Eddard Stark VS Rico Uchiha, Deserto Sabaku

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2013, 14:52

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


deserto21
Ambientato di notte

il buio padroneggiava il paesaggio, fievoli riflessi della luna illuminavano come spiragli nell'oscurità l'immenso deserto ed io, seguito dai miei fedeli cani proseguì a passo sostenuto verso la capitale fino a quando non notai una figura, poco meno della mia stessa altezza, sbarrarmi la strada. I cani drizzarono le orecchie cominciando a ringhiare.
E' il Kazekage.
Il capo di Suna non si fece attendere, ero alla ricerca di informazioni su Shukaku e per un qualche strano gioco del destino, mi si pose davanti colui il quale sapeva tutto su ogni angolo del Paese del Vento.
Venendo qui hai salvato la vita di molte persone del villaggio, kazekage.
Occhi rossi penetravano come luci d'allarme il buio della notte, il silenzio incombente del deserto sarebbe presto stato percorso da una cruenta battaglia.
Sembra molto sicuro di sè.
Dovremmo richiamare gli altri, mettiamoci in formazione d'attacco!
Osservai i miei cani, felice del loro immediato supporto ma per una mera questione d'onore non avrei tollerato aiuti in quello scontro, o perlomeno non sin dall'inizio.
Fermi! Ritornate tutti alla vostra colonia...ora.
I 5 cani scomparvero perdendosi in un polverone che si dileguò pian piano nell'aria. Ora ero il solo ad essere contro il Kazekage.
Sono sorpreso che mi abbia trovato Eddard, stavo giusto andando da lei per chiederle qualcosa riguardo il demone tasso Shukaku, si dice che sia in giro per il deserto...informatori mi hanno riferito che è stato avvistato da queste parti qualche giorno fa ma sono in viaggio da un paio di giorni e sembra non esserci traccia del Bijuu, per questo stavo giusto dirigendomi verso il villaggio; lei ne saprà sicuramente di più rispetto a dei semplici ricercatori hehehe
Le 3 tomoe cominciarono a roteare vorticosamente, mi permettevano una chiara visuale ad infrarossi, notte o giorno non faceva differenza per me, l'istinto di combattimento che contraddistingueva ogni Uchiha stava per prendere il sopravvento, sarebbe stata una lunga nottata...

Sharingan III Liv
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 7
Questo è il terzo, finale, stadio dello Sharingan. Il colore dell'occhio diventerà rosso acceso e attorno la pupilla compariranno 3 tomoe. In questo stadio vi è la fusione tra vantaggi e prestazioni massime dello Sharingan tramite l'uso del Magen. Con questi occhi un normale jonin Uchiha arriverà a superare l'Agilità di un Anbu e contemporaneamente a non eguagliare di poco l'Agilità di un Sannin. Ciò è sottolineato dal fatto che i riflessi sono diventati ottimi e la visione rallentata è abbastanza ampia tanto da leggere la quasi totalità di ogni movimento dell'avversario. Le prestazioni dei Genjutsu saranno migliorate ulteriormente e si potranno copiare tutte le tecniche di Arte Liv.2 eccetto le innate ed inoltre grazie al quasi totale controllo nelle Arti Illusorie sarà possibile riflettere i Genjutsu avversari contro il nemico stesso.

Agilità: +7

vita: 170
chakra: 123
agilità: 37
forza: 30
25 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni
 
Top
Skylineez
view post Posted on 28/5/2013, 17:39




L'uomo davanti a me non sembrava intimorito, così come non lo ero io. Non lottavo solo per vendicare la mia famiglia, lottavo per tutto il mio villaggio.
Si appellò a me con il nome di Kazekage, non lo ero più, ma certo non lo avrebbe saputo, non oggi, e spero mai.

è il ruolo di un Kazekage, ogni protettore del villaggio deve difenderlo, ed è quello che intendo fare. Adesso.

Dissi osservandolo, l'uomo aveva appena fatto ritirare i cani che lo accompagnavano.
Se non erro ho già visto quest'uomo, inoltre ha una tipica evocazione del villaggio di Konoha...

Pensai mentre questi parlava. Tutti noi superstiti delle grandi guerre conoscevamo l'Akatsuki, sapevamo a cosa mirava, sapevo già che se erano qui il loro obbiettivo era il demone talpa.
Da qualche tempo, qualche mese, ogni tanto alla residenza arrivavano strani messaggi, lettere provenienti da viaggiatori che affermavano d'aver visto una strana entità nel deserto.
Non mi son mai preoccupato, i bijuu erano sempre esistiti, quelli che potevano raccontarlo non erano abbastanza vicini da rendersi conto che si trattava di Shukaku, per gli altri, beh, se ti accorgi di lui è troppo tardi.

Mi spiace, ma non posso, e soprattutto non voglio aiutarti. I bijuu sono scomparsi, e non torneranno. Se anche esistessero ancora, è giusto che riposino là dove sono.

Continuai poco dopo.

Sono realmente tornati, l'aver quasi distrutto il mondo una volta non gli è bastato allora, devo fermare questa serie di distruzione prima che cominci.

Era inutile continuare a parlare, il mio intento era solo quello di uccidere quell'uomo, nessun'altro, non mi interessava ciò che avesse da dire. Avevo già completato metà dell'opera, se anche fosse sopravvissuto al combattimento non avrebbe mai avuto forze necessarie ad attaccare Suna. Per il momento, il solo esser davanti a lui mi permetteva di sventare l'attacco.

Azionai uno dei meccanismi sulla mia schiena, era ora di aprire le danze.
CITAZIONE
Caratteristiche Karasu
Resistenza: 40
- Arti staccabili
- Lame avvelenate che spuntano dagli arti Danni/Veleno: 3 a lama/5 x 2 turni
- Lanciamissili con gas velenoso negli arti Danni: 5 a missile/5 x 2 turni
- Kunai lanciabili dalla bocca Danni: 3 x 10
- Lanciatore di Senbon nascosto in un braccio Danni: 2 x 15
- Testa staccabile con stiletto velenoso in bocca Danni: 5 x 3 turni
- Lame sul petto retrattili Danni: 5 x 6 lame
- Karakuri Engeki con Kuroari

Davanti a me comparve la marionetta Karasu, immediatamente i fili di chakra che partivano delle mie dita la agganciarono.

Alzai il braccio della marionetta, da questo partirono 4 missili, che una volta esplosi avrebbero prodotto una cortina di fumo velenosa, oltre ad una forte esposione.
I missili erano diretti in ogni direzione, uno a destra, a sinistra, davanti e dietro il mio avversario. Questo serviva anche a rendere il più grossa possibile la cortina di fumo.
Tra me e la marionetta c'erano pochi metri, circa 3 o 4, mentre tra me ed il mio avversario erano circa 20.

Vita 40
chakra 130 - 5 evocazione - 5 fili di chakra = 120
30
30
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 19:00

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


...capisco...
In men che non si dica spuntò una marionetta poco difronte al mio avversario, questa tentò subito un attacco a lungo raggio sparando vari missili che puntarono a tutte le mie direzioni.
Data la cospicua distanza di 15mt circa potei vedere chiaramente i missili in arrivo e grazie ai miei occhi ne potei prevedere le traiettorie anticipandone l'arrivo.
Rapido mi spostai di un paio di metri verso destra prevedendo e di conseguenza evitando il missile che piombava da lì, i 4 missili all'impatto provocarono una media esplosione che fecero innalzare un fitto polverone mischiato con della strana polvere viola che si disperse rapidamente con le onde d'urto. Fuori dal raggio dell'effettiva esplosione, mi ritrovai comunque in mezzo al polverone dove inconsapevolmente inalai parte del gas tossico che lì per lì non mi fece effetto.
Aguzzai la vista notando tutte le fonti di chakra attraverso quella nube che si andava via via perdendosi nell'aria.
Partì in corsa da quel polverone sbucando a nord-ovest del raggio visivo del duo marionettistico.
Attacca e difende con quelle marionette...tsk! Dovrò essere il più preciso possibile per togliergli quei giocattoli!
Le tomoe iniziarono a roteare, un'illusione ricoprì l'effettiva realtà di quei secondi...
Karasu Gen (Illusione dei Corvi)
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10
Danni Shuriken: 3x10
Il ninja creerà un'illusione di distrazione. Egli tramite questa tecnica creerà una copia e la lascerà al posto suo mentre egli si sarà spostato. Il nemico non si accorgerà di tutto ciò a causa dell'illusione che ricoprirà l'effettiva realtà che lo circonda. Il clone potrà parlare e attaccare. L'illusione finirà quando il clone verrà distrutto o da parte del nemico o da parte dell'Uchiha stesso scomponendosi in corvi che prenderanno le forme di shuriken andando ad attaccare il nemico.

