Infermeria

« Older   Newer »
  Share  
Akeshi
view post Posted on 6/6/2013, 10:19




Si tratta dell'infermeria dell'arena e si deve postare qui qualora dopo uno scontro si necessiti di qualsiasi tipo di cura medica! Essa è situata sotto gli spalti dell'arena stessa!
Recuperete il 20% di Vita ad ogni giorno. Se vi ritroverete esausti (Vita=0) impiegherete al massimo 5 giorni per potervi ristabilizzare completamente.

Edited by Onoki "the Boss" - 6/6/2013, 15:16
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 10:33
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


Avevo appena perso il primo incontro della selezione chunin, non c'erano più speranze per me. iniziai a sospirare mentre lentamente mi dirigevo in infermeria pronto per le cure. Un buco nello stomaco di certo non si sarebbe curato da solo. Arrivato davanti alla porta bussai e ci entrai senza aspettare ne "avanti" ne "occupato" di certo non potevo morire fuori dalla porta. Quando entrai vidi che c'era solo l'infermiera che mi sorrise e mi indicò il lettino dicendomi che sapeva tutto ciò che era successo. mi andai a sedere sul lettino per poi sdraiarmi. L'infermiera si alzò ed iniziò a controllarmi la ferita. Mi slacciai la cintura che avevo usato x bloccare l'emorragia sperando in niente di grave e che si potesse tutto riparare e guarire. In mente mi tornavano i ricordi dello scontro e ciò che faceva o diceva la dottoressa non riuscivo a capirlo, ero assolto nei miei pensieri.
Se solo non mi sarei presentato come se fossi un ninja esperto e non avessi sottovalutato la mia avversaria forse sarei ancora in gioco.
Nel frattempo l'infermiera posò le mani sulla mia ferita sull'addome ed iniziò a rilasciare chakra medico per guarirmi.
 
Top
ShionNoAries
view post Posted on 6/6/2013, 13:41




Narrato - Parlato - Pensato Parlato Altrui


Tacito è il mio volto nel vedere il mio avversario battere la ritirata.
Non avevo dovuto neanche svelare la mia innata; che fosse un segno. Chiusi gli occhi, portai il capo dinnanzi al cielo ed inspirai profondamente. Strinsi i pugni e pensai – “E’ vero. Il sole splende più che mai, oggi, a Konoha” – poi sorrisi, questa volta però, tenni tutta quella sovrastruttura muscolare per una decina di secondi. Finì di inspirare e sentì in dovere di ritirarmi. Saldai al meglio i guanti neri che indossavo, ricomposi il mio ciuffo bianco e diedi le spalle all’arena: avevo vinto l’incontro.

Entrai nel corridoio principale e mi posi alcune domande – “Chissà Onoki come se la sarà cavata” – sorrisi pensando che sicuramente quel ragazzo dall’aspetto tanto bizzarro sarebbe potuto essere mio avversario. Biascicandomi nei diversi cunicoli intravidi da lontano un ragazzo assai mal messo; non capì con esattezza cosa avesse. Con fare leggermente più spedito mi portai in avanti e quando fui dinanzi alla porta, intravidi la scritta – “Infermieria” – bazzicai in mente diversi pensieri ed ivi entrai – “E’ permesso?” – dissi senz’attendere oltre. Non vidi altro se non un’infermiera con un giovine adagiato sul lettino: lo stesso giovine di prima – “Ciao” – dissi con tono incuriosito – “Spero tu stia bene” – poi riflettei per bene e dissi – “So che non è il momento opportuno per le presentazioni, ma io sono Shion Goto. Posso esserti utile?” – allora attesi una risposta del giovine che, nel mentre, veniva curato dal ninja medico donna.

