Posts written by .Rico.

view post Posted: 12/6/2013, 10:59 Foresta del Fiume - Paese del Fiume
Avevo bisogno di riposare, mi sarei sdraiato su qualche prato per farmi una bella dormita ristoratrice ma prima avrei dovuto medicarmi a dovere quel grosso squarcio che mi trovavo al fianco sinistro.
Serve che trovi una fonte d'acqua.
Perso tra le fronde della foresta del Fiume, cominciai a sentire scrosci d'acqua, non era come la fitta foresta che circondava Konoha ma li era come una giungla incontaminata, il prato si estendeva per tutto il sottobosco, soffice al contatto sembrava camminare su dei tappeti naturali. Camminavo orientandomi col fragore delle acque che ad ogni passo si facevano sempre più chiare e vicine, zoppicavo, il sudore diventò insopportabile, Km e km con la paura di non farcela, la benda totalmente arrossata dal sangue della ferita che oramai aveva cicatrizzato anche la sabbia. Arrivai alla riva di un fiume, un imponente corso d'acqua dalla larghezza di 10mt ma poco profondo si poneva dinnanzi a me.
Acqua limpida e fresca, proprio ciò che stavo cercando, finalmente potrò curarmi a dovere
Accurato nei movimenti e pronto a smadonnare al minimo dolore mi sfilai giaccone, canotta, pantaloni e saccoccia da guerra, sandali e tutto il resto lasciandoli sulla riva, mentre come un vecchio zoppo pauroso al primo bagno entrai in acqua, prima una gamba, poi l'altra e appena mi accorsi che la corrente era tale da permettermi di restare fermo mi lasciai andare poggiando la schiena sul dorso della riva. Braccia larghe ero come in paradiso.
Ahhh! Dopo un lungo viaggio non c'è niente di meglio che di un bagno rilassante
Cominciai a ripulirmi la ferita, strofinavo la mano sulla pelle e a poco a poco la sabbia in eccesso se ne andava come cenere al vento con la ferita che si sarebbe rimarginata durante il bagno. Sarebbero passate ore prima di rimettermi in viaggio per Suna, avevo un compito da terminare.


Vita: 60
Chakra: 10

Ristabilizzazione: 20% ogni giorno, 4 giorni per ristabilire i valori.

16 giugno ristabilizzazione completa


Edited by .Rico. - 12/6/2013, 13:46
view post Posted: 12/6/2013, 10:57 Confine - Paese del Fiume
Il viaggio fu stancante, passo dopo passo il verde cominciava a spuntare dal terreno e pian piano il paesaggio sabbioso del Vento fu sostituito dai prati e foreste del Fiume. Mi inoltrai sempre più nella foresta alla ricerca di acqua.
view post Posted: 8/6/2013, 02:03 Eddard Stark VS Rico Uchiha - Paese del Vento
La tempesta imperseverante soffiava sempre più forte, coprendomi la testa con le braccia mi riparai dalle violente folate di sabbia che come tornadi impetuosi devastarono modificando tutto il paesaggio desertico. Ero ad un passo dalla morte, volevo che tutto quel pandemonio finisse il prima possibile.
Cristo santo!
Ruggiti famelici e violenti colpi di coda provocarono gravi scosse e ingenti ondate di sabbia. Il demone Shukaku stava dando sfogo della sua forza distruttiva dopo il lungo letargo.
Dolorante e quasi in fin di vita non potei far altro che ripararmi dalle folate della tempesta, sdraiato a pancia in giù il mio giaccone nero stava sempre più mimetizzandosi tra la sabbia. Ero distante svariate decine di mt dal demone, alle sue spalle e fuori dal suo raggio visivo, probabilmente mi salvò la pelle e dopo un paio di minuti la tempesta sembrò cessare.
Secondi di silenzio padroneggiarono nell'aria.
Io ,sepolto totalmente dalla sabbia, fuoriuscì con un colpo secco del braccio da quel manto sabbioso che mi ricopriva, a poco a poco come resuscitato dall'oltretomba, ritornai sotto la luce della luna su quelle desolate e infinite lande di sabbia che mostravano un paesaggio totalmente "rizollato" dalle ultime raffiche. Il rosso di quei occhi era acceso, vendicativo più che mai. Stanco e dal profondo respiro fissai il demone Shukaku in lontananza, il quale sembrava essersi calmato.
Cauti versi seguiti da lenti movimenti come quando ci si rende conto di essere stati vittime dell'istinto. Il demone si guardò attorno, fissò la luna sospirando, un lungo ruggito rimbombò a Km di distanza.
Poggiato sul ginocchio, cominciai ad alzarmi molto lentamente, la ferita al fianco sinistro provocatami dalla marionetta del kazekage fu parecchio profonda, tantè che avevo uno squarcio orizzontale di 10cm coperto da sabbia e sangue, sangue e sabbia.
Sei stato un degno avversario, ho rischiato di morire quest'oggi. Ma il mio tempo non è ancora giunto, ho da scrivere la storia degli Uchiha e anche grazie al tuo aiuto riuscirò nel mio intento.
Il demone Shukaku cominciò ad andarsene, lenti ma possenti passi lasciavano grandi impronte e profonde scie che marchiavano come le strade il manto sabbioso del deserto. Dovevo avere un singolo movente che mi avrebbe dato la possibilità di rintracciarlo in seguito.
Ero troppo lento per potermi avvicinare, oltre al fatto che ne sarebbe stato eccessivamente rischioso, lasciai andare Shukaku fino a quando non scomparve.
Con una smorfia di stizza osservai gli ultimi lineamenti del dorso del Bijuu che andò a scomparire rendendosi un tutt'uno col buio della notte.
Maledizione!
Cauto mi ricomposi, con la mano sinistra pressavo forte sullo squarcio al fianco, avevo bisogno di un posto dove ripararmi e medicarmi per quel che potevo fare disperso in un deserto. Passo dopo passo mi avvicinai al luogo di battaglia, il paesaggio aveva cambiato morfologia in seguito all'attacco dello Shukaku, non mi venne facile trovare qualche indizio del kazekage, eppure, mi serviva qualche indizio. Gli occhi rossi, fautori di morte e disastri, assistevano i combattenti per eccellenza. Provai a scrutare qualche fonte di chakra ma non vi era nulla, nessuna traccia di Eddard Stark, qualche pezzo di legno, lame, brandelli di vestiti rossi sparsi e tanti altri resti delle 100 marionette simboleggiavano il disastro che ci fu in quei pochi minuti di attività da parte dell'Ichibi.
Fu proprio ciò che mi serviva.
Scrutai un pezzo di stoffa rosso di una delle marionette distrutte poc'anzi, mi accasciai al suolo poggiando sul ginocchio e con un violento movimento del braccio strappai quel brandello dai pochi resti lignei che ne rivestiva.
Mi servirà in futuro, non lascerò che le sue capacità vadino dimenticate tra le profondità del deserto.
Strappai inoltre una lunga fascia di stoffa per poterla avvolgere al busto in modo da attutire la ferita.
Ahhh! Bastardo marionettista! Questo è il ricordo che mi lasci, anche da morto continui a darmi problemi!
Mi rialzai con una netta smorfia di dolore, il rosso degli occhi si spense, il colorito nero naturale tornò a placare il mio animo. Con la rossa fascia mi avvolsi il busto, dopodichè intascai il pezzo di stoffa e mi incamminai tra le lande del deserto Sabaku diretto al Paese del Fiume. Il giaccone nero, sporco di sabbia e macchiato di sangue, sventolava ricoprendomi fino alle tibie. Il simbolo degli Uchiha stampato sul petto della canotta da anbu si intravedeva a sprazzi, semicoperto dagli alterni movimenti dei colletti del giaccone. Così dal passo quasi zoppo e dal respiro affannoso mi incamminai verso Est...


