Eddard Stark VS Rico Uchiha, Deserto Sabaku

« Older   Newer »
  Share  
.Rico.
view post Posted on 5/6/2013, 14:25 by: .Rico.

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


L'impatto fu devastante, ondate di sabbia si innalzarono, molteplici scoppi si sentirono, il Mangekyou Sharingan roteava, controllavo in ogni dettaglio la situazione. Rimasi quasi incredulo alla vista di un'ennesima marionetta quanto il poco tempo che Eddard ebbe per evocarla. Questa venne colpita di netto quasi subito dall'imponente fendente che si abbattè con una veemenza senza eguali, devastando tutto ciò che si ritrovava attorno. Molte copie scomparirono, altre invece no.
E così credi ancora di poter fare qualcosa?
Il rosso e nero dei miei occhi mi consentivano un vantaggio, un netto vantaggio per quanto riguarda l'anticipare semplici movenze del corpo.
Il sangue grondolava dagli occhi, ormai mi restava poco tempo, effettuato il primo attacco il Susanoo fissava sott'occhio il kazekage, lì per quanto possibile mi fosse consentito, potei anticipare i suoi movimenti, capendo le sue intenzione prima ancora che lui finisse i sigilli.
Stavolta non la passerai liscia.
Nel mentre nuove copie si formarono, un'improvvisa ondata di scudo andò a schiacciarne gran parte che stavano ancora armandosi, non calcolai quante ne distrussi ma di sicuro fu una gran somma. Mi ritrovavo ad essere non poi così lontano dal kazekage dato che ad ogni suo movimento lo seguivo e con me anche il Susanoo era pronto al contrattacco.
Non puoi scappare.
Dissi osservando il kazekage spostarsi, o meglio anticipando il suo movimento di quel tanto che bastò per ritrovarsi un'improvviso fendente orizzontale che avrebbe sterminato tutto ciò che si sarebbe ritrovato ai suoi lati trapassandolo di netto nel peggiore dei casi. Un'incredibile esplosione avvenne.
Nel mentre che l'attacco si compiva, molteplici esplosioni cominciarono a colpire il Susanoo fino a che non iniziò a decomporsi, sembrava fosse rimasta ancora qualche copia, in base al successo del mio attacco avrei notato se vi erano ancora copie in giro oppure no. Caddi a terra in ginocchio, cominciai a tossire, strinsi il petto, gli occhi rossi dal volto macchiato di sangue. Il Mangekyou scomparve scomponendosi in 3 tomoe, ero quasi del tutto esausto, difronte a me ingenti polveroni si disperdevano lenti nell'aria, frutto della devastazione del Susanoo. Un'improvviso terremoto cominciò a far tremare il deserto.
Cosa diavolo succede ora?!

Repentino ma stanco, con la manica del braccio mi asciugai il sangue dalle labbra, con l'altra mano affferrai con le 4 dita, 4 anelli di kunai dalla mia saccoccia, ero all'erta, il terremoto si sentiva sempre più vicino....

Vita: 70 (-10 veleno)
Chakra: 2
Agilità: 30
Forza: 30
21 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni
 
Top
16 replies since 28/5/2013, 14:52   257 views
  Share