Eddard Stark VS Rico Uchiha, Deserto Sabaku

« Older   Newer »
  Share  
Skylineez
view post Posted on 29/5/2013, 20:29 by: Skylineez




Rico riuscì ad evitare l'attacco della marionetta, nonostante fosse difficile da prevedere lui dopotutto era un Uchiha, il vantaggio conferitogli da quell'abilità oculare era enorme. Usò la sostituzione, ed invece di lui fu un piccolo tronco a ritrovarsi ricoperto di veleno e spiedi.

Bene, vedo con piacere che scappi, stronzo... Ma come, preferivi forse vedertela con dei civili ?

I miei pensieri erano inutili, come era inutile distarsi in un simile momento, davanti ad un potente shinobi. Era pericoloso, non aveva senso rischiare.

Il rumore della corsa di Rico mi attirò, era alle mie spalle, mi voltai appena in tempo per vedergli creare un'infinità di copie.

Stupido... Non t'hanno mai insegnato che non importa la quantità, ma la qualità ?

Reagì immediatamente, appena le vidi feci lanciare da Hiruko la bomba di spiedi, questa era contenuta all'interno del suo braccio, il quale si alzò lanciando la bomba.

CITAZIONE
Spiedi Avvelenati
Danni Spiedi: 10
Veleno: - 15 Vita x 3 turni
Gli spiedi che Hiruko sparerà dal braccio o dalla bocca sono identici tra di loro, di conseguenza anche gli effetti del loro veleno. Con questo attacco la probabilità di sfiorare il nemico e quindi avvelenarlo, è più alta rispetto all'attacco precedente dato il gran numero di aghi sparati nello spazio circostante.

La bomba esplodeva al contatto col terreno, non la lanciai a distanza, non serviva, la lanciai molto vicino, e da essa partirono 100 spiedi a pressione. La velocità era elevatissima, gli spiedi erano già famosi per essere veloci ed inevitabili, il un caso come questo poi erano veramente velocissimi, anche il raggio d'azione era lunghissimo, difatti anche il vero Rico avrebbe potuto risentire di un simile attacco, se non avesse schivato gli spiedi. Io dovetti solamente voltarmi di schiena, un movimento semplice, che feci fare anche alla mia marionetta, in modo che si proteggesse con la coda.

Molte delle copie sarebbero esplose ancor prima d'aver capito cosa poteva esser successo, solo alcune, che per sola fortuna era state evitate dalla traiettoria, fortuna appunto, perchè ad una simile velocità erano pressochè inevitabili. Alcune riuscirono comunque a lanciare i kuani bomba, solamente 5, i kunai arrivarono e provocarono una brutale esplosione. Fortunatamente riuscì a farli intercettare dalla mia marionetta. Che si trovava davanti a me, e subì ogni danno. Fortunatamente era molto resistente, e non furono questi colpi a distruggerla interamente. Certo, i danni però erano stati ingenti e la marionetta ne aveva risentito.
Sciolsi i fili di chakra, Hiruko caddè rumorosamente davanti a me, come un corpo senza, una marionetta senza fili.
La guardai un ultima volta, era una delle mie marionette più prestigiose.

è giunto il tuo momento allora...

Il penultimo meccanismo si attivò :
CITAZIONE
III Kazekage

Resistenza: 60
- Sega circolare sul braccio sinistro Danni: 20
- Lama retrattile sul braccio destro Danni: 10
- Sabbia di Ferro emessa dalla bocca

Tecniche III Kazekage

CITAZIONE
Sabbia di Ferro
Attivazione: 20
Danni: 40 ; - 15 Agilità
Questa sabbia composta da metallo e agenti paralizzanti può assumere qualsiasi forma vogliate. Al solo contatto con essa l'avversario avrà serie difficoltà nei movimenti. Una volta attivata la Sabbia di Ferro non costerà ulteriore chakra per eseguire le tecniche. Qui sotto saranno riportate alcune tecniche della marionetta. Consumo e Danni rimarranno invariati.

La marionetta comparve davanti a me in tutta la sua maestosità, appena comparve iniziò ad eruttare dalla bocca tutta la sabbia ferrifera. La controllava, ed io attraverso di lei ne ero comproprietario.
Appena iniziò ad uscire controllai la marionette in modo che facesse formare un infinità di senbon di sabbia, una quantità inimmaginabile. La marionetta infatti era famosa per possedere abbastanza sabbia da creare intere foreste di ferro, od oggetti di enormi dimensioni. Quanti senbon avrebbe potuto creare ? Forse una nube.

Li avremmo poi lanciati verso il nemico, e verso le copie davanti a me. Essendo così tanti potevano ricoprire ogni zona, ed avrebbero colpito in ogni direzione. Solamente sotto terra ci sarebbe stato rifugio.

L'attacco avrebbe destato una modesta confusione, non sono erano tantissimi, ma anche molto "forti", nel trambusto io e la marionetta del III Kazekage saremmo arretrati, portando la distanza dal vero Rico Uchiha a 20 metri.


cuore 40
chakra 105 - 10 ( evocaz ) - 5 ( fili ) - 20 ( attivazione ) = 70


Hiruko
Vita 60 - 50 ( danni esplosioni ) = 10

III Kaze
vita 60


Danni : 40


Edited by Skylineez - 29/5/2013, 22:12
 
Top
16 replies since 28/5/2013, 14:52   257 views
  Share