Come se nulla fosse successo il mio clone prese il mio posto in corsa andando a dirigersi verso il Kazekage simulando un attacco diretto. Il suo braccio si ricoprì di chakra elettrico puntando in corsa verso il capo di Suna.
Adoro le tue marionette...!!!
Nel mentre io vero arrivai indisturbato dall'altra parte del raggio d'azione del kazekage, distante 15mt, osservando anticipatamente i movimenti di ognuno di loro la mia copia era diretta verso il kazekage. Concentrai il chakra elettrico che fluì rapido ricoprendomi l'intera mano;
Chidori Eisou (Lama dei Mille Falchi)
Richiede Arte del Fulmine Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 45
Distanza Max: 20m
Questa tecnica si basa sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine. Il ninja concentrerà il chakra elettrico su un'unica mano e svilupperà una lunga lama che potrà arrivare a toccare fino ai 20 metri di distanza facendone defluire il chakra senza sosta. L'esecutore sarà in grado di emanare dalla punta una quantità di chakra molto elevata semplicemente aprendo la mano, in questo modo, al momento dell'infilzo la sua vittima verrà colpita in molteplici punti del corpo. Questo tipo di attacco è capace di tagliare e perforare qualsiasi cosa incontri. Essendo composta da chakra elettrico questa tecnica possiede una notevole velocità d'esecuzione.

All'offensiva della marionetta, una rapida e violenta lama di elettricità partita da tutt'altra parte avrebbe con molta probabilità trafitto Karasu cogliendo il Kage di sorpresa...contemporaneamente a tutto ciò un'inusuale fitta al petto mi provocò degli strani tremolii al corpo...

Vita: 165 (-5 veleno)
Chakra: 93 (-10 illusione -20 lama)
Forza: 30
Agilità: 37
25 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni
 
Top
Skylineez
view post Posted on 28/5/2013, 19:44




Il mio attaccò non ebbe un grande effetto, peccato, però considerando il misero sforzo effettuato per compierlo, ne era valsa la pena. Il mio avversario aveva solamente evitato l'esplosione dei missili, ma non aveva invece evitato la cortina fumogena, che l'avevo colpito, gli effetti del veleno erano lenti, ovviamente non ne avrebbe risentito subito.

Mentre la nube di diradava vidi il mio avversario fiondarsi verso di me, si stava esibendo in un attacco frontale, una mossa azzardata, avrei detto. Risposi controllando Karasu in modo che avanzasse, dritta contro di lui, la marionette avrebbe attacco con tutte e sei le lame dei suoi numerosi arti, la marionetta avrebbe dovuto colpire la copia illusoria, e questa sarebbe esplosa, trasformandosi in numerosi shuriken diretti a colpire la stessa karasu.

Ma da dove ???

Un lampo trafisse la mia marionetta, facendola scomporre in diversi pezzi, mentre cadeva a terra percorsa dall'elettricità.
Rico era comparsi dal nulla, da dietro la marionetta senza che potessi vederlo.

Bene... Probabilmente era un illusione... Bella mossa...

Pensai, mentre l'uomo si trovava davanti a me, dinanzi ai pezzi della mia marionetta.

Potrei, ma non è il momento... Prima...
Un secondo meccanismo scattò, questa volta si trattava di Hiruko:
CITAZIONE
Caratteristiche Hiruko
Resistenza: 60
- Coda Meccanica
- 2 Sparadardi

La caratteristica principale di Hiruko, famosa per essere una della marionette preferite di sasori era che poteva contenere il marionettista stesso, ma pochi conoscevano il suo uso alternativo.
La marionetta comparve davanti a me, presi immediatamente il controllo di questa e mi preparai ad attaccare. Il mio avversario era molto "vicino" alla marionetta, infatti aveva da poco eliminato Karasu, e poteva trovarsi a pochi metri da Hiruko, la marionetta aprì la bocca, in quel che era un movimento rapidissimo, e da questa partirono immediatamente 50 spiedi diretti contro il mio avversario.

CITAZIONE
Spiedi Avvelenati
Danni Spiedi: 10
Veleno: - 15 Vita x 3 turni
Gli spiedi che Hiruko sparerà dal braccio o dalla bocca sono identici tra di loro, di conseguenza anche gli effetti del loro veleno. Con questo attacco la probabilità di sfiorare il nemico e quindi avvelenarlo, è più alta rispetto all'attacco precedente dato il gran numero di aghi sparati nello spazio circostante.

Gli spiedi sarebbero stati difficili da vedere, anche solo vederli partire poteva risultare per l'uchiha difficile, nel buio della notte, inoltre chissà cosa poteva aspettarsi, ma il movimento era rapidissimo, infatti appena aperta la bocca gli spiedi sarebbero partiti rapidissimi. La marionetta avrebbe continuato a sputare i suoi spiedi contro l'avversario seguendone i movimenti. Hiruko si trovava a circa 3 metri da me, e circa 4 o 5 da Rico.

cuore 40
chakra 120 - 10 ( evocazione ) - 5 ( fili ) = 105
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 21:29

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Il mio clone fu percosso da una serie di lame di Karasu che lo vide scomparire in una raffica di shuriken che andarono a conficcarsi sullo scudo ligneo della marionetta parando così il mio effettivo avversario e facendo svanire l'illusione. Da lì entrai in azione sferrando il mio attacco che colpì in pieno Karasu distruggendolo in mille pezzi.
Forse ci sono andato un pò troppo pesante...
Continuavo a sentire uno strano tremolio percorrermi la pelle, non avevo problemi alla vista nè particolari difficoltà motorie, ma con un apparente fiatone dovevo difendermi dall'imminente attacco del Kazekage e della sua nuova marionetta. Più possente rispetto a quella di prima sembrava essere molto più difficile da distruggere. Questa cominciò a sparare una raffica di spiedi che andarono a convergere verso di me...
Stavolta anticipare l'attacco non fu cosa possibile cosìchè gran parte degli spiedi si conficcarono ripetutamente sul mio giaccone e addosso ricoprendomi per gran parte fino a quando, a fine raffica, non scomparvi in una nuvola di fumo...
Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione)
Consumo: 3
1 volta a scontro
Una tecnica base che si puo usare poche volte. Si concentra il proprio chakra all'altezza del ventre e da li lo si allunga con un corpo di massa o volume all'incirca equivalente a quello dell'utilizzatore del jutsu. A quel punto si contrae il chakra e si prende rapidamente il posto con l'oggetto scelto.