Vita: 50
Chakra: 25 -5 = 20
Agilità: 10
Forza: 10
Oggetti Posseduti: Coprifronte Iwa
Armi Possedute:
12 Kunai (3 danni cad.)
20 Shuriken (2 danni danni cad.)
10 Carte-Bomba (5 danni danni cad.)
4 Fumogeni (fitto polverone per 1 turno avversario)
20mt Filo per trappole (filo quasi invisibile all'apparenza per l'occhio umano)
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 15:03
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


Continuavo a viaggiare nella mia mente mentre rivedevo senza sosta le immagini dell'anbu che diceva di ritirarmi poiché avevo perso. Nella mia mente il pensiero di aver deluso il mizukage. Mentre tutto ciò accadeva nella mia mente alle mie orecchie giunse la voce di un ragazzo che salutava le persone presenti nella stanza fin che non si rivolse a me, a quel punto aprì gli occhi e con uno sguardo fermo e privo di comunicazione lo guardai.
Salve...
Esclamai mentre guardai l'infermiera che era leggermente stanca, non ero il primo ad essere curato. Prima del mio scontro ce n'erano stati degli altri quindi mi sentivo anche in colpa.
Signorina se vuole puo prendersi qualche minuto di pausa. Non si fatichi troppo. Resisterò non si preoccupi!
Mi rivolsi a lei che con un sorriso fece con la testa il cenno che non c'era bisogno che io mi preoccupassi per lei. Subito dopo tornai a porgere la mia attenzione sul ninja che si era presentato.
Non credevo che un ninja che è venuto qui per partecipare agli scontri potesse provare pietà per un perdente come me. Comunque io sono Menma Shirokuni, piacere di conoscerti Shion.
Come buon educazione mi presentai anche io oltre che a fare commenti poco gradevoli sulla presenza del ninja in infermeria.
 
Top
ShionNoAries
view post Posted on 6/6/2013, 15:11




Narrato - Parlato - Pensato Parlato Altrui


Non credevo che un ninja che è venuto qui per partecipare agli scontri potesse provare pietà per un perdente come me. Comunque io sono Menma Shirokuni, piacere di conoscerti Shion. “ – riflessi, poi esclamai – “Pietà?” – sorrisi a bassa voce, chiusi gli occhi ed alzai il braccio sinistro. Feci qualche passo in avanti e mentre portavo il braccio in posizione orizzontale lo avvicinai al lato del ninja medico, poi voltai il capo a sinistra e dissi – “Prenda pure. Ho terminato il mio scontro. Non ho bisogno di chakra, per ora” – nel mentre attesi una qualche azione del ninja medico, continuai a rivolgermi al ninja – “Dicevi pietà, perdente, giusto?” – fissai il soffitto ed esclamai – “Chi ti ha ridotto così?” – una ferita di quel tipo, una così vasta ferita, non poteva essere opera di un ninja comune. L’avversario di questo Shirokuni doveva essere stato parecchio violento e forte. Abbassai il capo, sorrisi e lo fissai: ora attendevo che mi spiegasse chi fosse il ninja che lo aveva ridotto così, e quali abilità avesse mai dovuto possedere per provocare una ferità così profonda.

Vita: 50
Chakra: 25 -5 = 20
Agilità: 10
Forza: 10
Oggetti Posseduti: Coprifronte Iwa
Armi Possedute:
12 Kunai (3 danni cad.)
20 Shuriken (2 danni danni cad.)
10 Carte-Bomba (5 danni danni cad.)
4 Fumogeni (fitto polverone per 1 turno avversario)
20mt Filo per trappole (filo quasi invisibile all'apparenza per l'occhio umano)
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 15:58
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


