Regolamento del Gdr

« Older   Newer »
  Share  
*RaidenNero91*
view post Posted on 14/12/2009, 16:45




Cari utenti inizio questo topic dandovi il benvenuto! Questo forum, è stato creato a scopo di divertimento e di svago, per chi si vuole intercalare nel mondo di naruto e diventare un vero ninja.
Visto che il gdr è stato innaugurato da poco,vi saranno molti esami inquanto si richiede la presenza dei kage e anche di membri dell'akatsuki.I villaggi al momento a disposizione sono:

- Konoha
- Suna
- Kiri
- Oto
- Iwa
- Kumo

REGOLAMENTO DEL GDR

PRIMA DI INIZIARE A COMBATTERE

- Non è amessa la creazione di piu personaggi dallo stesso utente.L'utente dovrà usare uno ed un solo personaggio in tutto il gdr,inoltre il personaggio,se lo si desidera, potrà essere un personaggio gia esistente nel mondo di naruto appatto che debba rispettare i canoni del personaggio creato.In caso contrario, si è pregati di creare un personaggio diverso e non preso dal mondo di naruto(Questo favorirà a rendere il gdr molto piu interessante).

- Prima di iniziare il combattimento il primo che posta nel topic dell'apposito combattimento deve descrivere il paesaggio ed essere il più dettagliato possibile sia per la descrizione del paesaggio che per lo svolgersi del combattimento.

ES: Era una notte buia,anche fin troppo,io ero di fronte al mio maestro,eravamo l'uno d'avanti l'altro.Un venticello freddo spiffera tra gli alberi facendo un fischio molto acuto.il campo era diviso in tre parti, dietro di me c'è l'ingrasso di un boschetto pieno di alberi secolari davanti a me ci sono dei laghetti uniti tra loro da un fiumiciattolo ed infine,superando questi laghetti,c'è un piccolo deserto pieno di rocce dove si poteva benissimo nascondersi.Dopo questo deserto c'era un grosso strapiombo.

- Se il combattimento prevede un combattimento tra piu utenti saranno gli utenti stessi a decidere i turni come meglio credono.

- I post non possono essere AUTOCONCLUSIVI ovvero un utente può scrivere solo gli attacchi o le mosse che fa lui senza dire se l'avversario viene colpito o i movimenti che fa, sarà l'avversario a rispondere come meglio crede il post seguente,essendo sempre il piu corretto possibile,in caso di dubbio o di scorrettezza un admin o il kage stesso del villaggio di appartenenza interverrà.

- Per comunicare si dovrà seguire il saguente schema.

- La descrizione non deve essere dettagliata solo nella descrizione del paesaggio ma anche durante il combattimento i post poco dettagliati non saranno considerati validi

ESEMPIO DI POST POCO DETTAGLIATO

- Vidi il mio avversario scagliarsi contro me e gli lanciai un kunai.

ESEMPIO DI POST ABBASTANZA DETTAGLIATO

- Vidi il mio avversario scagliarsi contro me presi un kunai con legata una carta bomba e gliela lanciai anche se non lo avessi colpito con un kunai l'onda d'urto della carta bomba sicuramente causerà qualche danno e se avrà usato la tecnica della sostituzione ho comunque causato del fumo per nascondermi e cambiare postazione cosi mi misi a correre e mi diressi nel boschetto dietro me distante qualche metro in modo da non farmi trovare.

- Alla fine di ogni post si devono sempre mettere le statistiche del ninja in uno spoiler

ES:

SPOILER (click to view)
Vita:170
chakra:90
armi
kunai 30
carte bomba 5
serbon 15
1katana





- In un combattimento, ogni turno è diviso in 2 azioni:

Azione Difensiva: CI si può difendere da un attacco nemico
Azione offensiva: Si può usare una tecnica inoffensiva (Moltiplicazione) E una offensiva per attaccare il nemico

Quindi non si può in un turno usare 2 tecniche per danneggiare il nemico

Edited by †Rico† - 17/12/2009, 00:12
 
Top
0 replies since 14/12/2009, 16:45   261 views
  Share