+3 EXP per me, sono sopravvissuto allo scontro più che aver vinto, quindi prendo exp equivalente di un pareggio dopo uno scontro che mi ha visto quasi crepare XD


Edited by .Rico. - 8/6/2013, 03:28
view post Posted: 6/6/2013, 16:06 Eddard Stark VS Rico Uchiha - Paese del Vento
Peccai di inesperienza forse, avrei dovuto adoperare meglio il Susanoo pensavo, rimasi letteralmente sbalordito quando notai che un semplice ammasso di legno riuscì a parare, deviare l'attacco di una creatura imponente.
Tsk! Sembra che ora non mi resti molto da fare.
All'improvviso una montagna di marionette vidi comporsi difronte ai miei occhi, le tomoe rotearono, grazie al mio potere notai subito l'ingente numero di marionette prima ancora che si materializzasserro del tutto.
Questa non ci voleva
Persi di vista anche il vero kazekage in tutta quella confusione, distavano decine di mt, armato di 4 kunai avevo difronte 100 marionette munite di spade. Mi rialzai, il terremoto mi rifece perdere l'equilibrio.
Ma che diavolo succede ora?!
Le prime marionette partirono all'attacco, le anticipai con i miei occhi; nel mentre cominciarono a partire, presi un fumogeno che lanciaì poco difronte a me, da lì lanciai 4 kunaibomba verso la mia stessa direzione visiva, memorizzando le posizioni in volo delle marionette non mi fu difficile anticipare la loro metrica percorsa cosìchè lanciai i kunai nella stessa direzione su cui erano dirette le marionette centrali rallentandone la corsa con le conseguenti esplosioni e così poter fuggire o perlomeno togliermi da li.
Un gran polverone grigioviolaceo coprì la visuale delle marionette, mi aiutò a togliermi da li andando a spostarmi il più distante possibile mantenendo la vista fissa sul polverone. Afferrai un altro kunai.
Sono stato troppo indulgente, a momenti ci lasciavo la pelle tsk! Mi sa che stavolta ho toppato.
Improvvise una marionetta sbucò dal polverone, spada sguainata come un oggetto indemoniato mi arrivò addosso. Seppur stanco i miei occhi funzionavano perfettamente, anticipai la sua traiettoria facendo sfilare la lama del kunai sotto quella della sua spada, notai gocce di veleno grondolare in quegli attimi. Con un colpo secco verso l'alto spostai l'arma della marionetta sbilanciandola e mostrandomi il suo lato sinistro scoperto, uno sguardo cupo fissò quegli occhi vuoti, con l'altra mano afferrai un altro kunai andando a puntare al suo lato per farla scomparire. Non riuscì a compiere a termine il mio affondo che una lama mi trapassò di netto il mio fianco sinistro. Una smorfia di dolore tracciò il mio viso.
Cosa diavolo?!
Non mi accorsi dell'altra marionetta che sbucò alle mie spalle. Sasngue cominciò a scivolare sulla mia gamba.
Senza questi giocattoli non sei niente.
L'altra marionetta partì con un altro fendente, anche stavolta ne anticipai i movimenti e repentino le afferrai il braccio che impugnava l'arma, i miei occhi puntarono la marionetta.
Ora hai davvero rotto i coglioni!
Con un colpo secco le staccai il braccio di legno che impugnava l'arma lasciandolo correre a mt di distanza. Da lì fu come una scossa improvvisa, le altre marionette arrivarono ed un'imponente massa fuoriuscì dal terreno, ondate di sabbia ricoprirono tutto il territorio arrivando a decine e decine di mt di distanza andando a ricoprire probabilmente anche la zona su cui si trovavano le altre marionette e il kazekage.
Il demone Shukaku si era risvegliato dal letargo.
Shukaku_naruto_shippuuden_31179491_1024_768
CITAZIONE
Statistiche Ichibi
Vita: 250
Forza: 80

Un'imponente manto color del deserto con molteplici fiammelle blu che al bagliore della luna si illuminavano come lucciole. Un urlo imponente fece tremare tutta la zona circostante con violente raffiche di vento.
Le marionette vicino a me furono spazzate via, io sballottolato a mt e mt di distanza ricoperto in parte dalla sabbia, grondolante di sangue con una spada infilzata al fianco sinistro mi ritrovai a terra.
Cosa succede?
Difronte ai miei occhi, distante una 50 di mt, notai l'imponente dorso del demone tasso: l'Ichibi, comparso dalle profondità del deserto, il quale cominciò a concentrare chakra.
Eheh, eccoti finalmente! Ahhh maledizione non posso muovermi, ma devo riuscirci!
Strappai una fascia del mio giaccone, presi un kunai e legai la fascetta al manico del kunai. Da li stesi a guardare, stravolto con poche forze oramai a terra.
Fu questione di istanti che con un grido imponente l'Ichibi diede vita ad una gravissima tempesta di sabbia che andò a mancare solo gli oggetti sdraiati al suolo, per il resto furono tagli d'aria, colpi di sabbia, una fitta coltre di sabbia ricoprì tutto il territorio, non so che fine avrebbero fatto le marionette e il kazekage. Imponenti ondate furiose si scagliarono sul territorio sabbioso del deserto...

