Confine

« Older   Newer »
  Share  
valerio thedrummer
view post Posted on 28/2/2012, 14:59




Postate qua quando entrate e uscite dal paese
 
Top
ShionNoAries
view post Posted on 3/5/2013, 19:17




Narrato - Parlato - Pensato Parlato Altrui


Il paese del Ferro!



Tre ore; furono queste le ore necessarie per arrivare, dai cancelli di Iwa, al confine col paese del fuoco – “Oramai dovrei esserci” – dissi neanche un pò affannato. Tutti quei giorni di allenamento mi erano tornati tremendamente utili; la stanchezza, che era la prima insidia per un ninja in missione, tardava la sua venuta ma, la fame invece, aveva già preso il sopravvento - “Oramai sono quasi tre ore che cammino” - dissi essendo oramai arrivato al confine con il paese del ferro – “Sarà meglio andare a rifocillarsi”.

Il paese del ferro non sembrava poi così bello come posto: una vegetazione molto scarna, canyon e lande rocciose. Tramite la missiva, però, imparai anche il paese del ferro vantava anche di alcuni torrenti e diversi boschetti posti nella zona est del paese.

Portato dunque avanti dalla Dea fame, decisi di percorrere il confine e di recarmi a Kotami, cuore del paese. Prima di far ciò, però, levai il mio copri fronte e lo misi in borsa, dunque dissi – “Coraggio”.

Vita: 50
Chakra: 30
Agilità: 10
Forza: 10
Oggetti Posseduti: //
Armi Possedute:
kunai X5
Shuriken x5
Carte bomba x5


La missione continua:qua
 
Top
ShionNoAries
view post Posted on 3/5/2013, 21:50




Narrato - Parlato - Pensato Parlato Altrui


Fuggi!



Dopo aver recuperato l’agenda del Daimyo, l’unica cosa da fare era scappare. Per prima cosa mi allontanai con estrema velocità dalla struttura e quando arrivai quasi alla fine del villaggio, iniziai a camminare con passo meno spedito. Impiegati circa dieci minuti per arrivare al confine del paese del Ferro, eppure l’enorme stanchezza fisica unita al sonno, mi fecero spedire con passo poco velocizzato.

Era sempre stato sconsigliato camminare di notte, ma io non potevo rimanere inerme e dovevo sbrigarmi a tornare al villaggio. Decisi dunque che mi sarei recato ad Iwa, e programmai che sarei arrivato per circa le cinque o sei del mattino - "Coraggio, andiamo" - mi dissi come a farmi coraggio.

Vita: 50
Chakra: 9
Agilità: 10
Forza: 10
Oggetti Posseduti: //
Armi Possedute:
kunai X5
Shuriken x5
Carte bomba x5


Ore partenza Paese del Ferro: 03:00 (circa)
Ore arrivo Iwa: 06:00 (circa)
La missione continua: qua
 
Top
Hash 'Taima' Senju
view post Posted on 5/5/2013, 23:33




Hash arrivò dopo un lungo viaggio.
Devo fare in fretta. Il Daymio saprà dirmi dove si trova il sensei.. Deve saperlo.. Io non ne voglio più sapere di essere il Kage, troppe responsabilità, impegni. Io sono un'omo portato per l'ozio!
La temperatura era molto bassa, nevicava. Era notte fonda ma Hash non aveva per niente sonno. Fissò la luna per qualche secondo poi si incamminò di corsa verso il palazzo del Daymio.
vita: 170
chakra: 130
agilità/forza: 30
shuriken/kunai/carte bomba: 15
 
Top
Hash 'Taima' Senju
view post Posted on 6/5/2013, 23:38




Hash mal ridotto si avviò verso il paese dei demoni. Ci avrebbe messo 9 ore ad arrivare.
arrivo previsto per le 09:38
 
Top
Amphetamines
view post Posted on 8/5/2013, 16:04




Tre ore..Forse un pochino di più... il suo viaggio era stato un po stancante, ma finalmente era arrivato a destinazione il paese del ferro.. il camino tanto lungo quanto faticoso.. tre ora di sole camminare e mano, mano che si avvicinava il freddo si faceva sempre più sentire..
Ecco finalmente sono arrivato esclamo il giovane con lo sguardo puntato all'orizzonte mentre intravedeva delle colline e montagne innovate..
 
Top
Amphetamines
view post Posted on 10/5/2013, 12:35




Era arrivato al confine non sopportavi più il freddo del paese del ferro gli si stavano per fino congelando le ossa..ma ora era arrivato al confine e tra poche ora sarebbe arrivato al villaggio della terra..
Ore partenza Paese del Ferro: 13:00 (circa)
Ore arrivo Iwa: 16:00 (circa)
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 13:34
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


"Scorta il Mercante" Parte Prima



Ero appena arrivato al paese del ferro dopo tantissime ore di viaggio, finalmente potevo riposarmi un po. Mi tirai subito una schiaffo in faccia e mi guardai intorno rapidamente, non potevo riposarmi, la mia missione era importante, dovevo arrivare alla capitale prima di chiunque altro essere. Assunsi nuovamente un atteggiamento composto ed iniziai a correre verso la capitale di questo paese, ero sicuro, dovevo finire questa missione nel modo più pulito anche perchè il kage mi avevo richiesto di non uccidere nessuno e di non fare feriti. Mentre correvo iniziai a formulare dei sigilli con le mie mani per usare una delle mie tecniche.
Mizu bushin no jutsu!
Evocai cinque copie e le guardai tutte e cinque sorridendo, il mio piano entrava in atto da ora.
Copie di destra voi andrete ad indagare nei confini della capitale copie di sinistra voi invece indagherete nel centro della capitale.
Avevo affidato dei compiti alle mie copie, ora spettava solo a me raggiungere la magione del mio servito.

CITAZIONE
Arrivo ore 08:00 21-05-2013
Partenza: ore 17:00 20-05-2013

Suiton: Mizu Bunshin no Jutsu (Arte dell'Acqua: Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 3 x ogni copia
Genin: Max 5 copie - Chunin: Max 10 copie - Jonin/Anbu: Max 15 copie - Sannin: Max 20 copie

Tecnica più avanzata rispetto al normale Bunshin Jutsu; consiste nella creazione di copie identiche all’utilizzatore dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali e tenere oggetti. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono attaccare con armi o a mani nude. I cloni di solito svaniscono in una piccola pozzanghera non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che non appena i cloni vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite alla mente del proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 14:48
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


"Scorta il Mercante" Parte Quinta



La missione era finita e stavo tornando verso il paese dell'acqua. Il mio compito al paese del ferro era veramente finito, ero riuscito ad impedire a quegli scocciatori di dare fastidio al signor Shizu.
Direzione Kiri senza fermate e senza intoppi, mi sono rotto del freddo gelido della neve. E' meglio la nebbia di kiri!
Iniziai ad aumentare il passo verso kiri!

CITAZIONE
Paese del ferro -> Kiri
Ora partenza: 15:47
Ora Arrivo: 6:00
 
Top
8 replies since 28/2/2012, 14:59   89 views
  Share