Al mio posto sbucò uno scarno tronco di legno interamente ricoperto di spiedi avvelenati, che mi consentì di sostituirmi ricomparendo in mezzo ad un cumulo di vecchi tronchi lacerati e portati dispersi dal vento a circa 20mt alle spalle del kazekage.
Con un ginocchio poggiato per terra e dal respiro affannoso, ebbi qualche secondo per riflettere ed osservare il nuovo nemico.
mmm...questa sembra molto più resistente della precedente, quella grossa coda metallica ha un aspetto molto minaccioso e come se non bastasse sembra che tutte le sue armi siano ricoperte dal veleno. Quello strano colorito viola del polverone, si trattava di gas tossico, ecco il motivo del mio fiatone...dovrò agire con cautela se vorrò arrivare a colpire lui.
Il polverone della kawarimi si era appena dileguato del tutto ed io cominciai a correre verso il kazekage, le tomoe roteavano sempre più veloci permettendomi una visione rallentata di tutto ciò che si muoveva attorno a me...
Vediamo come te la cavi contro 20...
Kage Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione del Corpo)
Richiede il Liv.1 di un'Arte - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 3 x ogni copia
Genin: Max 5 copie - Chunin: Max 10 copie - Jonin/Anbu: Max 15 copie - Sannin: Max 20 copie
Tecnica più avanzata rispetto al normale Bunshin Jutsu; consiste nella creazione di copie identiche all’utilizzatore dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali e tenere oggetti. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono attaccare con armi o a mani nude. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che non appena i cloni vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite alla mente del proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.

Da un fitto polverone 20 miei gemelli, disposti in 2 file orizzontali da 10 con il vero me dietro al centrale dell'ultima fila, spuntarono armati di due kunaibomba a testa.
Lanciati in corsa, arrivati a poco più di una decina di metri, la prima fila di 10 lanciò i kunaibomba formando varie ripetute esplosioni attorno e difronte al kazekage e marionetta, gli altri 10 e me tramite lo Sharingan eravamo pronti al contrattacco...

Vita: 160 (-5 veleno)
Chakra: 85 (-3 kawarimi -5 kage bunshin)
Forza: 30
Agilità: 37
25 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni

danni esplosione 100
 
Top
Skylineez
view post Posted on 29/5/2013, 20:29




Rico riuscì ad evitare l'attacco della marionetta, nonostante fosse difficile da prevedere lui dopotutto era un Uchiha, il vantaggio conferitogli da quell'abilità oculare era enorme. Usò la sostituzione, ed invece di lui fu un piccolo tronco a ritrovarsi ricoperto di veleno e spiedi.

Bene, vedo con piacere che scappi, stronzo... Ma come, preferivi forse vedertela con dei civili ?

I miei pensieri erano inutili, come era inutile distarsi in un simile momento, davanti ad un potente shinobi. Era pericoloso, non aveva senso rischiare.

Il rumore della corsa di Rico mi attirò, era alle mie spalle, mi voltai appena in tempo per vedergli creare un'infinità di copie.

Stupido... Non t'hanno mai insegnato che non importa la quantità, ma la qualità ?

Reagì immediatamente, appena le vidi feci lanciare da Hiruko la bomba di spiedi, questa era contenuta all'interno del suo braccio, il quale si alzò lanciando la bomba.

CITAZIONE
Spiedi Avvelenati
Danni Spiedi: 10
Veleno: - 15 Vita x 3 turni
Gli spiedi che Hiruko sparerà dal braccio o dalla bocca sono identici tra di loro, di conseguenza anche gli effetti del loro veleno. Con questo attacco la probabilità di sfiorare il nemico e quindi avvelenarlo, è più alta rispetto all'attacco precedente dato il gran numero di aghi sparati nello spazio circostante.

La bomba esplodeva al contatto col terreno, non la lanciai a distanza, non serviva, la lanciai molto vicino, e da essa partirono 100 spiedi a pressione. La velocità era elevatissima, gli spiedi erano già famosi per essere veloci ed inevitabili, il un caso come questo poi erano veramente velocissimi, anche il raggio d'azione era lunghissimo, difatti anche il vero Rico avrebbe potuto risentire di un simile attacco, se non avesse schivato gli spiedi. Io dovetti solamente voltarmi di schiena, un movimento semplice, che feci fare anche alla mia marionetta, in modo che si proteggesse con la coda.

Molte delle copie sarebbero esplose ancor prima d'aver capito cosa poteva esser successo, solo alcune, che per sola fortuna era state evitate dalla traiettoria, fortuna appunto, perchè ad una simile velocità erano pressochè inevitabili. Alcune riuscirono comunque a lanciare i kuani bomba, solamente 5, i kunai arrivarono e provocarono una brutale esplosione. Fortunatamente riuscì a farli intercettare dalla mia marionetta. Che si trovava davanti a me, e subì ogni danno. Fortunatamente era molto resistente, e non furono questi colpi a distruggerla interamente. Certo, i danni però erano stati ingenti e la marionetta ne aveva risentito.
Sciolsi i fili di chakra, Hiruko caddè rumorosamente davanti a me, come un corpo senza, una marionetta senza fili.
La guardai un ultima volta, era una delle mie marionette più prestigiose.

è giunto il tuo momento allora...

Il penultimo meccanismo si attivò :
CITAZIONE
III Kazekage

Resistenza: 60
- Sega circolare sul braccio sinistro Danni: 20
- Lama retrattile sul braccio destro Danni: 10
- Sabbia di Ferro emessa dalla bocca

Tecniche III Kazekage

CITAZIONE
Sabbia di Ferro
Attivazione: 20
Danni: 40 ; - 15 Agilità
Questa sabbia composta da metallo e agenti paralizzanti può assumere qualsiasi forma vogliate. Al solo contatto con essa l'avversario avrà serie difficoltà nei movimenti. Una volta attivata la Sabbia di Ferro non costerà ulteriore chakra per eseguire le tecniche. Qui sotto saranno riportate alcune tecniche della marionetta. Consumo e Danni rimarranno invariati.

La marionetta comparve davanti a me in tutta la sua maestosità, appena comparve iniziò ad eruttare dalla bocca tutta la sabbia ferrifera. La controllava, ed io attraverso di lei ne ero comproprietario.
Appena iniziò ad uscire controllai la marionette in modo che facesse formare un infinità di senbon di sabbia, una quantità inimmaginabile. La marionetta infatti era famosa per possedere abbastanza sabbia da creare intere foreste di ferro, od oggetti di enormi dimensioni. Quanti senbon avrebbe potuto creare ? Forse una nube.

Li avremmo poi lanciati verso il nemico, e verso le copie davanti a me. Essendo così tanti potevano ricoprire ogni zona, ed avrebbero colpito in ogni direzione. Solamente sotto terra ci sarebbe stato rifugio.

L'attacco avrebbe destato una modesta confusione, non sono erano tantissimi, ma anche molto "forti", nel trambusto io e la marionetta del III Kazekage saremmo arretrati, portando la distanza dal vero Rico Uchiha a 20 metri.


cuore 40
chakra 105 - 10 ( evocaz ) - 5 ( fili ) - 20 ( attivazione ) = 70


Hiruko
Vita 60 - 50 ( danni esplosioni ) = 10

III Kaze
vita 60


Danni : 40


Edited by Skylineez - 29/5/2013, 22:12
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 00:26