Abbassai lo sguardo e richiusi gli occhi per poi riaprirli subito dopo. Il mio avversario.. Esatto voleva sapere chi era il mio avversario. Sospirai e rialzai lo sguardo guardandolo, stava passando il suo chakra all'infermiera. Di solito avevo incontrato solo persone prive di gentilezza. E' la prima volta che una persona aiuta qualcuno davanti a me.Non riesco a capire perché lo fa... Siamo di due villaggi diversi... Sospirai e mi misi una mano in testa continuando a pensare a ciò che riguardava il comportamento del ninja che ancora non avevo capito, forse l'aveva detto, di che villaggio era. Non ho bisogno di niente per ora, vorrei sapere solo da che villaggio vieni per ringraziarti per aver aiutato l'infermiera. Borbottai per poi riprendere subito a parlare riguardo la domanda che mi aveva fatto quel ninja che era piuttosto gentile. Potresti anche metterti a ridere ma non mi importerebbe minimamente, mi sono ridotto così a causa di carte bomba e attacchi a base di Sharingan. Quel nome.. Avevo studiato molto sui libri le abilità di konoha poiché volevo vendetta per far pagare a loro ciò che avevano fatto ai miei genitori ma non è stato possibile a causa della mia sconfitta.
 
Top
ShionNoAries
view post Posted on 6/6/2013, 16:11




Narrato - Parlato - Pensato Parlato Altrui


“Potresti anche metterti a ridere ma non mi importerebbe minimamente, mi sono ridotto così a causa di carte bomba e attacchi a base di Sharingan” – adagiai il braccio sinistro e lo portai in posizione verticale; il tutto, mentre ascoltavo le parole di quel ragazzo. Non mi resi conto di ciò che aveva detto, o forse non volevo sentirmelo ripetere. Strinsi i pugni, aggrottai la fronte ed abbassai il capo – “Hai detto Sharingan?” – poi iniziai a mordermi il labbro inferiore – “Quegli occhi. Devo scoprire la verità” – pensai non curante del fatto che le mie emozioni stavano sgorgando nel momento e nel posto sbagliato. Mi persi qualche altro secondo a rilettere, poi i miei occhi si riempirono colmi d’odio e tristezza – “Ho letto che quell’occhio appartiene ad un clan famosissimo a Konoha: il clan Uchiha” – poi cercai di ristabilirmi emotivamente – “Potresti fornirmi qualche informazione su quel ninja? Che jutsu usa, come li usa, cosa permette di fare quell’occhio. Ho bisogno di quante più informazioni possibili.” – intanto strinsi più forte i pugni delle mani – “Un Uchiha, eh?” – attesi dunque una risposta dal quel ninja.

Vita: 50
Chakra: 25 -5 = 20
Agilità: 10
Forza: 10
Oggetti Posseduti: Coprifronte Iwa
Armi Possedute:
12 Kunai (3 danni cad.)
20 Shuriken (2 danni danni cad.)
10 Carte-Bomba (5 danni danni cad.)
4 Fumogeni (fitto polverone per 1 turno avversario)
20mt Filo per trappole (filo quasi invisibile all'apparenza per l'occhio umano)
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 16:29
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


Tutte quelle domande, tutto ciò sembrava solamente un interrogatorio, come se fossi alle prese con un gruppo di anbu che volevano ricavare informazioni da me su ciò che avevo visto. La nebbia ha colpito molte volte il campo di combattimento, non so molto oltre che quando lo attiva aumenta la sua velocità... Attento però alla sua agilità con la tecnica che utilizza quando lancia tre oggetti insieme. Borbottai mentre sul mio volto era spuntato un sorriso, un idea passava tra la mia mente finché non mi misi una mano sul petto un po distante da quella dell'infermiera per poi riprendere a parlare nuovamente. Non ne sono sicuro ma sono sicuro che possiede qualcos'altro oltre lo sharingan.. Qualche elemento oppure qualche altro genjutsu. Gli stavo dando tutto ciò che avevo visto e che avevo imparato studiando nei libri trovati a kiri. Chissà se sarà in grado di vincere contro l'uchiha oppure perderà anche lui, poco m'importa non ho intenzione di saperlo anche perché appena guarirò andrò via dallo stadio e tornerò a kiri.
 
