Eddard Stark VS Rico Uchiha, Deserto Sabaku

« Older   Newer »
  Share  
.Rico.
view post Posted on 28/5/2013, 19:00 by: .Rico.

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


...capisco...
In men che non si dica spuntò una marionetta poco difronte al mio avversario, questa tentò subito un attacco a lungo raggio sparando vari missili che puntarono a tutte le mie direzioni.
Data la cospicua distanza di 15mt circa potei vedere chiaramente i missili in arrivo e grazie ai miei occhi ne potei prevedere le traiettorie anticipandone l'arrivo.
Rapido mi spostai di un paio di metri verso destra prevedendo e di conseguenza evitando il missile che piombava da lì, i 4 missili all'impatto provocarono una media esplosione che fecero innalzare un fitto polverone mischiato con della strana polvere viola che si disperse rapidamente con le onde d'urto. Fuori dal raggio dell'effettiva esplosione, mi ritrovai comunque in mezzo al polverone dove inconsapevolmente inalai parte del gas tossico che lì per lì non mi fece effetto.
Aguzzai la vista notando tutte le fonti di chakra attraverso quella nube che si andava via via perdendosi nell'aria.
Partì in corsa da quel polverone sbucando a nord-ovest del raggio visivo del duo marionettistico.
Attacca e difende con quelle marionette...tsk! Dovrò essere il più preciso possibile per togliergli quei giocattoli!
Le tomoe iniziarono a roteare, un'illusione ricoprì l'effettiva realtà di quei secondi...
Karasu Gen (Illusione dei Corvi)
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10
Danni Shuriken: 3x10
Il ninja creerà un'illusione di distrazione. Egli tramite questa tecnica creerà una copia e la lascerà al posto suo mentre egli si sarà spostato. Il nemico non si accorgerà di tutto ciò a causa dell'illusione che ricoprirà l'effettiva realtà che lo circonda. Il clone potrà parlare e attaccare. L'illusione finirà quando il clone verrà distrutto o da parte del nemico o da parte dell'Uchiha stesso scomponendosi in corvi che prenderanno le forme di shuriken andando ad attaccare il nemico.

Come se nulla fosse successo il mio clone prese il mio posto in corsa andando a dirigersi verso il Kazekage simulando un attacco diretto. Il suo braccio si ricoprì di chakra elettrico puntando in corsa verso il capo di Suna.
Adoro le tue marionette...!!!
Nel mentre io vero arrivai indisturbato dall'altra parte del raggio d'azione del kazekage, distante 15mt, osservando anticipatamente i movimenti di ognuno di loro la mia copia era diretta verso il kazekage. Concentrai il chakra elettrico che fluì rapido ricoprendomi l'intera mano;
Chidori Eisou (Lama dei Mille Falchi)
Richiede Arte del Fulmine Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 45
Distanza Max: 20m
Questa tecnica si basa sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine. Il ninja concentrerà il chakra elettrico su un'unica mano e svilupperà una lunga lama che potrà arrivare a toccare fino ai 20 metri di distanza facendone defluire il chakra senza sosta. L'esecutore sarà in grado di emanare dalla punta una quantità di chakra molto elevata semplicemente aprendo la mano, in questo modo, al momento dell'infilzo la sua vittima verrà colpita in molteplici punti del corpo. Questo tipo di attacco è capace di tagliare e perforare qualsiasi cosa incontri. Essendo composta da chakra elettrico questa tecnica possiede una notevole velocità d'esecuzione.

All'offensiva della marionetta, una rapida e violenta lama di elettricità partita da tutt'altra parte avrebbe con molta probabilità trafitto Karasu cogliendo il Kage di sorpresa...contemporaneamente a tutto ciò un'inusuale fitta al petto mi provocò degli strani tremolii al corpo...

Vita: 165 (-5 veleno)
Chakra: 93 (-10 illusione -20 lama)
Forza: 30
Agilità: 37
25 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni
 
Top
16 replies since 28/5/2013, 14:52   257 views
  Share