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Tsk! Immaginavo...
Al mio attacco il kazekage rispose con una seconda raffica di spiedi, non ero certo della mossa, ma dopo il primo attacco sventato non potei far altro che immaginare un secondo attacco simile, il gran numero delle copie lo costrinse ad un ennesimo attacco a lungo raggio.
Solo alcuni kunaibomba arrivarono a destinazione, la prima fila di 10 cloni fu annientata all'istante dalla raffica mentre quelli di dietro sfruttarono la vista rallentata ma soprattutto la copertura dei primi 10 per evitare i senbon slanciandosi anticipatamente verso l'alto.
Nonostante questo, il numero degli aghi era davvero eccessivo, ciò significò che altre 8 copie vennero colpite mentre si innalzavano per aria. Grazie alla visione rallentata che quegli occhi mi offrivano e la "doppia copertura" dei cloni difronte a me potei anticipare, ripararmi e di conseguenza evitare le insidiose traiettorie degli spiedi avvelenati, insieme a me solo altre 2 copie (quelle alle due estremità della seconda fila in cui gli spiedi arrivarono in minor numero) si salvarono lanciadosi in aria.
Un'esplosione circondò il kazekage dove li per li non riuscì a notare come si sarebbe potuto salvare, anche se bastava poco per immaginare che il compito di quella possente marionetta sarebbe stato anche quello di difenderlo da attacchi più potenti. Difatti dopo pochi secondi dall'esplosione hiruko cadde a terra a "peso morto" riportando numerose spaccature generali, risultando più una costruzione di legno malconcia che una vera e propria arma da guerra.
E anche questa è fatta
Purtroppo per me da lì a pochi istanti dopo un'altra marionetta comparve difronte al kazekage, era diversa da tutte le altre, mostrava chiari lineamenti umani nonostante si trattasse dell'ennesimo giocattolo di legno.
Sembra cominci a fare sul serio
La marionetta del III Kazekage cominciò a sbuffare chilate su chilate di una strana sabbia nera, a riflessi luccicante che tramite la mia vista notai intrinseca di chakra.
Fu questione di pochi secondi che difronte a me, appena schivati i senbon, si compose una fitta nube scura dai lineameti azzurri che si divise in migliaia di aghi ferrosi. Le mie copie distavano alcuni mt da me, armate di due kunaibomba già da prima non persero tempo nel lanciare repentinamente le armi verso il kazekage che altrettanto repentinamente rilasciò la sabbia. Un' improvvisa miriade pioggia di spiedi piovò ricoprendo gran parte del mio raggio d'azione, essendo appena atterrato dall'attacco precedente, l'offensiva del capo di Suna fu tanto rapida quanto improvvisa, tantè che l'unica cosa che potei fare fu difendermi restando fermo e contrastare la velocità del suo jutsu con la rapidità della mia elettricità. Un'ondata di spiedi travolse me e tutt'attorno, le copie svanirono in un'istante e solo 2 dei 4 kunaibomba sarebbero arrivati a destinazione o attorno.
Nagashi Chidori (Flusso dei Mille Falchi)
Richiede Arte del Fulmine Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Danni: 50
Durata: 2 turni
Distanza Max: 3m
Si concentra il chakra raiton in tutto il corpo, creando una barriera di pura elettricita. Devastante ed inoltre manovrabile, poiche qualsiasi cosa tocchi si elettrizzerà per un pò di tempo. Si potrà anche scaricarlo al suolo per qualche metro costringendo l'avversario al movimento istintivo poichè la velocità del jutsu è molto rapida. Con lo sharingan in genere questa tecnica eccelle anche e soprattutto in ambito offensivo, oltre che il classico ambito difensivo.

Una potente ondata d'elettricità scaraventò tagliando e riducendo in polvere tutto il ferro che ne andò in contatto. Un'imponente scarica elettrica si formò come risultato dell'elettrizzazione di tutto il ferro che mi circondava scaraventando parte della nube ferrifera verso i lati. Si trattava comunque di pura polvere ferrifera, ogni granello era pari ad 1/10 di coriandolo, fu inevitabile che parte di quella sabbia riuscì comunque a colpirmi. Molteplici scariche elettriche mi avvolsero in pochi istanti isolandomi da quell'imponente ondata di aghi ferrosi.
Inconsapevole degli effetti di quella polvere sorrisi beffardo al mio avversario.
Hehe ora tocca a me.
Tutt'attorno era ricoperto da sabbia nera, ciò non fu un problema, in quanto rapido mi portai in corsa verso il kazekage e marionetta. Un altro fiatone mi colpì d'improvviso, mi sentì rallentare, sentivo le ossa fare attrito, come se fossi composto da strani ingranaggi.
Cosa diavolo succede?!
La mia corsa verso il kazekage diventò rilenta, non mi fermai, continuai a correre sulla mia offensiva.
Ricoperto da chakra raiton lo stridio assordante dell'elettricità che mi ricopriva si faceva sempre più vicino.
Credo che parte della sabbia abbia avuto effetto hehe!
Devo riuscire a separarlo dalle sue marionette, non posso resistere ancora a lungo!
I miei apparenti rilenti motori erano ben poca cosa se affiancavo i poteri della mia vista, le 3 tomoe rotearono vorticosamente, il rosso di quegli occhi si accese...
Karasu Gen (Illusione dei Corvi)
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10
Danni Shuriken: 3x10
Il ninja creerà un'illusione di distrazione. Egli tramite questa tecnica creerà una copia e la lascerà al posto suo mentre egli si sarà spostato. Il nemico non si accorgerà di tutto ciò a causa dell'illusione che ricoprirà l'effettiva realtà che lo circonda. Il clone potrà parlare e attaccare. L'illusione finirà quando il clone verrà distrutto o da parte del nemico o da parte dell'Uchiha stesso scomponendosi in corvi che prenderanno le forme di shuriken andando ad attaccare il nemico.

Come qualche minuto fa un'illusione ricoprì l'effettiva realtà di quei secondi. Io falso continuai l'improvvisa e un pò malconcia corsa verso il kazekage, arrivato a meno di 10mt da lui e la marionetta. Nel contempo Io vero arrivai a pochi metri di distanza alla sua sinistra. L'illusione mi permetteva di sfruttare i reali secondi che trascorrevano, questo mi permise di limitare anche gli effetti rilenti della sabbia, avvicinandomi così non più di tanto ma comunque abbastanza vicino per, una volta svanita l'illusione, comparire d'improvviso per sferrare una rapida scarica di elettricità dal medio raggio d'azione puntando in primis ai fili di chakra con l'intento di tagliarli e come conseguenza della scarica, allontanare il kazekage dalle marionette per la maggiore distanza possibile.


Vita: 140 (-20 sabbia ferrifera)
Chakra: 50 (-25 nagashi -10 illusione)
Forza: 30
Agilità: 27 (-10 sabbia)
25 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni

danni esplosione 10 eheh


Edited by .Rico. - 30/5/2013, 17:14
 
Top
Skylineez
view post Posted on 1/6/2013, 17:44




Il mio attacco aveva avuto, perlomeno in parte l'effetto desiderato, il mio avversario era stato colpito, e per questa disattenzione sarebbe stato punito dal potente veleno della sabbia del III kazekage. Il veleno era micidiale, rallentava incredibilmente l'avversario che ne era colpito, era ottimo per lasciare quasi immobili le prede e torturarle nel deserto. Pratiche adottato da altri marionettisti, io non ero mai stato così cruento.

Il mio avversario riuscì comunque ad evitare buona parte dei danni grazie ad una strana aura elettrica che ne aveva distrutta buona parte.

Devo star attento, è molto forte quell'elemento raiton.

Pensai, mentre vidi il mio avversario corrermi incontro. Era una scena che avevo già visto, già prima lui aveva usato questa tecnica per poi apparirmi affianco, quando aveva eliminato Karasu. Dovevo star attento, lui poteva usare le illusioni, ed io non avrei potuto saperlo. IL mio avversario si fermò poco dopo, e l'illusione si trasformò nuovamente in shuriken.

Dannazione, di nuovo!
Non ebbi nemmeno il tempo di pensarci che questi era comparsi tra me ed il III kazekage.

Ahh!