Vita: 60
Chakra: 2
Agilità: 27
Forza: 30
21 kunai
15 shuriken
31 cartebomba
9 fumogeni


Edited by Onoki "the Boss" - 6/6/2013, 21:40
view post Posted: 5/6/2013, 14:25 Eddard Stark VS Rico Uchiha - Paese del Vento
L'impatto fu devastante, ondate di sabbia si innalzarono, molteplici scoppi si sentirono, il Mangekyou Sharingan roteava, controllavo in ogni dettaglio la situazione. Rimasi quasi incredulo alla vista di un'ennesima marionetta quanto il poco tempo che Eddard ebbe per evocarla. Questa venne colpita di netto quasi subito dall'imponente fendente che si abbattè con una veemenza senza eguali, devastando tutto ciò che si ritrovava attorno. Molte copie scomparirono, altre invece no.
E così credi ancora di poter fare qualcosa?
Il rosso e nero dei miei occhi mi consentivano un vantaggio, un netto vantaggio per quanto riguarda l'anticipare semplici movenze del corpo.
Il sangue grondolava dagli occhi, ormai mi restava poco tempo, effettuato il primo attacco il Susanoo fissava sott'occhio il kazekage, lì per quanto possibile mi fosse consentito, potei anticipare i suoi movimenti, capendo le sue intenzione prima ancora che lui finisse i sigilli.
Stavolta non la passerai liscia.
Nel mentre nuove copie si formarono, un'improvvisa ondata di scudo andò a schiacciarne gran parte che stavano ancora armandosi, non calcolai quante ne distrussi ma di sicuro fu una gran somma. Mi ritrovavo ad essere non poi così lontano dal kazekage dato che ad ogni suo movimento lo seguivo e con me anche il Susanoo era pronto al contrattacco.
Non puoi scappare.
Dissi osservando il kazekage spostarsi, o meglio anticipando il suo movimento di quel tanto che bastò per ritrovarsi un'improvviso fendente orizzontale che avrebbe sterminato tutto ciò che si sarebbe ritrovato ai suoi lati trapassandolo di netto nel peggiore dei casi. Un'incredibile esplosione avvenne.
Nel mentre che l'attacco si compiva, molteplici esplosioni cominciarono a colpire il Susanoo fino a che non iniziò a decomporsi, sembrava fosse rimasta ancora qualche copia, in base al successo del mio attacco avrei notato se vi erano ancora copie in giro oppure no. Caddi a terra in ginocchio, cominciai a tossire, strinsi il petto, gli occhi rossi dal volto macchiato di sangue. Il Mangekyou scomparve scomponendosi in 3 tomoe, ero quasi del tutto esausto, difronte a me ingenti polveroni si disperdevano lenti nell'aria, frutto della devastazione del Susanoo. Un'improvviso terremoto cominciò a far tremare il deserto.
Cosa diavolo succede ora?!

Repentino ma stanco, con la manica del braccio mi asciugai il sangue dalle labbra, con l'altra mano affferrai con le 4 dita, 4 anelli di kunai dalla mia saccoccia, ero all'erta, il terremoto si sentiva sempre più vicino....

Vita: 70 (-10 veleno)
Chakra: 2
Agilità: 30
Forza: 30
21 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni
view post Posted: 4/6/2013, 22:18 Eddard Stark VS Rico Uchiha - Paese del Vento
Vidi tutta la scena come in un proiettore a rilento. Alcune copie afferrarono dei kunai con annesse delle carte bomba, rapidi lanciarono verso di me quei pugnali esplosivi, non mi mossi di alcun centimetro, sarebbe stata una questione di secondi. Il tornado che sinuoso tracciava quel rosso acceso dei miei occhi cominciò a roteare sempre più forte, un'aura infuocata cominciò a materializzarsi, avvolgendomi del tutto dalla quale prese vita un imponente armatura che cominciò a parare tutte le esplosioni come se nulla fosse.
Susanoo
Richiede Sharingan Mangekyou
Consumo: 35
Vita: -30
Riduce ogni attacco del 50%
Danni da Spada Totsuka: 40
Vita Susanoo: 100
Tecnica misteriosa e praticamente invincibile che si esegue tramite gli entrambi occhi dell'Uchiha. Si tratta di un jutsu d'evocazione che fa apparire una strana e immensa creatura spirituale immersa in un'enorme alone di fuoco. Susanoo è dotato di un'armatura infuocata, di una potente spada, la Spada Totsuka, con incredibili poteri sigillanti e di un grande scudo, lo Scudo di Yata, capace di bloccare qualsiasi attacco. Chiunque o qualunque cosa verrà colpita dalla spada Totsuka sarà mandata in un genjutsu eterno mentre lo Scudo di Yata è uno scudo potentissimo dotato di ogni proprietà elementale della natura (cioè i 5 tipi di chakra), riuscendo così a respingere ogni attacco adattandosi ad esso. E' l'ultima difesa estrema degli Uchiha. Il genjutsu con cui sigilla la spada, causerà lo svenimento di chi la subisce solo se il colpo è totalmente inevitabile. Al termine della sua vita Susanoo scomparirà evaporando nell'aria. Il continuo utilizzo di tale tecnica graverà sulla salute dell'esecutore pertanto ad ogni utilizzo il costo della vita aumenterà del valore indicato. (prima volta 30 vita, seconda volta 60 vita, terza volta 90 vita e via dicendo)

Il Susanoo, una delle mie tecniche preferite, fece la sua comparsa sul territorio di battaglia sotto forma di un impomente guerriero dall'armatura di fuoco, armato di uno scudo con cui cominciò a respingere ogni esplosione e da una vasetto che richiamava le forme di una clessidra.
Il tuo veleno comincia a fare effetto Eddard eheh non credevo sarei arrivato a tanto, sei un degno avversario, ora è giunto il tuo momento.
Sorridevo beffardo, quegli occhi rossi luccicanti rappresentavano gli occhi di un demone selvaggio. Cominciai a camminare, passo dopo passo, verso i 21 Eddard, il Mangekyou Sharingan cominciò a roteare, delle lacrime di sangue cominciarono a scivolare sul mio viso. Cominciai a tossire ma nulla poteva contrastarmi fino a quel momento. Il Susanoo alzò il braccio che teneva il vaso, da lì si formò in pochi secondi una lunga e potente spada dal chiaro chakra color giallo-rosso.
Fu questione di istanti.
Un potente fendente dall'alto puntò su tutta la zona ai suoi piedi su cui si trovavano i 21 kazekage, la mia vista era ciò che il Susanoo vedeva, puntando l'occhio sul vero kazekage, il fendente ebbe come centro proprio lui andando poi a devastare come le onde sismiche di un terremoto tutto ciò che si sarebbe trovato nelle sue vicinanze. L'impatto fu stravolgente quanto rapido, molte copie se non tutte sarebbero inevitabilmente state spazzate via.
Tossivo, l'effetto del veleno si faceva sentire sempre di più comprimendomi il torace e da lì a poco avrei esaurito tutto il mio chakra. Non mi restava molto tempo, sarei comunque riuscito a riportarmi in vantaggio se non sconfiggerlo definitivamente.


