Deserto Sabaku

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2010, 23:36

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


L'immenso deserto che caratterizza il Paese del Vento. Si superano i 50° durante il dì e di notte si arrivano a toccare oltre i -25°. Frequenti sono le tempeste di sabbia motivando la presenza di imponenti dune sparse nel vasto territorio. Le oasi sono molto distanti una dall'altra e sono di piccole dimensioni, ma vi sono presenti, a distanza considerevoli l'una dall'altra, alcune caverne e cunicoli in cui potersi rifugiare in casi di tempeste sabbiose o per prendere un pò d'ombra.

Edited by Yashamaru - 25/5/2013, 21:51
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 00:13

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Missione – Un viaggio senza ritorno – Parte 2



Km e km di sabbia erano ciò che i miei occhi vedevano, dopo circa due giorni di viaggio io e Pakkun decidemmo di fare una pausa. La temperatura era calata drasticamente rispetto alle ore diurne ed il giaccone cominciava a dare i primi segni di umidità ma ormai sembravamo vicini alla capitale, così nel mentre ci avvicinavamo sempre più a Suna fecimo il punto della situazione.
Allora Pakkun, ormai ci siamo quasi, dovremmo essere cauti nell'intrufolarci in città. Si trova all'interno di un gigantesco canyon dove le entrate per arrivarci consistono in rette strettoie tra alti muri di pietra.
Il primo passo sarà superare questi muri che circondano il canyon, ci saranno innumerevoli guardie ma a noi interessa aprirci un varco scegliendo un piccolo lembo di muro da dove faremo irruzione, non attraverseremo il muro dalle strettoie bensì lo sorvoleremo.

E perchè mai?! Saremo in vista, ci saranno guardie poste anche lassù!
Uno sguardo tetro e intimidatorio fissò quell'innocente cane.
Mpf! Si hai ragione, ma se dovessimo attraversare le strettoie faremo scattare l'allarme tramite le trappole che scatteranno e saremo scoperti ancor prima di iniziare!
Mi camufferò usando l'inventario di una guardia che avrò ucciso a terra, così arrivando tra le alture delle pareti sembrerò una guardia di Suna che arriva dai posti di guardia inferiori, ciò vorrà dire che sarò il primo ad accorgermi della vittima e dando l'allarme creerò scompiglio e potremmo intrufolarci a dovere tra le vie della città.

Il mio fedele compagno canino mi osservò acconsentendo.
Serviranno tutte le informazioni possibili, anche le più banali, per arrivare a capire dove si trova Shukaku.
All'improvviso fui come abbagliato da un flash, mi voltai verso Pakkun, anche lui ebbe la stessa sensazione. Momenti di silenzio dove il vento sembrava l'unico ad esserne presente.
La squadra 1 e 2 sono scomparse, questo vuol dire due cose.
...o sono stati annientati, o hanno trovato informazioni sull'Ichibi.
Un esaudiente sorriso mi tracciò il viso.
C'è solo un modo per scoprirlo. Kuchiyose!
Battendo il palmo a terra, un polverone si materializzò difronte ai nostri occhi, vivi ma stanchi comparvero i 4 cani che richiamai.
Mi avete fatto preoccupare ma a quanto pare siete vivi e vegeti, allora! Come mai siete scomparsi?
Anf! Anf! Abbiamo trovato qualche informazione interessante.
Sarebbe a dire?!
Siamo stati a Kigamae, abbiamo setacciato tutta la zona, c'erano tracce del Kazekage, secondo i lievi odori presenti nella zona direi che sia passato da quelle parti non più di 7 giorni fa.
...il Kazekage...
Cosa cosa cosa?! Anche noi abbiamo trovato tracce del Kazekage a Nezumi, ma a quanto pare sembra ci sia arrivato solo dopo essere stato a Kigamae, gli odori risalivano a due giorni fa.
Interessante...Kigamae e Nezumi, per quale motivo il capo di Suna si sta facendo le gite per il Paese, che sia alla ricerca di qualcosa? O forse si tratta delle solite visite di rito per rafforzare la fiducia tra lui e il popolo. Quindi c'è il rischio di trovare la città senza il suo capo, wow che bella notizia! Ahahah una cosa è sicura. Viaggiamo da due giorni e ancora mancano un paio di kilometri per arrivare a Suna, ciò significa che nel caso in cui il Kazekage stia tornando alla capitale, sarà ancora in viaggio di ritorno...siamo stati fortunati, un Kage fuori dal villaggio diventa un ninja alla pari hehehe!
In pochi secondi i miei occhi si tinsero di un rosso acceso cosparso da 3 tomoe roteanti attorno la pupilla.
Sharingan III Liv
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 7
Questo è il terzo, finale, stadio dello Sharingan. Il colore dell'occhio diventerà rosso acceso e attorno la pupilla compariranno 3 tomoe. In questo stadio vi è la fusione tra vantaggi e prestazioni massime dello Sharingan tramite l'uso del Magen. Con questi occhi un normale jonin Uchiha arriverà a superare l'Agilità di un Anbu e contemporaneamente a non eguagliare di poco l'Agilità di un Sannin. Ciò è sottolineato dal fatto che i riflessi sono diventati ottimi e la visione rallentata è abbastanza ampia tanto da leggere la quasi totalità di ogni movimento dell'avversario. Le prestazioni dei Genjutsu saranno migliorate ulteriormente e si potranno copiare tutte le tecniche di Arte Liv.2 eccetto le innate ed inoltre grazie al quasi totale controllo nelle Arti Illusorie sarà possibile riflettere i Genjutsu avversari contro il nemico stesso.

