Eddard Stark VS Rico Uchiha, Deserto Sabaku

« Older   Newer »
  Share  
.Rico.
view post Posted on 28/5/2013, 14:52 by: .Rico.

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


deserto21
Ambientato di notte

il buio padroneggiava il paesaggio, fievoli riflessi della luna illuminavano come spiragli nell'oscurità l'immenso deserto ed io, seguito dai miei fedeli cani proseguì a passo sostenuto verso la capitale fino a quando non notai una figura, poco meno della mia stessa altezza, sbarrarmi la strada. I cani drizzarono le orecchie cominciando a ringhiare.
E' il Kazekage.
Il capo di Suna non si fece attendere, ero alla ricerca di informazioni su Shukaku e per un qualche strano gioco del destino, mi si pose davanti colui il quale sapeva tutto su ogni angolo del Paese del Vento.
Venendo qui hai salvato la vita di molte persone del villaggio, kazekage.
Occhi rossi penetravano come luci d'allarme il buio della notte, il silenzio incombente del deserto sarebbe presto stato percorso da una cruenta battaglia.
Sembra molto sicuro di sè.
Dovremmo richiamare gli altri, mettiamoci in formazione d'attacco!
Osservai i miei cani, felice del loro immediato supporto ma per una mera questione d'onore non avrei tollerato aiuti in quello scontro, o perlomeno non sin dall'inizio.
Fermi! Ritornate tutti alla vostra colonia...ora.
I 5 cani scomparvero perdendosi in un polverone che si dileguò pian piano nell'aria. Ora ero il solo ad essere contro il Kazekage.
Sono sorpreso che mi abbia trovato Eddard, stavo giusto andando da lei per chiederle qualcosa riguardo il demone tasso Shukaku, si dice che sia in giro per il deserto...informatori mi hanno riferito che è stato avvistato da queste parti qualche giorno fa ma sono in viaggio da un paio di giorni e sembra non esserci traccia del Bijuu, per questo stavo giusto dirigendomi verso il villaggio; lei ne saprà sicuramente di più rispetto a dei semplici ricercatori hehehe
Le 3 tomoe cominciarono a roteare vorticosamente, mi permettevano una chiara visuale ad infrarossi, notte o giorno non faceva differenza per me, l'istinto di combattimento che contraddistingueva ogni Uchiha stava per prendere il sopravvento, sarebbe stata una lunga nottata...

Sharingan III Liv
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 7
Questo è il terzo, finale, stadio dello Sharingan. Il colore dell'occhio diventerà rosso acceso e attorno la pupilla compariranno 3 tomoe. In questo stadio vi è la fusione tra vantaggi e prestazioni massime dello Sharingan tramite l'uso del Magen. Con questi occhi un normale jonin Uchiha arriverà a superare l'Agilità di un Anbu e contemporaneamente a non eguagliare di poco l'Agilità di un Sannin. Ciò è sottolineato dal fatto che i riflessi sono diventati ottimi e la visione rallentata è abbastanza ampia tanto da leggere la quasi totalità di ogni movimento dell'avversario. Le prestazioni dei Genjutsu saranno migliorate ulteriormente e si potranno copiare tutte le tecniche di Arte Liv.2 eccetto le innate ed inoltre grazie al quasi totale controllo nelle Arti Illusorie sarà possibile riflettere i Genjutsu avversari contro il nemico stesso.

Agilità: +7

vita: 170
chakra: 123
agilità: 37
forza: 30
25 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni
 
Top
16 replies since 28/5/2013, 14:52   257 views
  Share