Eddard Stark VS Rico Uchiha, Deserto Sabaku

« Older   Newer »
  Share  
.Rico.
view post Posted on 30/5/2013, 00:26 by: .Rico.

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Tsk! Immaginavo...
Al mio attacco il kazekage rispose con una seconda raffica di spiedi, non ero certo della mossa, ma dopo il primo attacco sventato non potei far altro che immaginare un secondo attacco simile, il gran numero delle copie lo costrinse ad un ennesimo attacco a lungo raggio.
Solo alcuni kunaibomba arrivarono a destinazione, la prima fila di 10 cloni fu annientata all'istante dalla raffica mentre quelli di dietro sfruttarono la vista rallentata ma soprattutto la copertura dei primi 10 per evitare i senbon slanciandosi anticipatamente verso l'alto.
Nonostante questo, il numero degli aghi era davvero eccessivo, ciò significò che altre 8 copie vennero colpite mentre si innalzavano per aria. Grazie alla visione rallentata che quegli occhi mi offrivano e la "doppia copertura" dei cloni difronte a me potei anticipare, ripararmi e di conseguenza evitare le insidiose traiettorie degli spiedi avvelenati, insieme a me solo altre 2 copie (quelle alle due estremità della seconda fila in cui gli spiedi arrivarono in minor numero) si salvarono lanciadosi in aria.
Un'esplosione circondò il kazekage dove li per li non riuscì a notare come si sarebbe potuto salvare, anche se bastava poco per immaginare che il compito di quella possente marionetta sarebbe stato anche quello di difenderlo da attacchi più potenti. Difatti dopo pochi secondi dall'esplosione hiruko cadde a terra a "peso morto" riportando numerose spaccature generali, risultando più una costruzione di legno malconcia che una vera e propria arma da guerra.
E anche questa è fatta
Purtroppo per me da lì a pochi istanti dopo un'altra marionetta comparve difronte al kazekage, era diversa da tutte le altre, mostrava chiari lineamenti umani nonostante si trattasse dell'ennesimo giocattolo di legno.
Sembra cominci a fare sul serio
La marionetta del III Kazekage cominciò a sbuffare chilate su chilate di una strana sabbia nera, a riflessi luccicante che tramite la mia vista notai intrinseca di chakra.
Fu questione di pochi secondi che difronte a me, appena schivati i senbon, si compose una fitta nube scura dai lineameti azzurri che si divise in migliaia di aghi ferrosi. Le mie copie distavano alcuni mt da me, armate di due kunaibomba già da prima non persero tempo nel lanciare repentinamente le armi verso il kazekage che altrettanto repentinamente rilasciò la sabbia. Un' improvvisa miriade pioggia di spiedi piovò ricoprendo gran parte del mio raggio d'azione, essendo appena atterrato dall'attacco precedente, l'offensiva del capo di Suna fu tanto rapida quanto improvvisa, tantè che l'unica cosa che potei fare fu difendermi restando fermo e contrastare la velocità del suo jutsu con la rapidità della mia elettricità. Un'ondata di spiedi travolse me e tutt'attorno, le copie svanirono in un'istante e solo 2 dei 4 kunaibomba sarebbero arrivati a destinazione o attorno.
Nagashi Chidori (Flusso dei Mille Falchi)
Richiede Arte del Fulmine Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Danni: 50
Durata: 2 turni
Distanza Max: 3m
Si concentra il chakra raiton in tutto il corpo, creando una barriera di pura elettricita. Devastante ed inoltre manovrabile, poiche qualsiasi cosa tocchi si elettrizzerà per un pò di tempo. Si potrà anche scaricarlo al suolo per qualche metro costringendo l'avversario al movimento istintivo poichè la velocità del jutsu è molto rapida. Con lo sharingan in genere questa tecnica eccelle anche e soprattutto in ambito offensivo, oltre che il classico ambito difensivo.

Una potente ondata d'elettricità scaraventò tagliando e riducendo in polvere tutto il ferro che ne andò in contatto. Un'imponente scarica elettrica si formò come risultato dell'elettrizzazione di tutto il ferro che mi circondava scaraventando parte della nube ferrifera verso i lati. Si trattava comunque di pura polvere ferrifera, ogni granello era pari ad 1/10 di coriandolo, fu inevitabile che parte di quella sabbia riuscì comunque a colpirmi. Molteplici scariche elettriche mi avvolsero in pochi istanti isolandomi da quell'imponente ondata di aghi ferrosi.
Inconsapevole degli effetti di quella polvere sorrisi beffardo al mio avversario.
Hehe ora tocca a me.
Tutt'attorno era ricoperto da sabbia nera, ciò non fu un problema, in quanto rapido mi portai in corsa verso il kazekage e marionetta. Un altro fiatone mi colpì d'improvviso, mi sentì rallentare, sentivo le ossa fare attrito, come se fossi composto da strani ingranaggi.
Cosa diavolo succede?!
La mia corsa verso il kazekage diventò rilenta, non mi fermai, continuai a correre sulla mia offensiva.
Ricoperto da chakra raiton lo stridio assordante dell'elettricità che mi ricopriva si faceva sempre più vicino.
Credo che parte della sabbia abbia avuto effetto hehe!
Devo riuscire a separarlo dalle sue marionette, non posso resistere ancora a lungo!
I miei apparenti rilenti motori erano ben poca cosa se affiancavo i poteri della mia vista, le 3 tomoe rotearono vorticosamente, il rosso di quegli occhi si accese...
Karasu Gen (Illusione dei Corvi)
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10
Danni Shuriken: 3x10
Il ninja creerà un'illusione di distrazione. Egli tramite questa tecnica creerà una copia e la lascerà al posto suo mentre egli si sarà spostato. Il nemico non si accorgerà di tutto ciò a causa dell'illusione che ricoprirà l'effettiva realtà che lo circonda. Il clone potrà parlare e attaccare. L'illusione finirà quando il clone verrà distrutto o da parte del nemico o da parte dell'Uchiha stesso scomponendosi in corvi che prenderanno le forme di shuriken andando ad attaccare il nemico.

Come qualche minuto fa un'illusione ricoprì l'effettiva realtà di quei secondi. Io falso continuai l'improvvisa e un pò malconcia corsa verso il kazekage, arrivato a meno di 10mt da lui e la marionetta. Nel contempo Io vero arrivai a pochi metri di distanza alla sua sinistra. L'illusione mi permetteva di sfruttare i reali secondi che trascorrevano, questo mi permise di limitare anche gli effetti rilenti della sabbia, avvicinandomi così non più di tanto ma comunque abbastanza vicino per, una volta svanita l'illusione, comparire d'improvviso per sferrare una rapida scarica di elettricità dal medio raggio d'azione puntando in primis ai fili di chakra con l'intento di tagliarli e come conseguenza della scarica, allontanare il kazekage dalle marionette per la maggiore distanza possibile.


Vita: 140 (-20 sabbia ferrifera)
Chakra: 50 (-25 nagashi -10 illusione)
Forza: 30
Agilità: 27 (-10 sabbia)
25 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni

danni esplosione 10 eheh


Edited by .Rico. - 30/5/2013, 17:14
 
Top
16 replies since 28/5/2013, 14:52   257 views
  Share