Eddard Stark VS Rico Uchiha, Deserto Sabaku

« Older   Newer »
  Share  
Skylineez
view post Posted on 28/5/2013, 19:44 by: Skylineez




Il mio attaccò non ebbe un grande effetto, peccato, però considerando il misero sforzo effettuato per compierlo, ne era valsa la pena. Il mio avversario aveva solamente evitato l'esplosione dei missili, ma non aveva invece evitato la cortina fumogena, che l'avevo colpito, gli effetti del veleno erano lenti, ovviamente non ne avrebbe risentito subito.

Mentre la nube di diradava vidi il mio avversario fiondarsi verso di me, si stava esibendo in un attacco frontale, una mossa azzardata, avrei detto. Risposi controllando Karasu in modo che avanzasse, dritta contro di lui, la marionette avrebbe attacco con tutte e sei le lame dei suoi numerosi arti, la marionetta avrebbe dovuto colpire la copia illusoria, e questa sarebbe esplosa, trasformandosi in numerosi shuriken diretti a colpire la stessa karasu.

Ma da dove ???

Un lampo trafisse la mia marionetta, facendola scomporre in diversi pezzi, mentre cadeva a terra percorsa dall'elettricità.
Rico era comparsi dal nulla, da dietro la marionetta senza che potessi vederlo.

Bene... Probabilmente era un illusione... Bella mossa...

Pensai, mentre l'uomo si trovava davanti a me, dinanzi ai pezzi della mia marionetta.

Potrei, ma non è il momento... Prima...
Un secondo meccanismo scattò, questa volta si trattava di Hiruko:
CITAZIONE
Caratteristiche Hiruko
Resistenza: 60
- Coda Meccanica
- 2 Sparadardi

La caratteristica principale di Hiruko, famosa per essere una della marionette preferite di sasori era che poteva contenere il marionettista stesso, ma pochi conoscevano il suo uso alternativo.
La marionetta comparve davanti a me, presi immediatamente il controllo di questa e mi preparai ad attaccare. Il mio avversario era molto "vicino" alla marionetta, infatti aveva da poco eliminato Karasu, e poteva trovarsi a pochi metri da Hiruko, la marionetta aprì la bocca, in quel che era un movimento rapidissimo, e da questa partirono immediatamente 50 spiedi diretti contro il mio avversario.

CITAZIONE
Spiedi Avvelenati
Danni Spiedi: 10
Veleno: - 15 Vita x 3 turni
Gli spiedi che Hiruko sparerà dal braccio o dalla bocca sono identici tra di loro, di conseguenza anche gli effetti del loro veleno. Con questo attacco la probabilità di sfiorare il nemico e quindi avvelenarlo, è più alta rispetto all'attacco precedente dato il gran numero di aghi sparati nello spazio circostante.

Gli spiedi sarebbero stati difficili da vedere, anche solo vederli partire poteva risultare per l'uchiha difficile, nel buio della notte, inoltre chissà cosa poteva aspettarsi, ma il movimento era rapidissimo, infatti appena aperta la bocca gli spiedi sarebbero partiti rapidissimi. La marionetta avrebbe continuato a sputare i suoi spiedi contro l'avversario seguendone i movimenti. Hiruko si trovava a circa 3 metri da me, e circa 4 o 5 da Rico.

cuore 40
chakra 120 - 10 ( evocazione ) - 5 ( fili ) = 105
 
Top
16 replies since 28/5/2013, 14:52   257 views
  Share