Top
ShionNoAries
view post Posted on 6/6/2013, 16:36




Narrato - Parlato - Pensato Parlato Altrui


Fissai Il ragazzo, ascoltai ogni sua parola con fare assai zelante – “ La nebbia ha colpito molte volte il campo di combattimento, non so molto oltre che quando lo attiva aumenta la sua velocità... Attento però alla sua agilità con la tecnica che utilizza quando lancia tre oggetti insieme” – nel mentre, riflettevo a ciò che il ninja diceva – “Quindi con lo Sharingan aumenta la sua velocità?” – continuai ancora ad ascoltarlo – “Non ne sono sicuro ma sono sicuro che possiede qualcos'altro oltre lo sharingan.. Qualche elemento oppure qualche altro genjutsu” – continuai ad ascoltarlo e capì che aveva smesso di proferire parola – “Ti ringrazio” – dissi con tono quasi apatico. Ora le mie mani smettevano di tremare – “La tua sconfitta non è stata vana” – dissi sorridendo – “Ti auguro buona guarigione” – mi voltai, chiusi gli occhi ed uscì da quella stanza .

Il corridoio era diventato l’unica casa per me in quel momento - “Ancora loro? Ancora questi Uchiha? Ma cosa c’entrano con il rapimento?” – i miei pensieri diventavano sempre più forti. Sempre più intensi: quell’Uchiha avrebbe dovuto nascondere una cruda verità. Ora la mia unità meta erano gli spalti. Dovevo raccogliere informazioni sui ninja che ancora stavano combattendo.

Vita: 50
Chakra: 25 -5 = 20
Agilità: 10
Forza: 10
Oggetti Posseduti: Coprifronte Iwa
Armi Possedute:
12 Kunai (3 danni cad.)
20 Shuriken (2 danni danni cad.)
10 Carte-Bomba (5 danni danni cad.)
4 Fumogeni (fitto polverone per 1 turno avversario)
20mt Filo per trappole (filo quasi invisibile all'apparenza per l'occhio umano)
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 17:51
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


Sorrisi mentre vidi andare via Shion. Avevo capito ciò che era venuto a fare li dentro e ciò che intendeva fare con tutte quelle domande. Mi aveva usato solamente per raccogliere informazioni riguardo lo scontro e ora sicuramente era andato a vedere gli scontri che ancora sono in atto. Sorrisi leggermente mentre guardai l'infermiera.
Signorina quanto ci mette per curarmi? potrei anche darle una mano se vuole, dovrei essere in grado di rigenerarmi da solo ora che il più grave è stato rimarginato.
Esclamai mentre sorrisi mentre la guardavo.
Non ti preoccupare.. Non c'è bisogno che tu ti stanchi così tanto per recuperare le forze anche se vuoi con quell'abilità potete rigenerare una parte di danni ma va bene così. Tra poco tempo arriveranno dei tonici e potrai prenderli e ti sentirai meglio.
Alle parole dell'infermiera sorrisi mentre dopo qualche minuto arrivò un servo di qualcuno che aveva portato qualcosa per me da parte di un signore che aveva assistito al mio scontro.
Il mio signore offre questo siero rigenerativo per Menma shirokuni sei tu?
Si puo dire che la fortuna mi stava assistendo.
si sono io.
Esclamai afferrando quel siero per poi berlo ed iniziare a vedere un enorme miglioramento delle statistiche rigenerative, però il chakra.. e bene si il chakra non riusciva a rigenerarsi con velocità che si rigenerava la mia vita.
Grazie infinite.. ringrazia anche il tuo padrone
Esclamai alzandomi dal letto. Ringraziai l'infermiera per poi toccarmi l'addome e sorridere.
Grazie ancora a tutti e due ora mi dirigo a vedere
Neanche il tempo di finire la frase che caddi a terra con una mano sull'addome.
Non mi sono ancora rimesso.. Rimarrò ancora un po qui credo.
dottoressa rimarrò un altro po' qui se non le dispiace

CITAZIONE
Vita: 31 + 20 = 50
Chakra: 2 + (in rigenerazione)
Agilità: 10
Forza: 10
 