Il campo elettrico attorno a lui era molto forte, e i danni si propagarono fino a me, ferendomi al cuore e facendomi sentire un forte dolore.
Il primo effetto del suo attacco fu di tagliare i fili di chakra del III, questi cadde infatti al suolo, senza fili non era nulla.
Dovevo immediatamente contro attaccare, ma non sarebbe stato furbo utilizzare di nuovo il III, in quella posizione il nemico avrebbe eliminato i fili nuovamente. Attorno a noi però c'era sempre il corpo di Hiruko, che seppure aveva ancora poca resistenza, era pur sempre una della mie migliori marionette. Hiruko era proprio ad un paio di metri alla sinistra di Rico, mi collegai con i fili di chakra alla marionetta, non la mossi tutta, non volevo che notasse che ne avevo ripreso il controllo, utilizzai solo la coda, la quale, lunga ben 6 metri, si sarebbe scagliata contro Rico.
CITAZIONE
Coda Velenosa
Danni Frustata: 15
Veleno: - 10 Vita x 3 turni
Si tratta di varie frustate scagliate da Hiruko tramite la sua coda d'acciaio contro l'avversario in modo tale da cercare di inniettare il veleno. Il solo sfioramento provocherà l'avvelenamento.Utilissima nei combattimenti ravvicinati.

Rico poteva essere protetto dall'aura elettrica, ma questa non poteva certo fermare una coda lunga 6 metri, e di quello spessore. Inoltre il veleno ormai in circolo lo avrebbe rallentato incredibilmente, ed il mio attacco sarebbe stato in proporzione più veloce di lui. Inoltre bisognava considerare il fattore psicologico, di un uomo che basa la sua strategia sulla velocità, come è abituato a farlo un Uchiha, e che si ritrova molto più lento del solito.
Io dovevo sfruttare questa situazione, utlizzai il gancio metallico nel mio busto per allontanarmi alla sinistra di Rico, mi sarei portato a 15 metri da lui.

Devo stare attento...

Pensai mentre componevo i sigilli :
Suna Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Sabbiosa del Corpo)
Richiede il Liv.1 di un'Arte - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 3 x ogni copia
Genin: Max 5 copie - Chunin: Max 10 copie - Jonin/Anbu: Max 15 copie - Sannin: Max 20 copie
Tecnica più avanzata rispetto al normale Bunshin Jutsu; consiste nella creazione di copie identiche all’utilizzatore dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali e tenere oggetti. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono attaccare con armi o a mani nude. I cloni di solito svaniscono in una montagnetta di sabbia non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che non appena i cloni vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite alla mente del proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.


20 copie apparvero attorno a me, e si disposero in due cerchi concentrici attorno a me.

vita 30
chakra 70 - 5 - 3 ( riattivazione fili ) = 62
30
30

III kaze
vita 30 ( 20 per l'eletttricita e 10 per gli shuriken dell'illusione )

Hiruko vita 10
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 15:24

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Il mio attacco ebbe l'effetto sperato, o almeno in parte. La marionetta del III colpì i lmio clone illusorio che fece svanire il mio genjutsu, gli shuriken della mia copia colpirono la marionetta anche se gran parte di essi vennero evitati, da lì riuscì a tagliare i fili di chakra e far scaraventare al suolo la marionetta. Il raggio d'azione del nagashi colpì nel contempo marionetta e kazekage.
Eddard si portò qualche metro più indietro, avvolto dall'elettricità del nagashi e grazie ai miei occhi ne previdi il movimento. Notai il suo classico direzionare dei bracci verso qualcosa, altri fili di chakra spuntarono dalle sue mani, mi voltai indietro e vidi Hiruko muoversi per quanto malconcio. La possente coda metallica puntò dritto verso di me, non feci in tempo a spostarmi del tutto tantè che rispondendo col nagashi ne attutì il colpo, ferendomi comunque al fianco sinistro. La coda metallica si elettrizzò di conseguenza andando a colpire anche lo stesso Hiruko, il quale venne tagliato e distrutto in mille pezzi.
Ma contro quanti devo combattere?!
Pensai toccandomi il fianco sanguinante. Nel frattempo il kazekage aveva attuato il kage bunshin, distavano ad una distanza di 15mt da me.
Devo approfittarne ora, non riuscirò a mantenere il nagashi attivo ancora per molto.
Ora saremo pari.
Dissi sorridendo quando un'improvvisa ondata d'elettricità si andò a scaraventare sull'inerme ma soprattutto vicina marionetta del III, sarebbe stata la fine anche di quel giocattolo. Il kazekage non sarebbe riuscito ad essere così rapido da anticipare delle scariche elettriche così vicine al bersaglio da una distanza di 15mt.
Molteplici scaglie di legno scattarono come un'esplosione, il legno verso di me fu puntualmente rasogliato dall'elettricità che mi avvolse. Avevo finalmente distrutto tutte le marionette di Eddard Stark. Ora non mi restava che segnare la sua condanna. Perdevo sangue dal fianco sinistro, ero certo dia ver ferito pure lui con l'attacco di prima, uno strano fiatone cominciò a comprirermi il petto.
Ugh!!!!
Con la mano destra mi toccai la parte del cuore, altro veleno era in circolo.
Tu e i tuoi stupidi trucchi. Non sfuggirai a questi occhi.
Dissi rivolgendomi ai 21 Eddard difronte a me.
Eccolo li, coperto dagli altri, l'elettricità che l'ha colpito sembra essere stata attratta da quella strana fonte di chakra che ho intravisto all'altezza del suo cuore. Non è stato ferito in altre parti, nonostante il mio sia stato un attacco generico. Sembra sia immortale, a parte quel punto...
Riflettei sul da farsi, l'aura d'elettricità svanì sotto forma dis cariche sempre più piccole. Distavo 15mt dai 21 Eddard, sorrisi con un ghigno di sfida.
Fatti sotto ora, solo o in 20 non fa differenza per me.
Il rosso dei miei occhi si accese, le 3 tomoe rotearono fino a che un sinuoso tornado si formò tracciando quel colorito rosso acceso.
Sharingan Mangekyou (Sharingan Ipnotico)
Richiede Arti Illusorie Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10 (3 se lo si attiva con lo Sharingan III Liv. già attivo)
Mantenimento: -5 Chakra a turno

Questo stadio è una variante dello Sharingan. A differenza di quest'ultimo, lo Sharingan Mangekyou cambia da portatore a portatore dal punto di vista estetico oculare. Sono in pochissimi a possedere questi occhi poichè per poterlo ottenere è necessario fare un grande sacrificio tale da segnare un'impronta indelebile nella vita di un ninja. Le 3 tomoe scompariranno e al loro posto compariranno vari segni attorno la pupilla. Grazie a questo stadio i riflessi dell'Uchiha saranno ottimizzati al massimo e la visione rallentata sarà molto più ampia tanto da permettere di poter leggere ogni minimo movimento dell'avversario. Col possesso di questi occhi sarà possibile copiare tutte le tecniche di Arte Liv.3 eccetto le innate ed inoltre si avrà il totale controllo nelle Arti Illusorie tanto da poter effettuare sin da subito tecniche e Genjutsu dai poteri immensi. Col passare del tempo il Mangekyou graverà sulla salute del possessore a causa del forte mantenimento che richiede.
CITAZIONE
Agilità: +10
jpg

Il tornado cominciò a roteare, occhi da assassino puntarono i 21 kazekage. Quegli occhi avevano seminato terrore e morte in tutto il mondo, il Mangekyou Sharingan era stato attivato. Il mio istinto naturale prese il sopravvento, tranquillo all'apparenza, particolarmente eccitato con quella vista. Il sangue pompava nelle vene, mi sentivo rinato. Avevo massimizzato i miei riflessi per quanto mi poteva essere possibile. Ora avrei potuto dare sfogo alla mia vera forza.

Vita: 120 (-10 coda -10 veleno)
Chakra: 47 (-3 mangekyou)
Forza: 30
Agilità: 30 (+3 mangekyou)
25 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni
 
Top
Skylineez
view post Posted on 4/6/2013, 20:30




L'uomo davanti a me venne colpito dal mio attacco, la coda di Hiruko riuscì a toccarlo, e non potevo sperare di meglio. Non confidavo tanto nel fatto che questa potesse fargli molto male, ma come ogni mia marionetta era ricoperta di veleno, ed avrebbe pensato quest'ultimo ad indebolire il mio avversario.

