Eddard Stark VS Rico Uchiha, Deserto Sabaku

« Older   Newer »
  Share  
Skylineez
view post Posted on 1/6/2013, 17:44 by: Skylineez




Il mio attacco aveva avuto, perlomeno in parte l'effetto desiderato, il mio avversario era stato colpito, e per questa disattenzione sarebbe stato punito dal potente veleno della sabbia del III kazekage. Il veleno era micidiale, rallentava incredibilmente l'avversario che ne era colpito, era ottimo per lasciare quasi immobili le prede e torturarle nel deserto. Pratiche adottato da altri marionettisti, io non ero mai stato così cruento.

Il mio avversario riuscì comunque ad evitare buona parte dei danni grazie ad una strana aura elettrica che ne aveva distrutta buona parte.

Devo star attento, è molto forte quell'elemento raiton.

Pensai, mentre vidi il mio avversario corrermi incontro. Era una scena che avevo già visto, già prima lui aveva usato questa tecnica per poi apparirmi affianco, quando aveva eliminato Karasu. Dovevo star attento, lui poteva usare le illusioni, ed io non avrei potuto saperlo. IL mio avversario si fermò poco dopo, e l'illusione si trasformò nuovamente in shuriken.

Dannazione, di nuovo!
Non ebbi nemmeno il tempo di pensarci che questi era comparsi tra me ed il III kazekage.

Ahh!

Il campo elettrico attorno a lui era molto forte, e i danni si propagarono fino a me, ferendomi al cuore e facendomi sentire un forte dolore.
Il primo effetto del suo attacco fu di tagliare i fili di chakra del III, questi cadde infatti al suolo, senza fili non era nulla.
Dovevo immediatamente contro attaccare, ma non sarebbe stato furbo utilizzare di nuovo il III, in quella posizione il nemico avrebbe eliminato i fili nuovamente. Attorno a noi però c'era sempre il corpo di Hiruko, che seppure aveva ancora poca resistenza, era pur sempre una della mie migliori marionette. Hiruko era proprio ad un paio di metri alla sinistra di Rico, mi collegai con i fili di chakra alla marionetta, non la mossi tutta, non volevo che notasse che ne avevo ripreso il controllo, utilizzai solo la coda, la quale, lunga ben 6 metri, si sarebbe scagliata contro Rico.
CITAZIONE
Coda Velenosa
Danni Frustata: 15
Veleno: - 10 Vita x 3 turni
Si tratta di varie frustate scagliate da Hiruko tramite la sua coda d'acciaio contro l'avversario in modo tale da cercare di inniettare il veleno. Il solo sfioramento provocherà l'avvelenamento.Utilissima nei combattimenti ravvicinati.

Rico poteva essere protetto dall'aura elettrica, ma questa non poteva certo fermare una coda lunga 6 metri, e di quello spessore. Inoltre il veleno ormai in circolo lo avrebbe rallentato incredibilmente, ed il mio attacco sarebbe stato in proporzione più veloce di lui. Inoltre bisognava considerare il fattore psicologico, di un uomo che basa la sua strategia sulla velocità, come è abituato a farlo un Uchiha, e che si ritrova molto più lento del solito.
Io dovevo sfruttare questa situazione, utlizzai il gancio metallico nel mio busto per allontanarmi alla sinistra di Rico, mi sarei portato a 15 metri da lui.

Devo stare attento...

Pensai mentre componevo i sigilli :
Suna Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Sabbiosa del Corpo)
Richiede il Liv.1 di un'Arte - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 3 x ogni copia
Genin: Max 5 copie - Chunin: Max 10 copie - Jonin/Anbu: Max 15 copie - Sannin: Max 20 copie
Tecnica più avanzata rispetto al normale Bunshin Jutsu; consiste nella creazione di copie identiche all’utilizzatore dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali e tenere oggetti. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono attaccare con armi o a mani nude. I cloni di solito svaniscono in una montagnetta di sabbia non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che non appena i cloni vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite alla mente del proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.


20 copie apparvero attorno a me, e si disposero in due cerchi concentrici attorno a me.

vita 30
chakra 70 - 5 - 3 ( riattivazione fili ) = 62
30
30

III kaze
vita 30 ( 20 per l'eletttricita e 10 per gli shuriken dell'illusione )

Hiruko vita 10
 
Top
16 replies since 28/5/2013, 14:52   257 views
  Share