Vita: 80 (-30 susanoo -10 veleno)
Chakra: 7 (-5 mantenimento -35 susanoo)
Forza: 30
Agilità: 30 (+3 mangekyou)
25 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni

danni spada 40

vita susanoo 50

- 50 esplosione riducendo per metà i danni totali di 100, non conto i senbon perchè voglio dire, si squagliano per non dire fare il solletico XD
view post Posted: 3/6/2013, 15:24 Eddard Stark VS Rico Uchiha - Paese del Vento
Il mio attacco ebbe l'effetto sperato, o almeno in parte. La marionetta del III colpì i lmio clone illusorio che fece svanire il mio genjutsu, gli shuriken della mia copia colpirono la marionetta anche se gran parte di essi vennero evitati, da lì riuscì a tagliare i fili di chakra e far scaraventare al suolo la marionetta. Il raggio d'azione del nagashi colpì nel contempo marionetta e kazekage.
Eddard si portò qualche metro più indietro, avvolto dall'elettricità del nagashi e grazie ai miei occhi ne previdi il movimento. Notai il suo classico direzionare dei bracci verso qualcosa, altri fili di chakra spuntarono dalle sue mani, mi voltai indietro e vidi Hiruko muoversi per quanto malconcio. La possente coda metallica puntò dritto verso di me, non feci in tempo a spostarmi del tutto tantè che rispondendo col nagashi ne attutì il colpo, ferendomi comunque al fianco sinistro. La coda metallica si elettrizzò di conseguenza andando a colpire anche lo stesso Hiruko, il quale venne tagliato e distrutto in mille pezzi.
Ma contro quanti devo combattere?!
Pensai toccandomi il fianco sanguinante. Nel frattempo il kazekage aveva attuato il kage bunshin, distavano ad una distanza di 15mt da me.
Devo approfittarne ora, non riuscirò a mantenere il nagashi attivo ancora per molto.
Ora saremo pari.
Dissi sorridendo quando un'improvvisa ondata d'elettricità si andò a scaraventare sull'inerme ma soprattutto vicina marionetta del III, sarebbe stata la fine anche di quel giocattolo. Il kazekage non sarebbe riuscito ad essere così rapido da anticipare delle scariche elettriche così vicine al bersaglio da una distanza di 15mt.
Molteplici scaglie di legno scattarono come un'esplosione, il legno verso di me fu puntualmente rasogliato dall'elettricità che mi avvolse. Avevo finalmente distrutto tutte le marionette di Eddard Stark. Ora non mi restava che segnare la sua condanna. Perdevo sangue dal fianco sinistro, ero certo dia ver ferito pure lui con l'attacco di prima, uno strano fiatone cominciò a comprirermi il petto.
Ugh!!!!
Con la mano destra mi toccai la parte del cuore, altro veleno era in circolo.
Tu e i tuoi stupidi trucchi. Non sfuggirai a questi occhi.
Dissi rivolgendomi ai 21 Eddard difronte a me.
Eccolo li, coperto dagli altri, l'elettricità che l'ha colpito sembra essere stata attratta da quella strana fonte di chakra che ho intravisto all'altezza del suo cuore. Non è stato ferito in altre parti, nonostante il mio sia stato un attacco generico. Sembra sia immortale, a parte quel punto...
Riflettei sul da farsi, l'aura d'elettricità svanì sotto forma dis cariche sempre più piccole. Distavo 15mt dai 21 Eddard, sorrisi con un ghigno di sfida.
Fatti sotto ora, solo o in 20 non fa differenza per me.
Il rosso dei miei occhi si accese, le 3 tomoe rotearono fino a che un sinuoso tornado si formò tracciando quel colorito rosso acceso.
Sharingan Mangekyou (Sharingan Ipnotico)
Richiede Arti Illusorie Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10 (3 se lo si attiva con lo Sharingan III Liv. già attivo)
Mantenimento: -5 Chakra a turno

Questo stadio è una variante dello Sharingan. A differenza di quest'ultimo, lo Sharingan Mangekyou cambia da portatore a portatore dal punto di vista estetico oculare. Sono in pochissimi a possedere questi occhi poichè per poterlo ottenere è necessario fare un grande sacrificio tale da segnare un'impronta indelebile nella vita di un ninja. Le 3 tomoe scompariranno e al loro posto compariranno vari segni attorno la pupilla. Grazie a questo stadio i riflessi dell'Uchiha saranno ottimizzati al massimo e la visione rallentata sarà molto più ampia tanto da permettere di poter leggere ogni minimo movimento dell'avversario. Col possesso di questi occhi sarà possibile copiare tutte le tecniche di Arte Liv.3 eccetto le innate ed inoltre si avrà il totale controllo nelle Arti Illusorie tanto da poter effettuare sin da subito tecniche e Genjutsu dai poteri immensi. Col passare del tempo il Mangekyou graverà sulla salute del possessore a causa del forte mantenimento che richiede.
CITAZIONE
Agilità: +10
jpg

Il tornado cominciò a roteare, occhi da assassino puntarono i 21 kazekage. Quegli occhi avevano seminato terrore e morte in tutto il mondo, il Mangekyou Sharingan era stato attivato. Il mio istinto naturale prese il sopravvento, tranquillo all'apparenza, particolarmente eccitato con quella vista. Il sangue pompava nelle vene, mi sentivo rinato. Avevo massimizzato i miei riflessi per quanto mi poteva essere possibile. Ora avrei potuto dare sfogo alla mia vera forza.