Top
Kiria
view post Posted on 6/6/2013, 18:50




Aspettò che il tizio entrato con l'intenzione palese di raccogliere informazioni si allontanasse, origliano più o meno consapevolmente il discorso.
Poi, impassibile, attese che anche l'infermiera si dirigesse altrove. Quando finalmente ciò accadde, lasciando Menma in una pacata quiete, Kiria fece il suo ingresso nella stanza, i lunghi capelli sciolti sgocciolanti per l'incessante pioggia.
Il suo sguardo fisso sul ragazzo era privo di pietà, di compassione, di qualsiasi sentimento. Gli occhi, del loro grigio "normale", non esprimevano esattamente nulla, come nulla avevano espresso durante il duello, poi prese una sedia e con molta tranquillità la portò vicino al letto di Menma, i capelli che le ricoprivano l'intero vestito, ivi incluso lo stemma del clan.
<il mio nome è Kiria Yami Uchiha> ripeté, sorridendogli degli stessi sorrisi che gli aveva dedicato durante lo scontro, di solito prima di esplodere. <mi dispiace risultatere ripetitiva, ma credo tu abbia percepito solo il mio cognome all'inizio dell'incontro > continuò, accigliando lo sguardo.
<poteva capitarti di peggio, per le ferite>. Non erano scuse, come se le condizioni in cui verteva il ragazzo non dipendessero da lei. Lo fissava incuriosita, ponendo particolare attenzione alle ferite, quasi come se fosse la prima volta per lei trovassi di fronte qualcuno in quelle condizioni.
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 19:37
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


Alzai lo sguardo quando sentì nuovamente la porta aprirsi: era la giovane ragazza che era stato il mio rivale durante la prima fase dell'esame chunin. Dentro di me stava crescendo un innumerevole odio, odio che durante l'esame avevo deciso di trattenere per far si che kiri arrivasse in cima alla classifica ma fu tutto totalmente inutile. Sospirai e mossi leggermente le gambe prendendo una posiziona più consona per parlare con la ragazza che si stava sedendo su di una sedia accanto al letto. Anche tu provi pietà? Sei venuta solo per compassione? Gli esclamai contro mentre portavo una mano sul mio viso scoperto. Vedo che voi dagli occhi rossi pensate di essere solo superiori... continua a parlare anche se forse ha frainteso la visita della giovane fanciulla. Voi uchiha avete l'odio nel cuore.. non sapete cosa vuol dire uccidere una famiglia.. Avevo appena tre anni eppure voi uchiha avete ucciso la mia famiglia! Urlai mentre tirai un pugno contro il materasso del letto. Sono troppo debole..Non ho potuto uccidere neanche un ninja del mio stesso rango.. Non riuscirò mai ad uccidere un intero clan.
 
Top
Kiria
view post Posted on 6/6/2013, 20:00




Alla parola "pietà" lo fisso contrariato, accigliando lo sguardo. Lasciò che si sfogasse, senza interromperlo, ascoltando le sue accuse senza cambiare minimamente espressione. Già in passato le erano state rivolte simili critiche, seppur lei non ricordava che da piccola le rare uscite di famiglia comprendessero "sterminio delle famiglie altrui".
<non provavo pietà per te quando ti nascondevi nei cunicoli o sanguinavi innanzi ai miei occhi, non vedo perché dovrei provarne ora> cominciò, legando nuovamente i capelli in modo che il pallido collo fosse scoperto, un unico piccolo neo che lo macchiava dal lato destro.
<ero venuta a chiederti della nebbia e della pioggia in realtà, ma vedo che hai un'idea distorta della realtà che mi sento in dovere di correggere> mentre le parole venivano proferite, lente quasi a volersi imporre nella mente del giovane, Kiria scoprì la gamba sinistra per prendere un kunai, giocherellando poi con questo, lasciando che di tanto in tanto lo sguardo cadesse su Menma.
<se avessi creduto di esser superiore a te, non avrei attivato sin da subito lo sharingan, impegnandomi, ma capisco che tendenzialmente un simile potere può offuscare la mente respirò, per poi alzarsi e sedersi sul letto, riducendo la distanza tra i due a pochi centimetri.
<immagino sia un dolore grande quello che ti ha segnato, ma non credo che gli Uchiha vadano in giro ad uccidere famiglie per passatempo. E, inoltre, rivesti me di determinate caratteristiche pur non conoscendomi, in modo tremendamente infantile. Ho forse fatto qualcosa che ti ha fatto presupporre io sia come gli Uchiha che hanno ucciso la tua famiglia? chiese fissandolo, i grandi occhi grigi alla ricerca dei suoi, mentre il kunai era posto nella mano destra, la più lontana a Menma in modo che questo non potesse fraintendere le sue intenzioni, capendo che non voleva fargli del male.

