Proteggi l'addestratore "parte terza"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2013, 16:00
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


Finalmente ero giunto dopo molti tentativi nel punto in cui si trovava la miniera abbandonata. Iniziai a guardarmi intorno. In quella miniera non sembrava ci fosse qualcosa di strano ma dovevo entrare per verificarlo con i miei occhi. Saltai giù dal luogo in cui mi trovavo atterrando sul piazzale davanti all’entrata della miniera, iniziai a guardarmi intorno finché non sfilai due kunai bomba dalla tasca. Bene se davvero li dentro c’era un mostro chiudere l’entrata sarebbe stata la cosa migliore. Lanciai i due kunai bomba contro l’entrata della gotta ma qualcosa li mandò via. Era uno shuriken gigante. I kunai appena toccarono il terreno distante dalla porta esplosero e una risata si sentì provenire da essa.
Kufufufu! Cosa credevi di fare con quei kunai? Un cittadino non potrebbe mai trovarsi armi di quel genere…Chi sei in realtà?
Abbassai lo sguardo, la voce proveniva da dentro la caverna, non mi rassegnavo. Sfilai altri e due kunai esplosivi e gli lanciai nuovamente contro la porta.
Spero solo che questa volta funzioni
Ma come la precedente volta i due kunai furono spediti lontano. Questa volta la causa non era uno shuriken gigante ma erano degli spiedi. Qui la cosa iniziava a puzzare.
…Sei un ninja di qualche altra nazione che sei venuto per il nostro stesso scopo?
Esclamò una voce proveniente sempre dalla miniera.
vedo che non ho altra scelta
Esclamai mentre con le mani iniziai a comporre i sigilli di un jutsu. Iniziai a concentrare il chakra nel mio corpo per farlo fluire verso l’esterno, era la prima volta che utilizzavo uina di queste tecniche in combattimento. Dovevo farcela a tutti i costi. Il chakra che indirizzavo verso l’esterno iniziò a tramutarsi in suiton.
Bacino Acquatico
Tecnica del Bacino d'Acqua (Suiton: Takitsubo no Jutsu)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Diametro Lago: 50m

Il ninja creerà un grande lago attorno a se in modo da poter utilizzare più facilmente le tecniche d'acqua o per sfruttare in un qualsiasi altro modo la fonte d'acqua appena creata.

Appena i cinquanta metri previsti dal jutsu furono riempiti d’acqua iniziai a rilasciare nuovamente il chakra verso i miei piedi ma questa volta fermandolo. Iniziai a correre sull'acqua sfilando un kunai. I tre ninja non volevano uscire? Li avrei fatti uscire con le cattive maniere.
…compagni miei dobbiamo stare attenti questo tizio sembra forte!
Ecco che sentì nuovamente la voce di uno dei fantomatici tre ninja che parlava con i suoi soci.
Proverò a fare un altra cosa...Uno di loro è in guarda altrimenti non avrebbero mai schivato i kunai.
Sfilai altri e quattro kunai bomba, era giunto il momento di vedere se erano veramente forti o deboli. Lanciai i quattro kunai alla stessa velocità e alla stessa altezza. Due dei quattro kunai sparirono, ora i kunai erano solamente due.
Cos'è successo, erano quattro e ora sono due!
Esclamò uno dei tre fuorilegge con voce acuta.
Kage Shuriken no Jutsu (Tecnica dello Shuriken d'Ombra)
Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja lancierà due armi da lancio in modo da far sembrare lanci una sola arma, ma in realtà l'altra sarà nascosta nell'ombra della prima, cosicché, anche se la prima arma dovesse essere bloccata o evitata, la seconda avrà altissime probabilità di andare a segno comunque. Solitamente per questo attacco si usano due Shuriken del Vento Demoniaco grazie alle loro qualità in aria.

I due kunai nascosti nell'ombra colpirono il bersaglio mentre gli altri e due furono colpiti da una tecnica che li respinse via, questa volta non era un arma. L'arco della minierà crollò ma qualcosa ne uscì prima di rimanerne schiacciato sotto.
Credevo di avercela fatta ma invece...
Esclamai iniziandomi a guardare intorno componendo nuovamente altri sigilli per utilizzare un altro jutsu del mio repertorio. Il mio corpo iniziò a coprirsi di un leggero strato acquatico ed ecco che iniziai a muovermi più veloce del solito. La tecnica più forte del mio repertorio:l'idratazione.
Suika no Jutsu (Tecnica dell'Idratazione)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 3
Danni Taijutsu subiti: -5

Il ninja sa sfruttare il chakra Acqua presente nel suo corpo, rilasciandolo attraverso i punti di fuga del suo corpo, riuscendo a creare un sottile strato d'acqua che lo proteggerà dai taijutsu.Tale strato d'acqua offrirà anche un leggero vantaggio offensivo nei movimenti e quindi nell'agilità.
CITAZIONE
Agilità: +3

