Eddard Stark VS Rico Uchiha, Deserto Sabaku

« Older   Newer »
  Share  
Skylineez
view post Posted on 5/6/2013, 13:12 by: Skylineez




L'esplosione provocata dal lancio delle armi ebbe gli effetti sperati, l'uomo davanti a me dovette ricorrere a quella che era la più famosa tecnica degli uchiha, nonchè la più forte e temuta. L'evocazione del susano'o. Il mostro apparva circondato di fiamme, e contornato da questi Rico iniziò ad avanzare verso di me e verso le copie. Sapevo che avevo poche speranze di difendermi, inoltre la sua vista gli permetteva di vedere il centro di chakra collocato nel mio cuore, lui sapeva perfettamente dove colpire. Non aspettai che il mostro attaccasse, sarebbe stato troppo tardi, appena lo vidi iniziai a prepararmi al contrattacco. Feci scattare l'ennesimo meccanismo sulla mia schiena, anch'esso era collegato ad un rotolo, un'ennesima evocazione.

Puoi aver distrutto le più pericolose... Ma le più resistenti ci sono ancora tutte.
Pensai mentre davanti a me appariva Sansho!
CITAZIONE
Resistenza: 65
- Scudo difensivo sulla schiena
- Capacità di creare una gabbia di legno

La marionetta era molto grossa, e dotata di un resistentissimo scudo che permetteva di proteggersi da attacchi imponenti, e qual miglior modo di usarla se non questo ?
Appena apparve le collegai i miei fili di chakra, aveva fatto appena in tempo che contro di questa si abbatté l'attacco del susano. La sua enorme spada si infranse contro l'enorme scudo si sansho. Questa riuscì a resistere, era una marionetta utile solo a scopo difensivo, non aveva null'altra utilità, ma come difesa era perfetta.
Sorrisi, il combattimento stava per avere fine. Molte delle mie copie vennero distrutte o sacrificate nell'intento di salvarmi da quell'attacco, solo le 5 dietro di me resistettero.

Devo infoltire le file...
Pensai mentre componevo i sigilli:
CITAZIONE
Suna Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Sabbiosa del Corpo)
Richiede il Liv.1 di un'Arte - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 3 x ogni copia
Genin: Max 5 copie - Chunin: Max 10 copie - Jonin/Anbu: Max 15 copie - Sannin: Max 20 copie
Tecnica più avanzata rispetto al normale Bunshin Jutsu; consiste nella creazione di copie identiche all’utilizzatore dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali e tenere oggetti. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono attaccare con armi o a mani nude. I cloni di solito svaniscono in una montagnetta di sabbia non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che non appena i cloni vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite alla mente del proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.

Altre 20 copie comparvero, nuovamente in due cerchi concentrici attorno a me. Non aspettai che il mio avversario avesse il tempo di preparare una difesa, ognuna di queste prese 3 kunai bomba, e li lanciò contro il susano. Io nel frattempo scattai all'indietro di 20 metri, assieme alle copie e trascinandomi dietro sansho, per ripararle dall' esplosione.
Spero ti piaccia il fuoco, perchè morirai bruciando.

Dissi mentre i primi kunai bomba arrivavano ed esplodevano.
Il lancio all'unisono delle copie di quelle armi avrebbe creato un'esplosione gigantesca, dalla quale non solo sarebbe difficilmente riuscito a salvarsi il susano, ma dalla quale era quasi impossibile che si salvasse Rico Uchiha. Quale strana entità sarebbe stata necessaria a salvarlo ?

vita 30
chakra 62 - 5 ( evocazione ) - 5 ( fili ) - 5 ( moltiplicazione ) = 47


25 copie che lanciano 3 kunai bomba ognuna = 75 kunai bomba
75 * 5 = 375 danni.
 
Top
16 replies since 28/5/2013, 14:52   257 views
  Share