Era solita fare finta di non capire il dolore intrinseco nella morte di un parente, nella solitudine, potendo così ignorare totalmente il suo passato, come un passato senza memorie perso in un'esistenza vuota.
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 20:25
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


Scrollai velocemente la testa per poi tirarmi uno schiaffo con entrambe le mani, prima a destra e poi a sinistra. Scrollai nuovamente la testa per poi alzare lo sguardo ed osservare kiria. Già aveva ragione, mi ero comportato in modo infantile accusandola di essere come gli altri uchiha che io conoscevo. Hai ragione... Dovresti avere la mia età... Quindi in quel periodo avevi anche tu tre anni e non saresti potuto essere tra quei membri del tuo clan... La cosa che mi suona strana è perché hanno ucciso dei mercanti che non avevano fatto niente a nesusno. Sospirai per poi riprendere a parlare e distogliere lo sguardo verso la finestra. Voleva sapere riguardo la pioggia e la nebbia.. Bhè ne sapevo poco però forse potevo investigare visto che avevo perso il torneo e lei era ancora in gioco da non potersi muovere da li. Io ho evocato solo la prima nebbia.. La seconda, mi dispiace ma non sono stato io, non ho evocato neanche la pioggia.. Alcuni attimi di silenzio mi distaccarono dal continuare la mia frase....Devi esserti però accorta anche tu di quello che hanno fatto i kage.. Il mizukage e quelli che dovevano essere Tsukikage, Kokage e Kazekage si sono allontanati dall'arena ma non riesco a capire verso quale luogo...Spostai lo sguardo dalla finestra per poi riportarlo sulla giovane. Il kokage ora che ci penso ha evocato alcuni strani jutsu come delle piante e dei bushin..Ma non riesco a capire il motivo. Finì di parlare per poi ritornare a rimuginare qualcosa nella mia mente. Sicuramente è successo qualcosa di grave se sono dovuti accorrere via dall'arena e dall'esame.
 
Top
Kiria
view post Posted on 7/6/2013, 13:51




Le sembrava tanto strano che mercanti descritti come "innocui" e estranei a eventi rilevanti suscitassero le ire del suo clan, ma cacciò fuori un po' del suo scarso buon senso nell'evitare di rievocare ricordi dolorosi -o probabilmente ritenuti tali-, poi fissò la pioggia battere contro i vetri della finestra, appurandosi che -come sospettava- Menma non era stato l'artefice di tali cambiamenti.
Qualcosa stava succedendo, qualcosa di talmente grave da far allontanare i Kage, ma era proprio la loro presenza con la fonte di tali avvenimenti a tranquillizzarla: lì erano al sicuro.
Doveva e poteva ignorare la situazione per un po', placando la curiosità che cresceva in lei.
<non c'è nulla di cui preoccuparsi, allora> affermò infine abbozzando un sorriso, per poi alzarsi, posare il kunai e avvicinarsi alla porta.
<se non hai altro da dirmi, allora, io vado>.
 
Top
20 replies since 6/6/2013, 10:19   143 views
  Share