Eddard Stark VS Rico Uchiha, Deserto Sabaku

« Older   Newer »
  Share  
.Rico.
view post Posted on 3/6/2013, 15:24 by: .Rico.

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Il mio attacco ebbe l'effetto sperato, o almeno in parte. La marionetta del III colpì i lmio clone illusorio che fece svanire il mio genjutsu, gli shuriken della mia copia colpirono la marionetta anche se gran parte di essi vennero evitati, da lì riuscì a tagliare i fili di chakra e far scaraventare al suolo la marionetta. Il raggio d'azione del nagashi colpì nel contempo marionetta e kazekage.
Eddard si portò qualche metro più indietro, avvolto dall'elettricità del nagashi e grazie ai miei occhi ne previdi il movimento. Notai il suo classico direzionare dei bracci verso qualcosa, altri fili di chakra spuntarono dalle sue mani, mi voltai indietro e vidi Hiruko muoversi per quanto malconcio. La possente coda metallica puntò dritto verso di me, non feci in tempo a spostarmi del tutto tantè che rispondendo col nagashi ne attutì il colpo, ferendomi comunque al fianco sinistro. La coda metallica si elettrizzò di conseguenza andando a colpire anche lo stesso Hiruko, il quale venne tagliato e distrutto in mille pezzi.
Ma contro quanti devo combattere?!
Pensai toccandomi il fianco sanguinante. Nel frattempo il kazekage aveva attuato il kage bunshin, distavano ad una distanza di 15mt da me.
Devo approfittarne ora, non riuscirò a mantenere il nagashi attivo ancora per molto.
Ora saremo pari.
Dissi sorridendo quando un'improvvisa ondata d'elettricità si andò a scaraventare sull'inerme ma soprattutto vicina marionetta del III, sarebbe stata la fine anche di quel giocattolo. Il kazekage non sarebbe riuscito ad essere così rapido da anticipare delle scariche elettriche così vicine al bersaglio da una distanza di 15mt.
Molteplici scaglie di legno scattarono come un'esplosione, il legno verso di me fu puntualmente rasogliato dall'elettricità che mi avvolse. Avevo finalmente distrutto tutte le marionette di Eddard Stark. Ora non mi restava che segnare la sua condanna. Perdevo sangue dal fianco sinistro, ero certo dia ver ferito pure lui con l'attacco di prima, uno strano fiatone cominciò a comprirermi il petto.
Ugh!!!!
Con la mano destra mi toccai la parte del cuore, altro veleno era in circolo.
Tu e i tuoi stupidi trucchi. Non sfuggirai a questi occhi.
Dissi rivolgendomi ai 21 Eddard difronte a me.
Eccolo li, coperto dagli altri, l'elettricità che l'ha colpito sembra essere stata attratta da quella strana fonte di chakra che ho intravisto all'altezza del suo cuore. Non è stato ferito in altre parti, nonostante il mio sia stato un attacco generico. Sembra sia immortale, a parte quel punto...
Riflettei sul da farsi, l'aura d'elettricità svanì sotto forma dis cariche sempre più piccole. Distavo 15mt dai 21 Eddard, sorrisi con un ghigno di sfida.
Fatti sotto ora, solo o in 20 non fa differenza per me.
Il rosso dei miei occhi si accese, le 3 tomoe rotearono fino a che un sinuoso tornado si formò tracciando quel colorito rosso acceso.
Sharingan Mangekyou (Sharingan Ipnotico)
Richiede Arti Illusorie Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10 (3 se lo si attiva con lo Sharingan III Liv. già attivo)
Mantenimento: -5 Chakra a turno

Questo stadio è una variante dello Sharingan. A differenza di quest'ultimo, lo Sharingan Mangekyou cambia da portatore a portatore dal punto di vista estetico oculare. Sono in pochissimi a possedere questi occhi poichè per poterlo ottenere è necessario fare un grande sacrificio tale da segnare un'impronta indelebile nella vita di un ninja. Le 3 tomoe scompariranno e al loro posto compariranno vari segni attorno la pupilla. Grazie a questo stadio i riflessi dell'Uchiha saranno ottimizzati al massimo e la visione rallentata sarà molto più ampia tanto da permettere di poter leggere ogni minimo movimento dell'avversario. Col possesso di questi occhi sarà possibile copiare tutte le tecniche di Arte Liv.3 eccetto le innate ed inoltre si avrà il totale controllo nelle Arti Illusorie tanto da poter effettuare sin da subito tecniche e Genjutsu dai poteri immensi. Col passare del tempo il Mangekyou graverà sulla salute del possessore a causa del forte mantenimento che richiede.
CITAZIONE
Agilità: +10
jpg

Il tornado cominciò a roteare, occhi da assassino puntarono i 21 kazekage. Quegli occhi avevano seminato terrore e morte in tutto il mondo, il Mangekyou Sharingan era stato attivato. Il mio istinto naturale prese il sopravvento, tranquillo all'apparenza, particolarmente eccitato con quella vista. Il sangue pompava nelle vene, mi sentivo rinato. Avevo massimizzato i miei riflessi per quanto mi poteva essere possibile. Ora avrei potuto dare sfogo alla mia vera forza.

Vita: 120 (-10 coda -10 veleno)
Chakra: 47 (-3 mangekyou)
Forza: 30
Agilità: 30 (+3 mangekyou)
25 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni
 
Top
16 replies since 28/5/2013, 14:52   257 views
  Share