Notai l'effetto del veleno quando questi tossì, poco dopo fu lui stesso ad asserire di subirne gli effetti, parlando degli strani effetti dei miei trucchi.

Illuso... Ci son veleni peggiori... Avesso incontrato Sasori non saresti già più qui...

Pensai riferendomi al suo famoso veleno che immobilizzava. Il mio avversario parve attivare un'ennesima caratteristica della sua abilità oculare, sembrava avere sempre un potenziamento ulteriore, c'era sempre un trucco in più. Non mi preoccupai, per il momento non sembravano esserci grossi pericoli all'orizzonte. Il mio avversario rimase composto, in attesa.

Non si è mai visto un Uchiha sulla difensiva... Generalmente bramano dalla voglia di sangue... Forse è per questo che è ancora vivo...
Pensai mentre riflettevo sul come proseguire. Nel frattempo l'uomo davanti a me distrusse definitivamente sia Hiruko che il III kazekage, che perirono sotto i residui delle sue scariche elettriche.

Non avrei assaltato, le copie erano disposte sempre in due cerchi concentrici, le dieci più esterne presero un kunai e vi legarono una carta bomba, mentre quelle più interne, i cui movimenti erano in un certo senso nascosti da quelle esterne, presero 3 senbon ognuna.
Per prime vennero lanciati kunai bomba, questi vennero lanciati in modo da creare l'esplosione il più grossa possibile, al massimo in ogni zona si sovrapponevano due o tre carte bombe, non sarebbero stati ingenti i danni, ma l'area colpita lo era. Le copie interne invece, aspettarono il primo lancio, e subito dopo lanciarono i loro senbon. Ogni copia ne lanciava 3, e li lanciava a diverse altezze.

In questo modo i senbon sarebbero stati molto difficili da vedere, ed anch'essi avrebbero ricoperto una scala enorme.

vita 30
chakra 62
30
30

Non penso siano due attacchi, alla fine avrei potuto far lanciare 20 kunai bomba e far molti più danni, invece così lancio sempre due ondate di oggetti :)
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 22:18

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Vidi tutta la scena come in un proiettore a rilento. Alcune copie afferrarono dei kunai con annesse delle carte bomba, rapidi lanciarono verso di me quei pugnali esplosivi, non mi mossi di alcun centimetro, sarebbe stata una questione di secondi. Il tornado che sinuoso tracciava quel rosso acceso dei miei occhi cominciò a roteare sempre più forte, un'aura infuocata cominciò a materializzarsi, avvolgendomi del tutto dalla quale prese vita un imponente armatura che cominciò a parare tutte le esplosioni come se nulla fosse.
Susanoo
Richiede Sharingan Mangekyou
Consumo: 35
Vita: -30
Riduce ogni attacco del 50%
Danni da Spada Totsuka: 40
Vita Susanoo: 100
Tecnica misteriosa e praticamente invincibile che si esegue tramite gli entrambi occhi dell'Uchiha. Si tratta di un jutsu d'evocazione che fa apparire una strana e immensa creatura spirituale immersa in un'enorme alone di fuoco. Susanoo è dotato di un'armatura infuocata, di una potente spada, la Spada Totsuka, con incredibili poteri sigillanti e di un grande scudo, lo Scudo di Yata, capace di bloccare qualsiasi attacco. Chiunque o qualunque cosa verrà colpita dalla spada Totsuka sarà mandata in un genjutsu eterno mentre lo Scudo di Yata è uno scudo potentissimo dotato di ogni proprietà elementale della natura (cioè i 5 tipi di chakra), riuscendo così a respingere ogni attacco adattandosi ad esso. E' l'ultima difesa estrema degli Uchiha. Il genjutsu con cui sigilla la spada, causerà lo svenimento di chi la subisce solo se il colpo è totalmente inevitabile. Al termine della sua vita Susanoo scomparirà evaporando nell'aria. Il continuo utilizzo di tale tecnica graverà sulla salute dell'esecutore pertanto ad ogni utilizzo il costo della vita aumenterà del valore indicato. (prima volta 30 vita, seconda volta 60 vita, terza volta 90 vita e via dicendo)

Il Susanoo, una delle mie tecniche preferite, fece la sua comparsa sul territorio di battaglia sotto forma di un impomente guerriero dall'armatura di fuoco, armato di uno scudo con cui cominciò a respingere ogni esplosione e da una vasetto che richiamava le forme di una clessidra.
Il tuo veleno comincia a fare effetto Eddard eheh non credevo sarei arrivato a tanto, sei un degno avversario, ora è giunto il tuo momento.
Sorridevo beffardo, quegli occhi rossi luccicanti rappresentavano gli occhi di un demone selvaggio. Cominciai a camminare, passo dopo passo, verso i 21 Eddard, il Mangekyou Sharingan cominciò a roteare, delle lacrime di sangue cominciarono a scivolare sul mio viso. Cominciai a tossire ma nulla poteva contrastarmi fino a quel momento. Il Susanoo alzò il braccio che teneva il vaso, da lì si formò in pochi secondi una lunga e potente spada dal chiaro chakra color giallo-rosso.
Fu questione di istanti.
Un potente fendente dall'alto puntò su tutta la zona ai suoi piedi su cui si trovavano i 21 kazekage, la mia vista era ciò che il Susanoo vedeva, puntando l'occhio sul vero kazekage, il fendente ebbe come centro proprio lui andando poi a devastare come le onde sismiche di un terremoto tutto ciò che si sarebbe trovato nelle sue vicinanze. L'impatto fu stravolgente quanto rapido, molte copie se non tutte sarebbero inevitabilmente state spazzate via.
Tossivo, l'effetto del veleno si faceva sentire sempre di più comprimendomi il torace e da lì a poco avrei esaurito tutto il mio chakra. Non mi restava molto tempo, sarei comunque riuscito a riportarmi in vantaggio se non sconfiggerlo definitivamente.


Vita: 80 (-30 susanoo -10 veleno)
Chakra: 7 (-5 mantenimento -35 susanoo)
Forza: 30
Agilità: 30 (+3 mangekyou)
25 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni

danni spada 40

vita susanoo 50

- 50 esplosione riducendo per metà i danni totali di 100, non conto i senbon perchè voglio dire, si squagliano per non dire fare il solletico XD
 
Top
Skylineez
view post Posted on 5/6/2013, 13:12




L'esplosione provocata dal lancio delle armi ebbe gli effetti sperati, l'uomo davanti a me dovette ricorrere a quella che era la più famosa tecnica degli uchiha, nonchè la più forte e temuta. L'evocazione del susano'o. Il mostro apparva circondato di fiamme, e contornato da questi Rico iniziò ad avanzare verso di me e verso le copie. Sapevo che avevo poche speranze di difendermi, inoltre la sua vista gli permetteva di vedere il centro di chakra collocato nel mio cuore, lui sapeva perfettamente dove colpire. Non aspettai che il mostro attaccasse, sarebbe stato troppo tardi, appena lo vidi iniziai a prepararmi al contrattacco. Feci scattare l'ennesimo meccanismo sulla mia schiena, anch'esso era collegato ad un rotolo, un'ennesima evocazione.

Puoi aver distrutto le più pericolose... Ma le più resistenti ci sono ancora tutte.
Pensai mentre davanti a me appariva Sansho!
CITAZIONE
Resistenza: 65
- Scudo difensivo sulla schiena
- Capacità di creare una gabbia di legno

La marionetta era molto grossa, e dotata di un resistentissimo scudo che permetteva di proteggersi da attacchi imponenti, e qual miglior modo di usarla se non questo ?
Appena apparve le collegai i miei fili di chakra, aveva fatto appena in tempo che contro di questa si abbatté l'attacco del susano. La sua enorme spada si infranse contro l'enorme scudo si sansho. Questa riuscì a resistere, era una marionetta utile solo a scopo difensivo, non aveva null'altra utilità, ma come difesa era perfetta.
Sorrisi, il combattimento stava per avere fine. Molte delle mie copie vennero distrutte o sacrificate nell'intento di salvarmi da quell'attacco, solo le 5 dietro di me resistettero.

