Foresta del Fiume, Il bosco che padroneggia su tutto il Paese.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2013, 10:59

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Avevo bisogno di riposare, mi sarei sdraiato su qualche prato per farmi una bella dormita ristoratrice ma prima avrei dovuto medicarmi a dovere quel grosso squarcio che mi trovavo al fianco sinistro.
Serve che trovi una fonte d'acqua.
Perso tra le fronde della foresta del Fiume, cominciai a sentire scrosci d'acqua, non era come la fitta foresta che circondava Konoha ma li era come una giungla incontaminata, il prato si estendeva per tutto il sottobosco, soffice al contatto sembrava camminare su dei tappeti naturali. Camminavo orientandomi col fragore delle acque che ad ogni passo si facevano sempre più chiare e vicine, zoppicavo, il sudore diventò insopportabile, Km e km con la paura di non farcela, la benda totalmente arrossata dal sangue della ferita che oramai aveva cicatrizzato anche la sabbia. Arrivai alla riva di un fiume, un imponente corso d'acqua dalla larghezza di 10mt ma poco profondo si poneva dinnanzi a me.
Acqua limpida e fresca, proprio ciò che stavo cercando, finalmente potrò curarmi a dovere
Accurato nei movimenti e pronto a smadonnare al minimo dolore mi sfilai giaccone, canotta, pantaloni e saccoccia da guerra, sandali e tutto il resto lasciandoli sulla riva, mentre come un vecchio zoppo pauroso al primo bagno entrai in acqua, prima una gamba, poi l'altra e appena mi accorsi che la corrente era tale da permettermi di restare fermo mi lasciai andare poggiando la schiena sul dorso della riva. Braccia larghe ero come in paradiso.
Ahhh! Dopo un lungo viaggio non c'è niente di meglio che di un bagno rilassante
Cominciai a ripulirmi la ferita, strofinavo la mano sulla pelle e a poco a poco la sabbia in eccesso se ne andava come cenere al vento con la ferita che si sarebbe rimarginata durante il bagno. Sarebbero passate ore prima di rimettermi in viaggio per Suna, avevo un compito da terminare.


Vita: 60
Chakra: 10

Ristabilizzazione: 20% ogni giorno, 4 giorni per ristabilire i valori.

16 giugno ristabilizzazione completa


Edited by .Rico. - 12/6/2013, 13:46
 
Top
0 replies since 12/6/2013, 10:59   37 views
  Share