Vita: 120 (-10 coda -10 veleno)
Chakra: 47 (-3 mangekyou)
Forza: 30
Agilità: 30 (+3 mangekyou)
25 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni
view post Posted: 30/5/2013, 00:26 Eddard Stark VS Rico Uchiha - Paese del Vento
Tsk! Immaginavo...
Al mio attacco il kazekage rispose con una seconda raffica di spiedi, non ero certo della mossa, ma dopo il primo attacco sventato non potei far altro che immaginare un secondo attacco simile, il gran numero delle copie lo costrinse ad un ennesimo attacco a lungo raggio.
Solo alcuni kunaibomba arrivarono a destinazione, la prima fila di 10 cloni fu annientata all'istante dalla raffica mentre quelli di dietro sfruttarono la vista rallentata ma soprattutto la copertura dei primi 10 per evitare i senbon slanciandosi anticipatamente verso l'alto.
Nonostante questo, il numero degli aghi era davvero eccessivo, ciò significò che altre 8 copie vennero colpite mentre si innalzavano per aria. Grazie alla visione rallentata che quegli occhi mi offrivano e la "doppia copertura" dei cloni difronte a me potei anticipare, ripararmi e di conseguenza evitare le insidiose traiettorie degli spiedi avvelenati, insieme a me solo altre 2 copie (quelle alle due estremità della seconda fila in cui gli spiedi arrivarono in minor numero) si salvarono lanciadosi in aria.
Un'esplosione circondò il kazekage dove li per li non riuscì a notare come si sarebbe potuto salvare, anche se bastava poco per immaginare che il compito di quella possente marionetta sarebbe stato anche quello di difenderlo da attacchi più potenti. Difatti dopo pochi secondi dall'esplosione hiruko cadde a terra a "peso morto" riportando numerose spaccature generali, risultando più una costruzione di legno malconcia che una vera e propria arma da guerra.
E anche questa è fatta
Purtroppo per me da lì a pochi istanti dopo un'altra marionetta comparve difronte al kazekage, era diversa da tutte le altre, mostrava chiari lineamenti umani nonostante si trattasse dell'ennesimo giocattolo di legno.
Sembra cominci a fare sul serio
La marionetta del III Kazekage cominciò a sbuffare chilate su chilate di una strana sabbia nera, a riflessi luccicante che tramite la mia vista notai intrinseca di chakra.
Fu questione di pochi secondi che difronte a me, appena schivati i senbon, si compose una fitta nube scura dai lineameti azzurri che si divise in migliaia di aghi ferrosi. Le mie copie distavano alcuni mt da me, armate di due kunaibomba già da prima non persero tempo nel lanciare repentinamente le armi verso il kazekage che altrettanto repentinamente rilasciò la sabbia. Un' improvvisa miriade pioggia di spiedi piovò ricoprendo gran parte del mio raggio d'azione, essendo appena atterrato dall'attacco precedente, l'offensiva del capo di Suna fu tanto rapida quanto improvvisa, tantè che l'unica cosa che potei fare fu difendermi restando fermo e contrastare la velocità del suo jutsu con la rapidità della mia elettricità. Un'ondata di spiedi travolse me e tutt'attorno, le copie svanirono in un'istante e solo 2 dei 4 kunaibomba sarebbero arrivati a destinazione o attorno.
Nagashi Chidori (Flusso dei Mille Falchi)
Richiede Arte del Fulmine Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Danni: 50
Durata: 2 turni
Distanza Max: 3m
Si concentra il chakra raiton in tutto il corpo, creando una barriera di pura elettricita. Devastante ed inoltre manovrabile, poiche qualsiasi cosa tocchi si elettrizzerà per un pò di tempo. Si potrà anche scaricarlo al suolo per qualche metro costringendo l'avversario al movimento istintivo poichè la velocità del jutsu è molto rapida. Con lo sharingan in genere questa tecnica eccelle anche e soprattutto in ambito offensivo, oltre che il classico ambito difensivo.

Una potente ondata d'elettricità scaraventò tagliando e riducendo in polvere tutto il ferro che ne andò in contatto. Un'imponente scarica elettrica si formò come risultato dell'elettrizzazione di tutto il ferro che mi circondava scaraventando parte della nube ferrifera verso i lati. Si trattava comunque di pura polvere ferrifera, ogni granello era pari ad 1/10 di coriandolo, fu inevitabile che parte di quella sabbia riuscì comunque a colpirmi. Molteplici scariche elettriche mi avvolsero in pochi istanti isolandomi da quell'imponente ondata di aghi ferrosi.
Inconsapevole degli effetti di quella polvere sorrisi beffardo al mio avversario.
Hehe ora tocca a me.
Tutt'attorno era ricoperto da sabbia nera, ciò non fu un problema, in quanto rapido mi portai in corsa verso il kazekage e marionetta. Un altro fiatone mi colpì d'improvviso, mi sentì rallentare, sentivo le ossa fare attrito, come se fossi composto da strani ingranaggi.
Cosa diavolo succede?!
La mia corsa verso il kazekage diventò rilenta, non mi fermai, continuai a correre sulla mia offensiva.
Ricoperto da chakra raiton lo stridio assordante dell'elettricità che mi ricopriva si faceva sempre più vicino.
Credo che parte della sabbia abbia avuto effetto hehe!
Devo riuscire a separarlo dalle sue marionette, non posso resistere ancora a lungo!
I miei apparenti rilenti motori erano ben poca cosa se affiancavo i poteri della mia vista, le 3 tomoe rotearono vorticosamente, il rosso di quegli occhi si accese...
Karasu Gen (Illusione dei Corvi)
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10
Danni Shuriken: 3x10
Il ninja creerà un'illusione di distrazione. Egli tramite questa tecnica creerà una copia e la lascerà al posto suo mentre egli si sarà spostato. Il nemico non si accorgerà di tutto ciò a causa dell'illusione che ricoprirà l'effettiva realtà che lo circonda. Il clone potrà parlare e attaccare. L'illusione finirà quando il clone verrà distrutto o da parte del nemico o da parte dell'Uchiha stesso scomponendosi in corvi che prenderanno le forme di shuriken andando ad attaccare il nemico.

Come qualche minuto fa un'illusione ricoprì l'effettiva realtà di quei secondi. Io falso continuai l'improvvisa e un pò malconcia corsa verso il kazekage, arrivato a meno di 10mt da lui e la marionetta. Nel contempo Io vero arrivai a pochi metri di distanza alla sua sinistra. L'illusione mi permetteva di sfruttare i reali secondi che trascorrevano, questo mi permise di limitare anche gli effetti rilenti della sabbia, avvicinandomi così non più di tanto ma comunque abbastanza vicino per, una volta svanita l'illusione, comparire d'improvviso per sferrare una rapida scarica di elettricità dal medio raggio d'azione puntando in primis ai fili di chakra con l'intento di tagliarli e come conseguenza della scarica, allontanare il kazekage dalle marionette per la maggiore distanza possibile.


Vita: 140 (-20 sabbia ferrifera)
Chakra: 50 (-25 nagashi -10 illusione)
Forza: 30
Agilità: 27 (-10 sabbia)
25 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni

danni esplosione 10 eheh


Edited by .Rico. - 30/5/2013, 17:14
view post Posted: 28/5/2013, 21:29 Eddard Stark VS Rico Uchiha - Paese del Vento
Il mio clone fu percosso da una serie di lame di Karasu che lo vide scomparire in una raffica di shuriken che andarono a conficcarsi sullo scudo ligneo della marionetta parando così il mio effettivo avversario e facendo svanire l'illusione. Da lì entrai in azione sferrando il mio attacco che colpì in pieno Karasu distruggendolo in mille pezzi.
Forse ci sono andato un pò troppo pesante...
Continuavo a sentire uno strano tremolio percorrermi la pelle, non avevo problemi alla vista nè particolari difficoltà motorie, ma con un apparente fiatone dovevo difendermi dall'imminente attacco del Kazekage e della sua nuova marionetta. Più possente rispetto a quella di prima sembrava essere molto più difficile da distruggere. Questa cominciò a sparare una raffica di spiedi che andarono a convergere verso di me...
Stavolta anticipare l'attacco non fu cosa possibile cosìchè gran parte degli spiedi si conficcarono ripetutamente sul mio giaccone e addosso ricoprendomi per gran parte fino a quando, a fine raffica, non scomparvi in una nuvola di fumo...
Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione)
Consumo: 3
1 volta a scontro
Una tecnica base che si puo usare poche volte. Si concentra il proprio chakra all'altezza del ventre e da li lo si allunga con un corpo di massa o volume all'incirca equivalente a quello dell'utilizzatore del jutsu. A quel punto si contrae il chakra e si prende rapidamente il posto con l'oggetto scelto.