Devo infoltire le file...
Pensai mentre componevo i sigilli:
CITAZIONE
Suna Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Sabbiosa del Corpo)
Richiede il Liv.1 di un'Arte - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 3 x ogni copia
Genin: Max 5 copie - Chunin: Max 10 copie - Jonin/Anbu: Max 15 copie - Sannin: Max 20 copie
Tecnica più avanzata rispetto al normale Bunshin Jutsu; consiste nella creazione di copie identiche all’utilizzatore dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali e tenere oggetti. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono attaccare con armi o a mani nude. I cloni di solito svaniscono in una montagnetta di sabbia non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che non appena i cloni vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite alla mente del proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.

Altre 20 copie comparvero, nuovamente in due cerchi concentrici attorno a me. Non aspettai che il mio avversario avesse il tempo di preparare una difesa, ognuna di queste prese 3 kunai bomba, e li lanciò contro il susano. Io nel frattempo scattai all'indietro di 20 metri, assieme alle copie e trascinandomi dietro sansho, per ripararle dall' esplosione.
Spero ti piaccia il fuoco, perchè morirai bruciando.

Dissi mentre i primi kunai bomba arrivavano ed esplodevano.
Il lancio all'unisono delle copie di quelle armi avrebbe creato un'esplosione gigantesca, dalla quale non solo sarebbe difficilmente riuscito a salvarsi il susano, ma dalla quale era quasi impossibile che si salvasse Rico Uchiha. Quale strana entità sarebbe stata necessaria a salvarlo ?

vita 30
chakra 62 - 5 ( evocazione ) - 5 ( fili ) - 5 ( moltiplicazione ) = 47


25 copie che lanciano 3 kunai bomba ognuna = 75 kunai bomba
75 * 5 = 375 danni.
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 14:25

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


L'impatto fu devastante, ondate di sabbia si innalzarono, molteplici scoppi si sentirono, il Mangekyou Sharingan roteava, controllavo in ogni dettaglio la situazione. Rimasi quasi incredulo alla vista di un'ennesima marionetta quanto il poco tempo che Eddard ebbe per evocarla. Questa venne colpita di netto quasi subito dall'imponente fendente che si abbattè con una veemenza senza eguali, devastando tutto ciò che si ritrovava attorno. Molte copie scomparirono, altre invece no.
E così credi ancora di poter fare qualcosa?
Il rosso e nero dei miei occhi mi consentivano un vantaggio, un netto vantaggio per quanto riguarda l'anticipare semplici movenze del corpo.
Il sangue grondolava dagli occhi, ormai mi restava poco tempo, effettuato il primo attacco il Susanoo fissava sott'occhio il kazekage, lì per quanto possibile mi fosse consentito, potei anticipare i suoi movimenti, capendo le sue intenzione prima ancora che lui finisse i sigilli.
Stavolta non la passerai liscia.
Nel mentre nuove copie si formarono, un'improvvisa ondata di scudo andò a schiacciarne gran parte che stavano ancora armandosi, non calcolai quante ne distrussi ma di sicuro fu una gran somma. Mi ritrovavo ad essere non poi così lontano dal kazekage dato che ad ogni suo movimento lo seguivo e con me anche il Susanoo era pronto al contrattacco.
Non puoi scappare.
Dissi osservando il kazekage spostarsi, o meglio anticipando il suo movimento di quel tanto che bastò per ritrovarsi un'improvviso fendente orizzontale che avrebbe sterminato tutto ciò che si sarebbe ritrovato ai suoi lati trapassandolo di netto nel peggiore dei casi. Un'incredibile esplosione avvenne.
Nel mentre che l'attacco si compiva, molteplici esplosioni cominciarono a colpire il Susanoo fino a che non iniziò a decomporsi, sembrava fosse rimasta ancora qualche copia, in base al successo del mio attacco avrei notato se vi erano ancora copie in giro oppure no. Caddi a terra in ginocchio, cominciai a tossire, strinsi il petto, gli occhi rossi dal volto macchiato di sangue. Il Mangekyou scomparve scomponendosi in 3 tomoe, ero quasi del tutto esausto, difronte a me ingenti polveroni si disperdevano lenti nell'aria, frutto della devastazione del Susanoo. Un'improvviso terremoto cominciò a far tremare il deserto.
Cosa diavolo succede ora?!

Repentino ma stanco, con la manica del braccio mi asciugai il sangue dalle labbra, con l'altra mano affferrai con le 4 dita, 4 anelli di kunai dalla mia saccoccia, ero all'erta, il terremoto si sentiva sempre più vicino....

Vita: 70 (-10 veleno)
Chakra: 2
Agilità: 30
Forza: 30
21 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni
 
Top
Skylineez
view post Posted on 6/6/2013, 10:26




Quello che pensavo che sarebbe stato l'attacco finale si rivelò utile al solo scopo di annientare il demone susano. Non feci in tempo ad evocare le copie che questi ne aveva già distrutto buona parte, ma non si accontentò di questo, e mentre le altre lanciavano un'ingente quantità di kunai bomba questi riuscì a sferrare un'ulteriore attacco.
Fortunatamente dopo aver creato le copie io scattai indietro, il mio avversario mi seguiva, ma la distanza comunque rimaneva quella, con me portavo i resti di Sansho, che seppur indebolito mi assicurava ancora una discreta difesa. Mentre iniziavano le esplosioni il susano sferrò un'ultimo attacco. Le sue intenzioni erano visibili, siccome già prima aveva caricato un fendente adesso doveva comunque riprepararsi per sferrarlo, il tutto era velocissima, ma io non ero certo lento. L'attacco era comunque imparabile, io riuscì solamente a frapporvi i resti di Sansho, che già da prima avevo preventivamente portato con me. La marionetta subì il fendente, ed esplose quasi in molti pezzi, l'unica fortuna che ebbì fu che l'impatto rallento, seppur di poco, i movimento del demone, ed il suo colpo arrivò a me indebolito. La spada mi colpì, io provai ad evitarla quando questa si stava avivcinando, ma ebbì l'effetto di evitar che colpisse in pieno il mio cuore, questa però impatto contro il mio braccio destro, tagliandolo di netto. Se non fosse stato per l'esplosione, che fece scomparire il susano il colpo mi avrebbe probabilmente tagliato di netto, ma il fendente si arresto poco dopo.
ebbì una fortissima fitta al petto, perdevo sangue dalla scatola contenente il cuore, il corpo era comunque stato fortissimo. Non riuscì nemmeno a gridare, avessi avuto dei polmoni sarebbero stati adesso vuoti. Il dolore mi accecò momentaneamente. Anche il mio avversario sembrava esausto, ed un terremoto sembrava imperversare nel deserto.

Anche la natura si ribella contro l'akatsuki.. Stanno venendo a prenderti Rico...

