Eddard Stark VS Rico Uchiha, Deserto Sabaku

« Older   Newer »
  Share  
.Rico.
view post Posted on 28/5/2013, 21:29 by: .Rico.

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Il mio clone fu percosso da una serie di lame di Karasu che lo vide scomparire in una raffica di shuriken che andarono a conficcarsi sullo scudo ligneo della marionetta parando così il mio effettivo avversario e facendo svanire l'illusione. Da lì entrai in azione sferrando il mio attacco che colpì in pieno Karasu distruggendolo in mille pezzi.
Forse ci sono andato un pò troppo pesante...
Continuavo a sentire uno strano tremolio percorrermi la pelle, non avevo problemi alla vista nè particolari difficoltà motorie, ma con un apparente fiatone dovevo difendermi dall'imminente attacco del Kazekage e della sua nuova marionetta. Più possente rispetto a quella di prima sembrava essere molto più difficile da distruggere. Questa cominciò a sparare una raffica di spiedi che andarono a convergere verso di me...
Stavolta anticipare l'attacco non fu cosa possibile cosìchè gran parte degli spiedi si conficcarono ripetutamente sul mio giaccone e addosso ricoprendomi per gran parte fino a quando, a fine raffica, non scomparvi in una nuvola di fumo...
Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione)
Consumo: 3
1 volta a scontro
Una tecnica base che si puo usare poche volte. Si concentra il proprio chakra all'altezza del ventre e da li lo si allunga con un corpo di massa o volume all'incirca equivalente a quello dell'utilizzatore del jutsu. A quel punto si contrae il chakra e si prende rapidamente il posto con l'oggetto scelto.

Al mio posto sbucò uno scarno tronco di legno interamente ricoperto di spiedi avvelenati, che mi consentì di sostituirmi ricomparendo in mezzo ad un cumulo di vecchi tronchi lacerati e portati dispersi dal vento a circa 20mt alle spalle del kazekage.
Con un ginocchio poggiato per terra e dal respiro affannoso, ebbi qualche secondo per riflettere ed osservare il nuovo nemico.
mmm...questa sembra molto più resistente della precedente, quella grossa coda metallica ha un aspetto molto minaccioso e come se non bastasse sembra che tutte le sue armi siano ricoperte dal veleno. Quello strano colorito viola del polverone, si trattava di gas tossico, ecco il motivo del mio fiatone...dovrò agire con cautela se vorrò arrivare a colpire lui.
Il polverone della kawarimi si era appena dileguato del tutto ed io cominciai a correre verso il kazekage, le tomoe roteavano sempre più veloci permettendomi una visione rallentata di tutto ciò che si muoveva attorno a me...
Vediamo come te la cavi contro 20...
Kage Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione del Corpo)
Richiede il Liv.1 di un'Arte - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 3 x ogni copia
Genin: Max 5 copie - Chunin: Max 10 copie - Jonin/Anbu: Max 15 copie - Sannin: Max 20 copie
Tecnica più avanzata rispetto al normale Bunshin Jutsu; consiste nella creazione di copie identiche all’utilizzatore dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali e tenere oggetti. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono attaccare con armi o a mani nude. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che non appena i cloni vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite alla mente del proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.

Da un fitto polverone 20 miei gemelli, disposti in 2 file orizzontali da 10 con il vero me dietro al centrale dell'ultima fila, spuntarono armati di due kunaibomba a testa.
Lanciati in corsa, arrivati a poco più di una decina di metri, la prima fila di 10 lanciò i kunaibomba formando varie ripetute esplosioni attorno e difronte al kazekage e marionetta, gli altri 10 e me tramite lo Sharingan eravamo pronti al contrattacco...

Vita: 160 (-5 veleno)
Chakra: 85 (-3 kawarimi -5 kage bunshin)
Forza: 30
Agilità: 37
25 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni

danni esplosione 100
 
Top
16 replies since 28/5/2013, 14:52   257 views
  Share