Eddard Stark VS Rico Uchiha, Deserto Sabaku

« Older   Newer »
  Share  
.Rico.
view post Posted on 6/6/2013, 16:06 by: .Rico.

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Peccai di inesperienza forse, avrei dovuto adoperare meglio il Susanoo pensavo, rimasi letteralmente sbalordito quando notai che un semplice ammasso di legno riuscì a parare, deviare l'attacco di una creatura imponente.
Tsk! Sembra che ora non mi resti molto da fare.
All'improvviso una montagna di marionette vidi comporsi difronte ai miei occhi, le tomoe rotearono, grazie al mio potere notai subito l'ingente numero di marionette prima ancora che si materializzasserro del tutto.
Questa non ci voleva
Persi di vista anche il vero kazekage in tutta quella confusione, distavano decine di mt, armato di 4 kunai avevo difronte 100 marionette munite di spade. Mi rialzai, il terremoto mi rifece perdere l'equilibrio.
Ma che diavolo succede ora?!
Le prime marionette partirono all'attacco, le anticipai con i miei occhi; nel mentre cominciarono a partire, presi un fumogeno che lanciaì poco difronte a me, da lì lanciai 4 kunaibomba verso la mia stessa direzione visiva, memorizzando le posizioni in volo delle marionette non mi fu difficile anticipare la loro metrica percorsa cosìchè lanciai i kunai nella stessa direzione su cui erano dirette le marionette centrali rallentandone la corsa con le conseguenti esplosioni e così poter fuggire o perlomeno togliermi da li.
Un gran polverone grigioviolaceo coprì la visuale delle marionette, mi aiutò a togliermi da li andando a spostarmi il più distante possibile mantenendo la vista fissa sul polverone. Afferrai un altro kunai.
Sono stato troppo indulgente, a momenti ci lasciavo la pelle tsk! Mi sa che stavolta ho toppato.
Improvvise una marionetta sbucò dal polverone, spada sguainata come un oggetto indemoniato mi arrivò addosso. Seppur stanco i miei occhi funzionavano perfettamente, anticipai la sua traiettoria facendo sfilare la lama del kunai sotto quella della sua spada, notai gocce di veleno grondolare in quegli attimi. Con un colpo secco verso l'alto spostai l'arma della marionetta sbilanciandola e mostrandomi il suo lato sinistro scoperto, uno sguardo cupo fissò quegli occhi vuoti, con l'altra mano afferrai un altro kunai andando a puntare al suo lato per farla scomparire. Non riuscì a compiere a termine il mio affondo che una lama mi trapassò di netto il mio fianco sinistro. Una smorfia di dolore tracciò il mio viso.
Cosa diavolo?!
Non mi accorsi dell'altra marionetta che sbucò alle mie spalle. Sasngue cominciò a scivolare sulla mia gamba.
Senza questi giocattoli non sei niente.
L'altra marionetta partì con un altro fendente, anche stavolta ne anticipai i movimenti e repentino le afferrai il braccio che impugnava l'arma, i miei occhi puntarono la marionetta.
Ora hai davvero rotto i coglioni!
Con un colpo secco le staccai il braccio di legno che impugnava l'arma lasciandolo correre a mt di distanza. Da lì fu come una scossa improvvisa, le altre marionette arrivarono ed un'imponente massa fuoriuscì dal terreno, ondate di sabbia ricoprirono tutto il territorio arrivando a decine e decine di mt di distanza andando a ricoprire probabilmente anche la zona su cui si trovavano le altre marionette e il kazekage.
Il demone Shukaku si era risvegliato dal letargo.
Shukaku_naruto_shippuuden_31179491_1024_768
CITAZIONE
Statistiche Ichibi
Vita: 250
Forza: 80

Un'imponente manto color del deserto con molteplici fiammelle blu che al bagliore della luna si illuminavano come lucciole. Un urlo imponente fece tremare tutta la zona circostante con violente raffiche di vento.
Le marionette vicino a me furono spazzate via, io sballottolato a mt e mt di distanza ricoperto in parte dalla sabbia, grondolante di sangue con una spada infilzata al fianco sinistro mi ritrovai a terra.
Cosa succede?
Difronte ai miei occhi, distante una 50 di mt, notai l'imponente dorso del demone tasso: l'Ichibi, comparso dalle profondità del deserto, il quale cominciò a concentrare chakra.
Eheh, eccoti finalmente! Ahhh maledizione non posso muovermi, ma devo riuscirci!
Strappai una fascia del mio giaccone, presi un kunai e legai la fascetta al manico del kunai. Da li stesi a guardare, stravolto con poche forze oramai a terra.
Fu questione di istanti che con un grido imponente l'Ichibi diede vita ad una gravissima tempesta di sabbia che andò a mancare solo gli oggetti sdraiati al suolo, per il resto furono tagli d'aria, colpi di sabbia, una fitta coltre di sabbia ricoprì tutto il territorio, non so che fine avrebbero fatto le marionette e il kazekage. Imponenti ondate furiose si scagliarono sul territorio sabbioso del deserto...

Vita: 60
Chakra: 2
Agilità: 27
Forza: 30
21 kunai
15 shuriken
31 cartebomba
9 fumogeni


Edited by Onoki "the Boss" - 6/6/2013, 21:40
 
Top
16 replies since 28/5/2013, 14:52   257 views
  Share