Chiosco del ramen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2013, 12:03
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


2035064czvo9y3nb49pjln


Finalmente ero giunto all'arena internazionale però c'era qualcosa che non andava. Ancora quei Konoichi dovevano stipulare l'inizio del torneo e le regole. Camminando tutt'intorno all'arena notavo diversi locali dove acquistare souvenir, cibo o armi, uno di questi richiamò la mia attenzione: un piccolo chiosco di ramen che si chiamava "Naruto". Quel nome, quel nome l'avevo già sentito da qualche altra parte! Giusto era il nome dello shinobi che mise fine alla guerra contro Akatsuki. Poco importava però. Decisi di avvicinarmi lentamente a quel chiosco. Anche se era piuttosto antiquato e mal smesso appena mi avvicinai li sentì una piccola e accogliente sensazione, era come se quel piccolo chiosco emanava onde che ti facevano ricordare il calore di una famiglia. Il chiosco era gestito da una coppia di anziani veramente gentili: appena arrivai mi salutarono e mi indicarono un posto comodo dove sedermi se ero solo. Mi sedetti sullo sgabello indicato, precisamente l'estremo destro, e presi il menù iniziandolo a leggere. I prezzi erano abbastanza alti, speravo di non dover rimanere senza soldi.
Prendo un ramen con rotolini di menma.
Esclamai posando il menù sul bancone aspettando che i due anziani signori preparassero quello squisito ramen di cui ne andavo pazzo.
 
Top
Amphetamines
view post Posted on 3/6/2013, 12:56




Narrato
Parlato
Pensato


Dopo essere giunto a destinazione e aver consegnato il modulo d'iscrizione venne a conoscenza che l'ora d'inizio era stata posticipata..Non avendo niente da fare e cominciando a sentire un vuoto nello stomaco andò in cerca di un qualunque posto dove mangiare qualcosa si appetitoso..
La terra di Konoha era molto conosciuta per il oltre che per la sua forza di volontà anche per un buona locale dove la specialità della casa era il ramen..questo è un piatto tipico composto da tagliatelle e minestra..Dirigendosi verso il chiosco la prima cosa che si sentiva era l'odore della minestra.. Un'esplosioni di sapori dal gusto attraente per chiunque fosse un gran consumatore di cibi..
Mmm..Che profumino,avvicinaniamo penso il Ryu tra se e se..
Al suo arrivo il locale era praticamente vuoto c'era sono un ragazzo seduto davanti al bancone dove preparevano il prestigioso Ramen di Konoha.. il genin i avvicino e prese posto vicino al giovane, al che entrando disse
Buongiorno.. Potrebbe essere così gentile da portarmi una porzione del vostro famoso Ramen
Concluse appoggiando prima gomiti e poi l'avambraccio sinistro sopra la tavolo, mentre col l'altro si teneva la testa

Inventario:
Coprifronte Di Iwa
5 kunai
5 shuriken
5 carte bomba


Edited by Amphetamines - 3/6/2013, 14:35
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 13:32
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


CITAZIONE
Parlato mio
Pensato mio
Parlato altrui

Sentì una voce per poi avvertire con il mio udito alcuni rumori, era una giovane ragazza che si stava sedendo accanto a me. Rimasi un po sorpreso. Ad un tratto la mia osservazione verso la ragazza venne bloccata dalla voce dell'anziana signora che mi posava il piatto davanti.
Ecco a te il Ramen Menma giovanotto!
Esclamò mentre io, senza dare molto nell'occhio, mi girai e iniziai a guardare quell'enorme scodella di ramen.
Grazie..
Risposi alla vecchietta che tornò a preparare i tagliolini per il ramen della ragazza che si era, come gia detto prima, seduta accanto a me.
Anche tu sei un genin venuto qui per l'esame signorina?
Gli chiesi mentre con la mano destra andai ad afferrare le due bacchette posizionandole esattamente tra il medio e l'indice e tra l'indice e il pollice. Provai a vedere se riuscivo ad usarle e notai che non avevo problemi, era la prima volta che usavo le bacchette ma non stavo avendo problemi.
Scusa l'impudenza...Sono Menma.
Esclamai rivolgendomi nuovamente verso la ragazza.
 
Top
Amphetamines
view post Posted on 3/6/2013, 13:49




Scusa Ho sbagliato a scrivere giunto e ho cambiato la O con la A


Narrato
Parlato
Pensato


Dopo aver preso posto su uno degli sgabelli al ragazzo vicino a me gli era appena stato porta un piatto al quanto grande, pieno quasi a cadere fuori il cibo..
il ragazzo si rivolse verso di me chiedendomi se anche io mi fosse recato li per l'esame, in quel momento il giovane penso che si trattasse di un ninja proveniente da un'altro villaggio..poi mentre prendeva in mano le bacchetta per mangiare si presentò..rpima che potesse rispondere l'anziano signore che prima aveva preso la mia ordinazione, arrivo con una ciotola dove vi era la mia ordinazione..
Ryu rimase stupito della velocità con cui l'avevano preparato e servito di solito, molti posto ci metto un bel po', questo invece nel giro di cinque minuti aveva preparato e portato tutto.
Bene finalmente si mangia qualcosa
Poi rivolgendosi verso il ragazzo disse
Nessun problema, il mio nome è Ryu
concluse il giovane imboccando il primo boccone del Ramen..Mmm buono, penso fu travolto ma un mix delizioso di gusti i quali potavano essere distinti per via della magnifica unione..mandò giù e dirigendosi verso il ragazzo che si era appena presentato disse
Quindi anche tu per l'esame internazionale...bene.. respirò e continuò Allora Menma,Vero? Da che villaggio vieni? Concluse Ryu..
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 14:34
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


Sentì le parole del ragazzo mentre finì velocemente il ramen. Sorrisi e mi girai verso di lui.
Sono di kiri piacere di conoscerti ryu. Tu invece di quale villo vieni?
Esclamai sorridendo mentre sfilai dalla mia tasca il borsellino e iniziai a prendere i soldi per pagare finchè non sentì un comunicato dal megafono che si trovava nell'arena. La comunicazione era chiara e schietta: "Gli incontri stanno per iniziare, affrettatevi per vedere gli abbinamenti di voi e dei vostri compagni."
Ryu mi dispiace ma devo correre per vedere gli abbinamenti, ci vediamo in arena!
Esclamai lasciando i soldi vicino alla ciotola del ramen ed iniziando a correre via dal locale verso il luogo dove sarebbero stati affissi i volantini.
Tenga pure il resto!
Urlai mentre correvo via.
 
Top
Amphetamines
view post Posted on 3/6/2013, 14:41




Gli abbinamenti era appena usciti e il ragazzo si diresse subito verso il posto dove si supponeva avrebbero messo le coppie per i vari incontri..Ma la reazione di Menma fu veramente esaltate.. riuscì a finire la sua porzione di ramen in meno di 2 minuti..e poi via subito di corsa non lasciando al giovane il un attimo per rispondergli..
Villo? Ma cosa voleva dire con villo? forse si riferiva al villaggio, che strano modo che hanno di parlare questo di Kiri..
Saputo che erano usciti gli abbinamenti anche il genin di Iwa andò a vedere incuriosito contro chi avrebbe dovuto combattere..fini in tranquillità la sua porzione e se ne andò..
 
Top
5 replies since 3/6/2013, 12:03   47 views
  Share