Al mio posto sbucò uno scarno tronco di legno interamente ricoperto di spiedi avvelenati, che mi consentì di sostituirmi ricomparendo in mezzo ad un cumulo di vecchi tronchi lacerati e portati dispersi dal vento a circa 20mt alle spalle del kazekage.
Con un ginocchio poggiato per terra e dal respiro affannoso, ebbi qualche secondo per riflettere ed osservare il nuovo nemico.
mmm...questa sembra molto più resistente della precedente, quella grossa coda metallica ha un aspetto molto minaccioso e come se non bastasse sembra che tutte le sue armi siano ricoperte dal veleno. Quello strano colorito viola del polverone, si trattava di gas tossico, ecco il motivo del mio fiatone...dovrò agire con cautela se vorrò arrivare a colpire lui.
Il polverone della kawarimi si era appena dileguato del tutto ed io cominciai a correre verso il kazekage, le tomoe roteavano sempre più veloci permettendomi una visione rallentata di tutto ciò che si muoveva attorno a me...
Vediamo come te la cavi contro 20...
Kage Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione del Corpo)
Richiede il Liv.1 di un'Arte - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 3 x ogni copia
Genin: Max 5 copie - Chunin: Max 10 copie - Jonin/Anbu: Max 15 copie - Sannin: Max 20 copie
Tecnica più avanzata rispetto al normale Bunshin Jutsu; consiste nella creazione di copie identiche all’utilizzatore dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali e tenere oggetti. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono attaccare con armi o a mani nude. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che non appena i cloni vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite alla mente del proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.

Da un fitto polverone 20 miei gemelli, disposti in 2 file orizzontali da 10 con il vero me dietro al centrale dell'ultima fila, spuntarono armati di due kunaibomba a testa.
Lanciati in corsa, arrivati a poco più di una decina di metri, la prima fila di 10 lanciò i kunaibomba formando varie ripetute esplosioni attorno e difronte al kazekage e marionetta, gli altri 10 e me tramite lo Sharingan eravamo pronti al contrattacco...

Vita: 160 (-5 veleno)
Chakra: 85 (-3 kawarimi -5 kage bunshin)
Forza: 30
Agilità: 37
25 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni

danni esplosione 100
view post Posted: 28/5/2013, 19:00 Eddard Stark VS Rico Uchiha - Paese del Vento
...capisco...
In men che non si dica spuntò una marionetta poco difronte al mio avversario, questa tentò subito un attacco a lungo raggio sparando vari missili che puntarono a tutte le mie direzioni.
Data la cospicua distanza di 15mt circa potei vedere chiaramente i missili in arrivo e grazie ai miei occhi ne potei prevedere le traiettorie anticipandone l'arrivo.
Rapido mi spostai di un paio di metri verso destra prevedendo e di conseguenza evitando il missile che piombava da lì, i 4 missili all'impatto provocarono una media esplosione che fecero innalzare un fitto polverone mischiato con della strana polvere viola che si disperse rapidamente con le onde d'urto. Fuori dal raggio dell'effettiva esplosione, mi ritrovai comunque in mezzo al polverone dove inconsapevolmente inalai parte del gas tossico che lì per lì non mi fece effetto.
Aguzzai la vista notando tutte le fonti di chakra attraverso quella nube che si andava via via perdendosi nell'aria.
Partì in corsa da quel polverone sbucando a nord-ovest del raggio visivo del duo marionettistico.
Attacca e difende con quelle marionette...tsk! Dovrò essere il più preciso possibile per togliergli quei giocattoli!
Le tomoe iniziarono a roteare, un'illusione ricoprì l'effettiva realtà di quei secondi...
Karasu Gen (Illusione dei Corvi)
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10
Danni Shuriken: 3x10
Il ninja creerà un'illusione di distrazione. Egli tramite questa tecnica creerà una copia e la lascerà al posto suo mentre egli si sarà spostato. Il nemico non si accorgerà di tutto ciò a causa dell'illusione che ricoprirà l'effettiva realtà che lo circonda. Il clone potrà parlare e attaccare. L'illusione finirà quando il clone verrà distrutto o da parte del nemico o da parte dell'Uchiha stesso scomponendosi in corvi che prenderanno le forme di shuriken andando ad attaccare il nemico.

Come se nulla fosse successo il mio clone prese il mio posto in corsa andando a dirigersi verso il Kazekage simulando un attacco diretto. Il suo braccio si ricoprì di chakra elettrico puntando in corsa verso il capo di Suna.
Adoro le tue marionette...!!!
Nel mentre io vero arrivai indisturbato dall'altra parte del raggio d'azione del kazekage, distante 15mt, osservando anticipatamente i movimenti di ognuno di loro la mia copia era diretta verso il kazekage. Concentrai il chakra elettrico che fluì rapido ricoprendomi l'intera mano;
Chidori Eisou (Lama dei Mille Falchi)
Richiede Arte del Fulmine Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 45
Distanza Max: 20m
Questa tecnica si basa sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine. Il ninja concentrerà il chakra elettrico su un'unica mano e svilupperà una lunga lama che potrà arrivare a toccare fino ai 20 metri di distanza facendone defluire il chakra senza sosta. L'esecutore sarà in grado di emanare dalla punta una quantità di chakra molto elevata semplicemente aprendo la mano, in questo modo, al momento dell'infilzo la sua vittima verrà colpita in molteplici punti del corpo. Questo tipo di attacco è capace di tagliare e perforare qualsiasi cosa incontri. Essendo composta da chakra elettrico questa tecnica possiede una notevole velocità d'esecuzione.

All'offensiva della marionetta, una rapida e violenta lama di elettricità partita da tutt'altra parte avrebbe con molta probabilità trafitto Karasu cogliendo il Kage di sorpresa...contemporaneamente a tutto ciò un'inusuale fitta al petto mi provocò degli strani tremolii al corpo...