Pensai mentre la paura di morire mi fece l'effetto dell'adrenalina. Il colpo era stato duro, ma ero ancora vivo, e dovevo sfruttare quest'ultima occasione per eliminare definitivamente il mio avversario.
Il mio avversario aveva ormai finito ogni tecnica e segreto, perlomeno , speravo. Io invece avevo ancora in serbo per lui il migliore dei miei attacchi, l'avevo ereditato dal mio maestro, il quale usò questo jutsu per conquistare intere nazioni. Feci scattare l'ultimo meccanismo :
Tecnica Rossa Segreta: Spettacolo delle 100 Marionette
Richiede Abilità Marionettista Jonin/Sannin
Consumo: 35
Veleno: -5 Vita x 5 turni
Danni Max a turno: 60
Il ninja evocherà da una pergamena cento delle sue Marionette Umane e le controllerà attraverso cento fili di Chakra che partiranno da uno scompartimento situato sul suo petto. Si dice che con questa tecnica Sasori abbia conquistato un'intera nazione. La elevatissima pericolosità del jutsu deriva non solo dal numero incredibile di congegni e dal veleno impresso in ogni arma ma soprattutto dal fatto che i fili di chakra sono collegati direttamente al fulcro di chakra del ninja che di conseguenza sposta le marionette senza necessità di movimento usando solo il pensiero e per questo le marionette sono imprevedibili. Potendo attaccare con un max di 6 marionette a turno il marionettista sarà in grado nel mentre di controllare tutte le restanti marionette. Inoltre, il ninja sarà capace di spostare il suo cuore da una marionetta all'altra, in modo da creare un'attacco a sorpresa con i suoi tubi, oltre ad attaccare con essi insieme alle 100 Marionette.
CITAZIONE

Caratteristiche 100 Marionette
CITAZIONE
Resistenza: 15x100
- Ogni arma avvelenata Danni Arma: 10


Le 100 marionette apparvero intorno a noi, un consistente gruppo di marionette, circa 90 si disposero in larghi cerchi concentrici, erano 4 cerchi, occupavano in titolare un 60 metri quadrati. Io al momento ero al centro, ma appena il mio avversario si sarebbe mosso avrei spostato il cuore nella marionetta più lontana. Le marionette erano così tante, e disposte in modo tale da occupare l'intera visuale del mio avversario, che avrebbe visto davanti a se solo diverse file di marionette, e a meno che non le avrebbe trapassate mai avrebbe potuto vedere la mia reale posizione. Ne rimanevano dieci, queste furono le prime delle quasi presi il controllo, e che mossi immediatamente contro il mio avversario. Di queste dieci solo le prime 6 partirono, la tecnica era molto impegnativa e nel controllarne un numero ridotto potevo gestirne meglio i movimenti, rendendoli più letali.
Non volevo nemmeno mettermi nei panni del mio avversario, il quale era ormai allo stremo, aveva usato la più segreta tecnica del suo clan, e si ritrovava adesso a dover affrontare la più forte e segreta del mio senza energie. Il tempo e le fatiche passavano anche per me, ma dovevo ormai confidare in quest'ultimo attacco.

vita 30 - 15 = 15 ( 40 danni susano - 25 scudo sansho = 15 )
chakra 47 - 35 = 12
30
30

ormai non hai più il mange, hai 27 d'agilità mi pare...

i danni sono 60

90 marionette sono disposte a file attorno a me, e come se avessi un muro di legno davanti, non penso lo sharingan veda attraverso i muri, quindi non dovresti nemmeno riuscire a vedere la posizione del cuore...
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 16:06

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Peccai di inesperienza forse, avrei dovuto adoperare meglio il Susanoo pensavo, rimasi letteralmente sbalordito quando notai che un semplice ammasso di legno riuscì a parare, deviare l'attacco di una creatura imponente.
Tsk! Sembra che ora non mi resti molto da fare.
All'improvviso una montagna di marionette vidi comporsi difronte ai miei occhi, le tomoe rotearono, grazie al mio potere notai subito l'ingente numero di marionette prima ancora che si materializzasserro del tutto.
Questa non ci voleva
Persi di vista anche il vero kazekage in tutta quella confusione, distavano decine di mt, armato di 4 kunai avevo difronte 100 marionette munite di spade. Mi rialzai, il terremoto mi rifece perdere l'equilibrio.
Ma che diavolo succede ora?!
Le prime marionette partirono all'attacco, le anticipai con i miei occhi; nel mentre cominciarono a partire, presi un fumogeno che lanciaì poco difronte a me, da lì lanciai 4 kunaibomba verso la mia stessa direzione visiva, memorizzando le posizioni in volo delle marionette non mi fu difficile anticipare la loro metrica percorsa cosìchè lanciai i kunai nella stessa direzione su cui erano dirette le marionette centrali rallentandone la corsa con le conseguenti esplosioni e così poter fuggire o perlomeno togliermi da li.
Un gran polverone grigioviolaceo coprì la visuale delle marionette, mi aiutò a togliermi da li andando a spostarmi il più distante possibile mantenendo la vista fissa sul polverone. Afferrai un altro kunai.
Sono stato troppo indulgente, a momenti ci lasciavo la pelle tsk! Mi sa che stavolta ho toppato.
Improvvise una marionetta sbucò dal polverone, spada sguainata come un oggetto indemoniato mi arrivò addosso. Seppur stanco i miei occhi funzionavano perfettamente, anticipai la sua traiettoria facendo sfilare la lama del kunai sotto quella della sua spada, notai gocce di veleno grondolare in quegli attimi. Con un colpo secco verso l'alto spostai l'arma della marionetta sbilanciandola e mostrandomi il suo lato sinistro scoperto, uno sguardo cupo fissò quegli occhi vuoti, con l'altra mano afferrai un altro kunai andando a puntare al suo lato per farla scomparire. Non riuscì a compiere a termine il mio affondo che una lama mi trapassò di netto il mio fianco sinistro. Una smorfia di dolore tracciò il mio viso.
Cosa diavolo?!
Non mi accorsi dell'altra marionetta che sbucò alle mie spalle. Sasngue cominciò a scivolare sulla mia gamba.
Senza questi giocattoli non sei niente.
L'altra marionetta partì con un altro fendente, anche stavolta ne anticipai i movimenti e repentino le afferrai il braccio che impugnava l'arma, i miei occhi puntarono la marionetta.
Ora hai davvero rotto i coglioni!
Con un colpo secco le staccai il braccio di legno che impugnava l'arma lasciandolo correre a mt di distanza. Da lì fu come una scossa improvvisa, le altre marionette arrivarono ed un'imponente massa fuoriuscì dal terreno, ondate di sabbia ricoprirono tutto il territorio arrivando a decine e decine di mt di distanza andando a ricoprire probabilmente anche la zona su cui si trovavano le altre marionette e il kazekage.
Il demone Shukaku si era risvegliato dal letargo.
Shukaku_naruto_shippuuden_31179491_1024_768
CITAZIONE
Statistiche Ichibi
Vita: 250
Forza: 80

Un'imponente manto color del deserto con molteplici fiammelle blu che al bagliore della luna si illuminavano come lucciole. Un urlo imponente fece tremare tutta la zona circostante con violente raffiche di vento.
Le marionette vicino a me furono spazzate via, io sballottolato a mt e mt di distanza ricoperto in parte dalla sabbia, grondolante di sangue con una spada infilzata al fianco sinistro mi ritrovai a terra.
Cosa succede?
Difronte ai miei occhi, distante una 50 di mt, notai l'imponente dorso del demone tasso: l'Ichibi, comparso dalle profondità del deserto, il quale cominciò a concentrare chakra.
Eheh, eccoti finalmente! Ahhh maledizione non posso muovermi, ma devo riuscirci!
Strappai una fascia del mio giaccone, presi un kunai e legai la fascetta al manico del kunai. Da li stesi a guardare, stravolto con poche forze oramai a terra.
Fu questione di istanti che con un grido imponente l'Ichibi diede vita ad una gravissima tempesta di sabbia che andò a mancare solo gli oggetti sdraiati al suolo, per il resto furono tagli d'aria, colpi di sabbia, una fitta coltre di sabbia ricoprì tutto il territorio, non so che fine avrebbero fatto le marionette e il kazekage. Imponenti ondate furiose si scagliarono sul territorio sabbioso del deserto...

Vita: 60
Chakra: 2
Agilità: 27
Forza: 30
21 kunai
15 shuriken
31 cartebomba
9 fumogeni


Edited by Onoki "the Boss" - 6/6/2013, 21:40
 
Top
16 replies since 28/5/2013, 14:52   257 views
  Share