Fatevi vedere... Mi dispiace ma ora non potete più niente contro di me!
Esclamai mentre ad un tratto una corrente d'aria calda non mi colpì, venni sbattuto contro il muro della caverna esterna e non riuscì a muovermi. Non stavo respirando, qualcosa mi stava attaccando. Sicuramente erano quei ninja.
CITAZIONE
Morika (Corrente Calda)
Richiede Arte del Vento Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 25
Il ninja padroneggierà le correnti calde del deserto. Egli sarà in grado di evocarle nel campo di battaglia. Il nemico sarà investito da una corrente di aria calda asfissiante dalla temperatura di oltre 45°. Il nemico si sentirà bruciare dentro e fuori.

Devo fare qualcosa!
Pensai mentre cercai di avvicinare le mani e di comporre alcuni sigilli per utilizzare un altra tecnica, stavo sprecando chakra ma non ci potevo fare niente. Eravamo 3 vs 1 e dovevo vincere. Il mio corpo iniziò a liquefarsi e ad entrare nell'acqua del bacino acquatico, mi liberai di quella corrente. Ora potevo liberamente muovermi come potevo e respirare.
Tecnica della pozzanghera.
Mizutamari Henge no Jutsu (Tecnica della Pozzanghera)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Durata: 2 turni

Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera e di conseguenza potersi spostare con molti meno problemi da essere umano. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa. Il vantaggio rispetto alla normale trasformazione è che si assumono le caratteristiche dell'acqua nel bene e nel male.

Dov'è andato? Fratelli miei dobbiamo trovarlo!
Esclamarono i tre mentre iniziarono a separarsi nella zona ed iniziare la ricerca della mia persona. Ora che erano divisi potevo prenderli uno alla volta senza esitare colpi. Continuavo a muovermi sulla superficie dell'acqua rilasciando chakra su di me per non disperdermi nel bacino acquatico. Arrivai vicino al primo dei tre. Un uomo piuttosto basso e magro. iniziai a sperare che non avesse qualche richiamo per contattare gli altri suoi amici. Tornai normale e gli tirai un taglio di mano dietro il collo facendolo svenire. Questo sicuramente era il più debole dei tre me lo sentivo.
Sei cascato nella trappola!
Esclamarono insieme i due rimasti mentre me li ritrovai uno davanti e uno di dietro. Ero semi circondato.
non volevo farvi tanto male ma purtroppo sono costretto a farlo. Volete fare 2 vs 1 bene..Sono pronto.
Sfilai 2 shuriken e gli lanciai verso i due che però si difesero. Uno dei due sfilò 2 shuriken e contrastò il mio attacco. Un colpo di genio mi venne in mente... le loro abilità erano differenti: Quello che avevo steso doveva essere quello che utilizzava i jutsu offensivi, quello che a contrastato i miei shuriken dovrebbe essere il lottatore senza chakra che utilizza solo armi invece l'altro deve essere difensivo. Sorrisi leggermente e iniziai a comporre nuovamente dei sigilli con entrambei le mani.
Cosa vuoi fare?
Non ti preoccupare ora lo scoprirai.
Posizionai le mani a forma di pistola ed iniziai a sparare contro i due.
Suisei Gan - Pistola Acquatica
Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 25
Distanza Max: 20m

Sfruttando l'acqua fusa con il proprio corpo, l'utilizzatore potrà attivare una tecnica utile sia a corto che a lungo raggio. Dopo aver posto le dita a mo di pistola, egli dovrà accumulare il proprio chakra sulla punta delle dita formando così un getto d'acqua sottile e continuo che partirà dai due indici della "pistola manuale". La particolare concentrazione del chakra e la rapida velocità mostrano come questa tecnica sia molto insidiosa e capace di ferire anche mortalmente, essendo il getto abbastanza preciso.

Pistola acquatica!
Muro di vento.
Il getto d'acqua iniziò ad andare a grande velocità contro i due ma uno dei due iniziò a produrre dei sigilli con le mani. Un enorme muro di vento si mise a difesa dei due però venne abbattuto velocemente poichè il mio getto d'acqua era più forte.
CITAZIONE
Barriera di Vento
Richiede Arte del Vento Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 15
Max resistenza Danni: 20
Una difesa unidirezionale, il chakra del ninja si concentra sui palmi delle mani e messe davanti al petto permettono di creare una barriera di raggio dai palmi pari a 2 metri, si sfalda alla fine del turno. La velocità di esecuzione è molto elevata. La barriera può anche essere scagliata verso il nemico, la velocità di percorrenza è lenta ma di grande entità.