Vita: 165 (-5 veleno)
Chakra: 93 (-10 illusione -20 lama)
Forza: 30
Agilità: 37
25 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni
view post Posted: 28/5/2013, 14:52 Eddard Stark VS Rico Uchiha - Paese del Vento
deserto21
Ambientato di notte

il buio padroneggiava il paesaggio, fievoli riflessi della luna illuminavano come spiragli nell'oscurità l'immenso deserto ed io, seguito dai miei fedeli cani proseguì a passo sostenuto verso la capitale fino a quando non notai una figura, poco meno della mia stessa altezza, sbarrarmi la strada. I cani drizzarono le orecchie cominciando a ringhiare.
E' il Kazekage.
Il capo di Suna non si fece attendere, ero alla ricerca di informazioni su Shukaku e per un qualche strano gioco del destino, mi si pose davanti colui il quale sapeva tutto su ogni angolo del Paese del Vento.
Venendo qui hai salvato la vita di molte persone del villaggio, kazekage.
Occhi rossi penetravano come luci d'allarme il buio della notte, il silenzio incombente del deserto sarebbe presto stato percorso da una cruenta battaglia.
Sembra molto sicuro di sè.
Dovremmo richiamare gli altri, mettiamoci in formazione d'attacco!
Osservai i miei cani, felice del loro immediato supporto ma per una mera questione d'onore non avrei tollerato aiuti in quello scontro, o perlomeno non sin dall'inizio.
Fermi! Ritornate tutti alla vostra colonia...ora.
I 5 cani scomparvero perdendosi in un polverone che si dileguò pian piano nell'aria. Ora ero il solo ad essere contro il Kazekage.
Sono sorpreso che mi abbia trovato Eddard, stavo giusto andando da lei per chiederle qualcosa riguardo il demone tasso Shukaku, si dice che sia in giro per il deserto...informatori mi hanno riferito che è stato avvistato da queste parti qualche giorno fa ma sono in viaggio da un paio di giorni e sembra non esserci traccia del Bijuu, per questo stavo giusto dirigendomi verso il villaggio; lei ne saprà sicuramente di più rispetto a dei semplici ricercatori hehehe
Le 3 tomoe cominciarono a roteare vorticosamente, mi permettevano una chiara visuale ad infrarossi, notte o giorno non faceva differenza per me, l'istinto di combattimento che contraddistingueva ogni Uchiha stava per prendere il sopravvento, sarebbe stata una lunga nottata...

Sharingan III Liv
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 7
Questo è il terzo, finale, stadio dello Sharingan. Il colore dell'occhio diventerà rosso acceso e attorno la pupilla compariranno 3 tomoe. In questo stadio vi è la fusione tra vantaggi e prestazioni massime dello Sharingan tramite l'uso del Magen. Con questi occhi un normale jonin Uchiha arriverà a superare l'Agilità di un Anbu e contemporaneamente a non eguagliare di poco l'Agilità di un Sannin. Ciò è sottolineato dal fatto che i riflessi sono diventati ottimi e la visione rallentata è abbastanza ampia tanto da leggere la quasi totalità di ogni movimento dell'avversario. Le prestazioni dei Genjutsu saranno migliorate ulteriormente e si potranno copiare tutte le tecniche di Arte Liv.2 eccetto le innate ed inoltre grazie al quasi totale controllo nelle Arti Illusorie sarà possibile riflettere i Genjutsu avversari contro il nemico stesso.

Agilità: +7

vita: 170
chakra: 123
agilità: 37
forza: 30
25 Kunai
15 Shuriken
35 Carte Bomba
10 Fumogeni
view post Posted: 26/5/2013, 00:13 Deserto Sabaku - Paese del Vento

Missione – Un viaggio senza ritorno – Parte 2



Km e km di sabbia erano ciò che i miei occhi vedevano, dopo circa due giorni di viaggio io e Pakkun decidemmo di fare una pausa. La temperatura era calata drasticamente rispetto alle ore diurne ed il giaccone cominciava a dare i primi segni di umidità ma ormai sembravamo vicini alla capitale, così nel mentre ci avvicinavamo sempre più a Suna fecimo il punto della situazione.
Allora Pakkun, ormai ci siamo quasi, dovremmo essere cauti nell'intrufolarci in città. Si trova all'interno di un gigantesco canyon dove le entrate per arrivarci consistono in rette strettoie tra alti muri di pietra.
Il primo passo sarà superare questi muri che circondano il canyon, ci saranno innumerevoli guardie ma a noi interessa aprirci un varco scegliendo un piccolo lembo di muro da dove faremo irruzione, non attraverseremo il muro dalle strettoie bensì lo sorvoleremo.

E perchè mai?! Saremo in vista, ci saranno guardie poste anche lassù!
Uno sguardo tetro e intimidatorio fissò quell'innocente cane.
Mpf! Si hai ragione, ma se dovessimo attraversare le strettoie faremo scattare l'allarme tramite le trappole che scatteranno e saremo scoperti ancor prima di iniziare!
Mi camufferò usando l'inventario di una guardia che avrò ucciso a terra, così arrivando tra le alture delle pareti sembrerò una guardia di Suna che arriva dai posti di guardia inferiori, ciò vorrà dire che sarò il primo ad accorgermi della vittima e dando l'allarme creerò scompiglio e potremmo intrufolarci a dovere tra le vie della città.

Il mio fedele compagno canino mi osservò acconsentendo.
Serviranno tutte le informazioni possibili, anche le più banali, per arrivare a capire dove si trova Shukaku.
All'improvviso fui come abbagliato da un flash, mi voltai verso Pakkun, anche lui ebbe la stessa sensazione. Momenti di silenzio dove il vento sembrava l'unico ad esserne presente.
La squadra 1 e 2 sono scomparse, questo vuol dire due cose.
...o sono stati annientati, o hanno trovato informazioni sull'Ichibi.
Un esaudiente sorriso mi tracciò il viso.
C'è solo un modo per scoprirlo. Kuchiyose!
Battendo il palmo a terra, un polverone si materializzò difronte ai nostri occhi, vivi ma stanchi comparvero i 4 cani che richiamai.
Mi avete fatto preoccupare ma a quanto pare siete vivi e vegeti, allora! Come mai siete scomparsi?
Anf! Anf! Abbiamo trovato qualche informazione interessante.
Sarebbe a dire?!
Siamo stati a Kigamae, abbiamo setacciato tutta la zona, c'erano tracce del Kazekage, secondo i lievi odori presenti nella zona direi che sia passato da quelle parti non più di 7 giorni fa.
...il Kazekage...
Cosa cosa cosa?! Anche noi abbiamo trovato tracce del Kazekage a Nezumi, ma a quanto pare sembra ci sia arrivato solo dopo essere stato a Kigamae, gli odori risalivano a due giorni fa.
Interessante...Kigamae e Nezumi, per quale motivo il capo di Suna si sta facendo le gite per il Paese, che sia alla ricerca di qualcosa? O forse si tratta delle solite visite di rito per rafforzare la fiducia tra lui e il popolo. Quindi c'è il rischio di trovare la città senza il suo capo, wow che bella notizia! Ahahah una cosa è sicura. Viaggiamo da due giorni e ancora mancano un paio di kilometri per arrivare a Suna, ciò significa che nel caso in cui il Kazekage stia tornando alla capitale, sarà ancora in viaggio di ritorno...siamo stati fortunati, un Kage fuori dal villaggio diventa un ninja alla pari hehehe!
In pochi secondi i miei occhi si tinsero di un rosso acceso cosparso da 3 tomoe roteanti attorno la pupilla.
Sharingan III Liv
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 7
Questo è il terzo, finale, stadio dello Sharingan. Il colore dell'occhio diventerà rosso acceso e attorno la pupilla compariranno 3 tomoe. In questo stadio vi è la fusione tra vantaggi e prestazioni massime dello Sharingan tramite l'uso del Magen. Con questi occhi un normale jonin Uchiha arriverà a superare l'Agilità di un Anbu e contemporaneamente a non eguagliare di poco l'Agilità di un Sannin. Ciò è sottolineato dal fatto che i riflessi sono diventati ottimi e la visione rallentata è abbastanza ampia tanto da leggere la quasi totalità di ogni movimento dell'avversario. Le prestazioni dei Genjutsu saranno migliorate ulteriormente e si potranno copiare tutte le tecniche di Arte Liv.2 eccetto le innate ed inoltre grazie al quasi totale controllo nelle Arti Illusorie sarà possibile riflettere i Genjutsu avversari contro il nemico stesso.