Agilità: +7

Come pensi di trovarlo Rico?
Proseguendo verso Suna...
Un sorriso beffardo tracciò il mio viso, occhi rossi scintillanti illuminavano l'ormai incombe buio del deserto, seguito dai 5 cani ninja proseguì verso la capitale del Paese del Vento.


Edited by .Rico. - 26/5/2013, 02:24
 
Top
Skylineez
view post Posted on 28/5/2013, 13:06




Nel buio della notte correvo tra le dune, ero stato avvertito della presenza di un traditore, di uno dei pochi rimasti dell'akatsuki nelle zone limitrofe al mio villaggio, e per nulla al mondo l'avrei lasciato sopravvivere impunemente.

Quest'uomo deve morire, nessuno deve permettersi di minacciare il villaggio.

Non ero più il Kazekage, avevo ufficialemnte investito della carica Gaara. In un certo senso questa spettava a lui, lo era prima di me, e per tutto il tempo in cui fui in carica lui mi inviò continui suggerimenti ed aiuti, perlomeno così si presentavano, ma erano in realtà ordini, che io ho sempre eseguito. Non mi pentivo di questo, era il meglio per Suna, ma mi domandavo se fosse necessario ch'io non sapessi nulla di questa storia, quest'uomo regnava da anni, usandomi come una marionetta. Il miglior marionettista, non lo sono mai stato.

La luna, alta nel cielo irradiava con la sua debole luce il deserto del villaggio, c'era poco vento, nessuna tempesta in vista quest'oggi, il paesaggio era bellissimo, almeno per me. Lo trovavo suggestivo, un ottimo posto per un combattimento fatale.
Non sapevo se sarei mai sopravvissuto, avevo già combattuto l'Akatsuki nelle guerre, ma in quel caso non ero da solo, e nonostante l'inferiorità numerica loro avevano fatto ingenti danni per ogni villaggio.

Chissà se rivedrà mai casa...

Non ero preoccupato, in un certo senso la morte aveva i suoi vantaggi, sarei tornato con la mia famiglia, mia moglie ed i miei figli erano state vittime di quella guerra. Adesso erano nel mio studio, Catelyn, mia moglie mi aspettava dietro il trono del paese del vento. In un certo senso non vedevo l'ora di passare a miglior vita, ma non oggi, oggi dovevo difendere il mio paese, il paese per il quale erano morti i miei figli.

Passo dopo passo correvo nell'immensità del deserto, sembrava tutto uguale, e sembrava desolato, era passata già un ora da quando ero uscito, quando finalmente vidi un ombra in lontananza, ero in quella fetta di deserto che divideva Nezumi da suna, l'avevo percorsa qualche ora prima, quando ero andato a cercare Gaara.

Perchè qui ? Che mi stesse aspettando ? Che sia arrivato in ritardo ?

Nel deserto più totale noi umani eravamo facilmente visibili, mi involai davanti alla figura, fermandomi a 20 metri da essa. Non avevo sbagliato, era chi cercavo.

Tu!
Gridai, mi aveva sicuramente visto avvicinarmi, ma adesso ero certo mi stesse guardando.

Sei nel villaggio bastardo, Sono Eddard Stark, ed intendo difendere questo villaggio da te, e dalla tua organizzazione.

Dissi. Il mio tono era sicuro, nessuna traccia di preoccupazione. Ero determinato, avevo scelto di farlo, ed ora forse stava per compiersi la mia vendetta.
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 14:54

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


 
Top
3 replies since 6/1/2010, 23:36   69 views
  Share