Ora anche il secondo di tre era ko, venne colpito vicino ai polmoni, sperai che non fosse morto ma non ci potevo fare niente. Sfilai due kunai, era giunto il momento di combattere contro il tizio che usava solo armi. Quest'ultimo sfilò una katana, un arma che forse non potevo contrastare con dei semplici kunai.
Muori ninja sconosciuto!
Urlò l'ultimo rimasto che iniziò a correre contro di me. Inizi a contrastare con l'aiuto dei due kunai i colpi sperando di non venire colpito ma a causa della forza del ninja di ame uno dei kunai mi sfuggi di mano e mi cadde mentre io venni colpito alla spalla destra.
Cazzo... Devo fare qualcosa
Continuavo ad evitare i suoi colpi di sfuggita, non riuscivo veramente a stare al suo livello, la stanchezza stava iniziando a colpirmi, mi era rimasta una decina di chakra, forse avevo gia l'idea giusta in mente per finire questo scontro. Misi il dito sulla ferita della spalla dove mi stava uscendo del sangue e iniziai a comporre dei sigilli, questa volta sigilli strani. Sigilli d'evocazione.
Kushiyose no jutsu!
Kuchiyose no Jutsu (Tecnica del Richiamo)
Usando un contratto, sigilla il sangue dell'utilizzatore permettendo così di invocare un animale per coinvolgerlo nel combattimento. Il Tipo di animale è determinato dal contratto e il sangue è la firma. Occorre una grande quantità di chakra per eseguire questa tecnica di tipo spazio-temporale. Inoltre con questa tecnica è possibile invocare anche delle armi attraverso dei rotoli speciali o altri oggetti.

Piranha [Basso Livello] Costo 10
Si tratta di un gruppo di 5 piranha non di grossa taglia,ma in quanto agilità non hanno rivali in acqua.Il loro aspetto è complessivamente simile a quello di un qualunque pesce di fiume.Il corpo è molto alto e marcatamente compresso lateralmente;lungo tutto il dorso scorre una cresta che si congiunge alla prima pinna dorsale,mentre la seconda è in genere piccola e atrofica.Le squame sono piccole,il loro colore è verde opaco con sfumature rossicce al nero con qualche tono argentato.Rapidi,a dispetto della costituzione apparentemente tozza,hanno muscoli potenti e si spostano in maniera allucinante.La caratteristica più distintiva della specie è senza dubbio la bocca,simile ad una tagliola.La mascella inferiore è armata con una fila di grandi denti triangolari,molto affilati,i cui margini coincidono perfettamente con quelli dei denti nella mascella superiore,più piccoli ma ugualmente affilati.Questa struttura,assieme ai potenti muscoli delle mascelle,rende la bocca dei piranha uno strumento oltremodo efficiente,in grado di tranciare di netto e con un solo morso un boccone di carne dalla preda.Sono lunghi circa 30 cm e possiedono un appetito vorace per la carne difatti peccando nella vista possiedono un fiuto eccezionale scovando la preda nel raggio di 500m.

Cosa...Conosci anche quella tecnica? Non ci posso credere!
Una piccola coltre di fumo apparve e un gruppo di 5 piccoli piranha che iniziarono a lanciarsi all'attacco sul ninja di Ame che sembrava un po spaventato riguardo la tecnica che avevo appena usato.
Amici miei aiutatemi!
Esclamai mentre sfilai 5 kunai esplosivi, i piranha si erano attaccati al ninja con i denti, mentre due di loro erano spariti a causa dei colpi ricevuti sempre da quest'ultimo.
Madali via...Mandali via!
Urlava mentre vedevo scendere sangue dal suo corpo. Sorrisi lanciando 1 dei cinque kunai esplosivi contro di lui. Appena il kunai raggiunse 5 cm di distanza dal ninja i piranha sparirono e il kunai esplose.
Tutto andato come il previsto!
Esclamai mentre il bacino acquatico sparì e vidi i 3 ninja stesi per terra. Mi avvicinai ad un carrello per minatori che era li vicino e presi i tre ninja: uno alla volta, e gli misi li dentro. Se la sarebbero vista gli abitanti del villaggio sul modo con cui punirli, non potevo decidere io. Speravo solo che non fossero morti a causa del kunai esplosivo e della pistola acquatica. Iniziai a trascinare il carrello verso la cittadina. Una decina di minuti ed eccomi arrivato davanti al locale in cui mi trovavo all'inizio.
Madame... Se ci siete uscite un attimo dal locale, c'è un pacco per voi! Decidetene voi cosa farne!
Urlai per poi sparire su di un tetto con un salto dirigendomi verso il confine della città.


CITAZIONE
Vita: 50 -10 della katana (spero di aver conteggiato bene) = 40
Chakra: 30 -28 = 2
Agilità: 10
Forza: 10


+ 20 Kunai - 10 = 20
+ 20 shuriken
+ 20 carte bomba - 8 = 12
 
Top
0 replies since 27/5/2013, 16:00   16 views
  Share