Agilità: +7

Come pensi di trovarlo Rico?
Proseguendo verso Suna...
Un sorriso beffardo tracciò il mio viso, occhi rossi scintillanti illuminavano l'ormai incombe buio del deserto, seguito dai 5 cani ninja proseguì verso la capitale del Paese del Vento.


Edited by .Rico. - 26/5/2013, 02:24
view post Posted: 24/5/2013, 15:02 Confine - Paese del Vento

Missione – Un viaggio senza ritorno – Parte 1



CITAZIONE
Titolo: Un viaggio senza ritorno
Scopo Missione: Cattura del demone Shukaku
Trama: Informazioni raccolte dicono che a Suna è stata protagonista di recente della comparsa dell'Ichibi dopo un lungo letargo. Non sapevo molto ma la mia certezza era che tra le dune del deserto, nascosto da qualche parte, avrei trovato il luogo in cui l'Hachibi giaceva. Sarebbe stato un lungo viaggio.
Grado: Aka/S
Compenso/Exp: 1000 yang/ +10 Exp

Passo dopo passo arrivai ai confini di Suna. Lungo la strada il paesaggio variò nel passare dalla folta vegetazione di Ame alla steppaglia dei confini est del Paese del Vento. Posto sopra uno dei pochi alberi ormai rimasti osservavo le enormi distese di sabbia che si estendevano sino a perdersi.
Se mi mettessi a cercare per tutto il Paese rischerei di non sbrigarmi più, dovrò setacciare più zone contemporaneamente.
Con un balzo arrivai a terra, mi morsi il pollice e sbattei con forza il palmo della mano sul terreno.
Kuchiyose no Jutsu!
Squadra 7 [Alto Livello]
Squadra composta da 7 cani ninja. Possiedono un’olfatto molto sviluppato grazie al quale riescono ad individuare il nemico, anche se avvolto in una coltre di nebbia da una distanza di massimo 2 km. Sono cani allenati e specializzati nell’inseguimento, il loro fiuto eccezionale gli permette di non fallire quasi mai il bersaglio. Appartengono tutti a razze diverse ed usati assieme possono rilevarsi utili anche in battaglia sfruttando la loro rapidità e l’abbondante numero.
Forza x 7: 5
Vita x 7: 40
Agilità x 7: 50

Dopo che il polverone si dileguò, comparve difronte a me, disposti in semicerchio, l'intera squadra 7 in attesa di ordini.
Salve ragazzi, vi ho evocato perchè abbiamo un importante compito da svolgere e grazie al vostro aiuto sono sicuro che ne ridurremo i tempi. Sono alla ricerca del demone Shukaku.
Cosa?! Shukaku?! Si dice che sia sprofondato in un lungo letargo e che non si vedono sue tracce da molti anni. Come pensi di riuscire a trovare tracce di un essere in letargo?
Già, ma questo è ciò che la maggior parte della gente pensa, ma in realtà i Bijuu sono liberi in giro per il mondo. Il deserto è l'unico luogo in cui lo Shukaku si trova a suo agio perciò inizieremo a setacciare l'intero Paese da cima a fondo alla ricerca delle sue tracce.
Se non dovessimo trovare nulla significherà che l'Ichibi sia ancora in letargo, nascosto da qualche parte, magari proprio sotto i nostri piedi hehe. Il vostro fiuto è impareggiabile, se il demone è ancora vivo, riusciremo ad avere sue notizie.
Dividetevi in tre squadre da due, ogni squadra inizierà le ricerche tra le zone circostanti le varie città del Paese, io e Pakkun andremo a Suna, inizieremo da lì. Appena trovate informazioni o qualsiasi altra cosa che si riferisse allo Shukaku, scomparite dal posto in cui vi trovate cosichè da inviarmi tutte le informazioni che avete appreso. Questo è quanto, ora andate!

In un secondo i cani si dileguarono diretti alle varie città del Paese, io, affiancato dal minuto benchè Leader della squadra 7 ci diriggemmo verso Suna.

vita: 170
chakra: 100
agilità: 30
forza: 30
view post Posted: 10/5/2013, 20:48 Negozio d'Armi - Città del Confine
Dopo ore e ora di camminata, decisi di fare una piccola pausa tra le vie della Città del Confine.
Mi fermerò a prendere un pò di armi.
Tra le strade c'era più silenzio che altro, la maggior parte di quella gente erano viaggiatori, ricercatori, in altre parole gente che si fermava di passaggio. Camminando tranquillo tra la strada principale arrivai al negozio d'armi.
All'apertura della porta, ciondoli metallici si smussero per indicare l'arrivo di qualcuno.
Salve.
Il negoziante mi fissò incredulo, passarono alcuni secondi dopodichè ritorno in sè.
S-Salve.
Un sorriso tracciò il mio viso, mi avvicinai al bancone con fare noncurante.
Un rotolo, 1 set di fumogeni, 1 seti di carte bomba e 1 set di kunai, quanto le devo?
Il negoziante si affrettò nel consegnarmeli, mi guardò stupito, allorchè gli chiesi?
Che c'è? Hai paura nel vedere un criminale che paga?
Il negoziante come pietrificato pose l'armamentario sul bancone.
N-niente affatto signore! Sono 1010 yang.
Mpf! Ecco a lei, buona giornata.
Con un ultimo sguardo gli lasciai i soldi e mi diressi verso la porta. Una volta arrivato per strada posai tutto in saccoccia e mi diressi verso il covo. Direzione Ame.

750 rotolo, 80 fumogeni, 80 kunai, 100 carte bomba = 1010 yang.
1100 - 1010 = 90 yang rimanenti.
edito in scheda


Edited by .Rico. - 12/5/2013, 19:00
221 replies since 16/11/2008