Eddard Stark VS Rico Uchiha, Deserto Sabaku

« Older   Newer »
  Share  
.Rico.
view post Posted on 4/6/2013, 22:18 by: .Rico.

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Vidi tutta la scena come in un proiettore a rilento. Alcune copie afferrarono dei kunai con annesse delle carte bomba, rapidi lanciarono verso di me quei pugnali esplosivi, non mi mossi di alcun centimetro, sarebbe stata una questione di secondi. Il tornado che sinuoso tracciava quel rosso acceso dei miei occhi cominciò a roteare sempre più forte, un'aura infuocata cominciò a materializzarsi, avvolgendomi del tutto dalla quale prese vita un imponente armatura che cominciò a parare tutte le esplosioni come se nulla fosse.
Susanoo
Richiede Sharingan Mangekyou
Consumo: 35
Vita: -30
Riduce ogni attacco del 50%
Danni da Spada Totsuka: 40
Vita Susanoo: 100
Tecnica misteriosa e praticamente invincibile che si esegue tramite gli entrambi occhi dell'Uchiha. Si tratta di un jutsu d'evocazione che fa apparire una strana e immensa creatura spirituale immersa in un'enorme alone di fuoco. Susanoo è dotato di un'armatura infuocata, di una potente spada, la Spada Totsuka, con incredibili poteri sigillanti e di un grande scudo, lo Scudo di Yata, capace di bloccare qualsiasi attacco. Chiunque o qualunque cosa verrà colpita dalla spada Totsuka sarà mandata in un genjutsu eterno mentre lo Scudo di Yata è uno scudo potentissimo dotato di ogni proprietà elementale della natura (cioè i 5 tipi di chakra), riuscendo così a respingere ogni attacco adattandosi ad esso. E' l'ultima difesa estrema degli Uchiha. Il genjutsu con cui sigilla la spada, causerà lo svenimento di chi la subisce solo se il colpo è totalmente inevitabile. Al termine della sua vita Susanoo scomparirà evaporando nell'aria. Il continuo utilizzo di tale tecnica graverà sulla salute dell'esecutore pertanto ad ogni utilizzo il costo della vita aumenterà del valore indicato. (prima volta 30 vita, seconda volta 60 vita, terza volta 90 vita e via dicendo)

Il Susanoo, una delle mie tecniche preferite, fece la sua comparsa sul territorio di battaglia sotto forma di un impomente guerriero dall'armatura di fuoco, armato di uno scudo con cui cominciò a respingere ogni esplosione e da una vasetto che richiamava le forme di una clessidra.
Il tuo veleno comincia a fare effetto Eddard eheh non credevo sarei arrivato a tanto, sei un degno avversario, ora è giunto il tuo momento.
Sorridevo beffardo, quegli occhi rossi luccicanti rappresentavano gli occhi di un demone selvaggio. Cominciai a camminare, passo dopo passo, verso i 21 Eddard, il Mangekyou Sharingan cominciò a roteare, delle lacrime di sangue cominciarono a scivolare sul mio viso. Cominciai a tossire ma nulla poteva contrastarmi fino a quel momento. Il Susanoo alzò il braccio che teneva il vaso, da lì si formò in pochi secondi una lunga e potente spada dal chiaro chakra color giallo-rosso.
Fu questione di istanti.
Un potente fendente dall'alto puntò su tutta la zona ai suoi piedi su cui si trovavano i 21 kazekage, la mia vista era ciò che il Susanoo vedeva, puntando l'occhio sul vero kazekage, il fendente ebbe come centro proprio lui andando poi a devastare come le onde sismiche di un terremoto tutto ciò che si sarebbe trovato nelle sue vicinanze. L'impatto fu stravolgente quanto rapido, molte copie se non tutte sarebbero inevitabilmente state spazzate via.
Tossivo, l'effetto del veleno si faceva sentire sempre di più comprimendomi il torace e da lì a poco avrei esaurito tutto il mio chakra. Non mi restava molto tempo, sarei comunque riuscito a riportarmi in vantaggio se non sconfiggerlo definitivamente.


Vita: 80 (-30 susanoo -10 veleno)
Chakra: 7 (-5 mantenimento -35 susanoo)
Forza: 30
Agilità: 30 (+3 mangekyou)
25 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni

danni spada 40

vita susanoo 50

- 50 esplosione riducendo per metà i danni totali di 100, non conto i senbon perchè voglio dire, si squagliano per non dire fare il solletico XD
 
Top
16 replies since 28/5/2013, 14:52   257 views
  Share