Eddard Stark VS Rico Uchiha, Deserto Sabaku

« Older   Newer »
  Share  
Skylineez
view post Posted on 4/6/2013, 20:30 by: Skylineez




L'uomo davanti a me venne colpito dal mio attacco, la coda di Hiruko riuscì a toccarlo, e non potevo sperare di meglio. Non confidavo tanto nel fatto che questa potesse fargli molto male, ma come ogni mia marionetta era ricoperta di veleno, ed avrebbe pensato quest'ultimo ad indebolire il mio avversario.

Notai l'effetto del veleno quando questi tossì, poco dopo fu lui stesso ad asserire di subirne gli effetti, parlando degli strani effetti dei miei trucchi.

Illuso... Ci son veleni peggiori... Avesso incontrato Sasori non saresti già più qui...

Pensai riferendomi al suo famoso veleno che immobilizzava. Il mio avversario parve attivare un'ennesima caratteristica della sua abilità oculare, sembrava avere sempre un potenziamento ulteriore, c'era sempre un trucco in più. Non mi preoccupai, per il momento non sembravano esserci grossi pericoli all'orizzonte. Il mio avversario rimase composto, in attesa.

Non si è mai visto un Uchiha sulla difensiva... Generalmente bramano dalla voglia di sangue... Forse è per questo che è ancora vivo...
Pensai mentre riflettevo sul come proseguire. Nel frattempo l'uomo davanti a me distrusse definitivamente sia Hiruko che il III kazekage, che perirono sotto i residui delle sue scariche elettriche.

Non avrei assaltato, le copie erano disposte sempre in due cerchi concentrici, le dieci più esterne presero un kunai e vi legarono una carta bomba, mentre quelle più interne, i cui movimenti erano in un certo senso nascosti da quelle esterne, presero 3 senbon ognuna.
Per prime vennero lanciati kunai bomba, questi vennero lanciati in modo da creare l'esplosione il più grossa possibile, al massimo in ogni zona si sovrapponevano due o tre carte bombe, non sarebbero stati ingenti i danni, ma l'area colpita lo era. Le copie interne invece, aspettarono il primo lancio, e subito dopo lanciarono i loro senbon. Ogni copia ne lanciava 3, e li lanciava a diverse altezze.

In questo modo i senbon sarebbero stati molto difficili da vedere, ed anch'essi avrebbero ricoperto una scala enorme.

vita 30
chakra 62
30
30

Non penso siano due attacchi, alla fine avrei potuto far lanciare 20 kunai bomba e far molti più danni, invece così lancio sempre due ondate di oggetti :)
 
Top
16 replies since 28/5/2013, 14:52   257 views
  Share